Intelligent Frame creation
Scusate l'invasione ma copio/incollo dal 3d che mi è stato chiuso in "display e tv al plasma full HD"
Buonasera a tutti,
Sono un nuovo utente, mi chiamo Daniele e scrivo da Latina...
Mi sono iscritto perchè da 10 giorni ho una domanda che non mi sta facendo dormire la notte
Ebbene, impossibilitato all'acquisto dell'esoso pio lx5090h, ho ripiegato su di un panasonic g10 50".
grazie i vostri ottimi settaggi ho veramente apprezzato la bontà del suddetto prodotto, ma...
L'intelligent frame creation funziona??
Mi spiego meglio: per ora in ingresso ho solo analogico e il digitale del tv, e, in ambedue i casi attivando l'ifc (con tutti i tipi di programmi) non noto alcun tipo di differenza, ne in male, ne in bene.
Ora, già prima dell'acquisto, non avevo capito bene se il tv visualizza di suo tutto a 100hz, o si inseriscono tramite questa feature, o se quest'ultima fosse solo una dei classici algoritmi di invenzione di fotogrammi atti a non so bene cosa...
Fattostà ciò che mi fa strano è il fatto che non cambi assolutamente nulla all'attivazione dell'ifc, o cambia talmente poco che un occhio non allenato non lo percepisce? o funziona solo con alcuni tipi di segnali?
Vi prego illuminatemi al più presto
grazie in anticipo
Daniele