Scusa Nenco ma non me lo installa. L'ho scaricato, messo su un hard disk esterno, scompattato ma la tv non trova file da installare. Il firmware attualmente in uso è il 3014.1.
Visualizzazione Stampabile
Scusa Nenco ma non me lo installa. L'ho scaricato, messo su un hard disk esterno, scompattato ma la tv non trova file da installare. Il firmware attualmente in uso è il 3014.1.
Gli hard disk funzionano solo su una porta usb delle due, comunque è meglio se scompatti la cartella su una chiavetta completamente vuota
Fatto. Scompattato il file su chiavetta usb vuota. Provata in tutte e due le porte ma il tv continua a non vedere il file per l'aggiornamento. Ho idea che dovrò rinunciare. Grazie comunque.
Peccato, io l'ho usato con su il firmware 3013 ed ha funzionato, hai lasciato l'intera cartella T-VALDEUC nella chiavetta?
se si sarà cambiato qualcosa con l'ultimo firmware
non sapevo che contattare l'assistenza fosse diventato cosi no sbattimento...mille mila giri per avere un cacchio di tecnico a casa e il centro vicino casa mia nn tiene nemmeno piu' il marchio perche samsung nel 2012 ha depennato un boato di centri assistenza in Italia,annamo proprio bene mo nn so nemmeno chi verra' e quando chiamera'.
Prossimo giro pana al 150% cosi ce l'ho dietro casa se serve hehe
@gambelotti
Il downgrade di firmware è possibile solo seguendo questa guida:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ie-c-t-valdeuc
scusa ginogino, ma perchè dici che l'unico modo per downgradare il firmware è la guida di Nenco se lui stesso lo ha fatto col firmware 0000?
In pratica dopo aver aggiornato al 3003 (mi sembra) non è più possibile usare quella guida, poi è saltato fuori il firmware 0000 che rendeva nuovamente possibile il downgrade
partito il tv avanti ieri per l'assistenza,incrociamo i ditini :sperem:
tornato il piccolo ( si fa per dire ) pannello e schede nuovi,difetto sparito.
Si ricomincia la tiritera delle 3 o 400 ore poi si ricalibra con sonda ( quando tornera' il fresco magari )
Sano, racconta. Interventi? Soddisfatto del servizio?
il nuovo centro assistenza ( quello vecchio nn fa piu' samsung ) e' davvero super,sono stati velocissimi,competentissimi e gentilissimi e il mio piccolo e' tornato a casa sano e senza un graffio ( del resto del vecchio tv in effetti e' rimasto ben poco )
Avevano detto che sistemando la tensione del pannello il problema nn si vedeva piu' ma alla fine per nn rischiare hanno deciso che fosse meglio cambiare pannello.
Adesso pero' mi tocca ricominciare il rodaggio da capo e poi verso ottobre novembre ( mo no e' un forno crematorio ) si passa alla calibrazione con sonda.
Me ne rimango un altro po' con la serie c7000 finché la situazione economica nn si sistema un po' ( troppe spese adesso, ma temo che dopo sia lo stesso =P ) poi quando ci sara' qualche valida alternativa cambio.
ma visto come mi son trovato col nuovo centro assistenza ( quello vecchio e' solo panasonic adesso ) credo che rimarro' in casa samsung hehe
Bella lì.
Son lieto e invidioso... a me non han voluto sentir ragioni di cambiare il pannello, non sai quanto ho insistito. Mannaggia a me!
Risparmiavo un paio di testoni.
Son lieto ti sei trovato bene con il nuovo centro, alla fine non tutto il mal vien per nuocere e ti ritrovi un tv nuovo! :D :D
si il salotto di casa mia =P
casa tua viene come seconda tappa hehe
Neros22
hai 2 d8000 e ti lamenti? è_é e vuoi pure passare alla serie E senza il ben che minimo motivo hehehe
Tu avresti cambiato a prescindere,famo cambio dammi un D8000 da 64 io te do il mio se ti manca cosi tanto XD
cmq sti caxxi il pannello nuovo e' molto piu' luminoso del vecchio con un uniformita' colossale,quello vecchio era un macello a sto punto nn solo per il red mist ed era pure tubolato,qui nn si vede quasi nulla se nn robe del tutto trascurabili nn rintracciabili nella normale visione dei film in bd.
Nella scala dei grigi adesso finalmente la parte bassa e alta del pannello e' perfetta prima sopra era diventato rosa,impossibile da calibrare con precisione.
L'unico vero problema e' il caldo adesso =_= nn ho l'aria condizionata ancora ( troppe spese l'ho rimandata al prossimo anno ) quindi nn ho voglia di morire in sala per stargli troppo dietro.
Appena rinfresca si passa alla calibrazione seria.
Una cosa e' certa mi ero dimenticato quanto rendesse ancora bene sto plasma con tutti i casini del pannello che mi distraevano...e chi lo cambia piu' per adesso? =P
PS una nota di merito al centro assistenza della mia zona ( quello vecchio nn opera piu' per samsung ) se nn fossero tutti uomini gli chiederei di sposarmi per il lavorone che hanno fatto e la velocita' e gentilezza dimostrata.