ma sbaglio o nn c'è + nella lista di jimbo l'alba dei morti dementi? :confused: come mai?:wtf:
Visualizzazione Stampabile
ma sbaglio o nn c'è + nella lista di jimbo l'alba dei morti dementi? :confused: come mai?:wtf:
Si tratta della data di ritorno in catalogo del filmCitazione:
Originariamente scritto da Starfighter
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
In lista non lo vedo neanche io, ma sappi che questo film è già in vendita. Per esempio qui:http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/Pag-5/Novita.aspx
Ho visto in un thread parlare male dell'esercito delle dodici scimmie... come qualità video. qualcuno ha informazioni supplementari? non c'è un thread apposito e devo valutarne l'acquisto in 3x2 da bb, non ho il dvd ma comunque non vorrei prendere una sola
Nessun problema su "L'esercito delle 12 scimmie", anzi! Si tratta di una realizzazione di un film di catalogo molto soddisfacente da parte di universal.
Ho letto anche io su altri forum di persone insoddisfatte ma se hai già visto il film sai che gran parte è girato con un filtro di diffusione ad alto fattore, magari hanno confuso tale diffusione fotografica come difetto dell'encoding. Ho letto anche di qualcuno che si lamentava della scena finale completamente bruciata in sovraesposizione ma anche li il buco nell'acqua di un' accusa del genere è talmente grande che neanche la considero :read:
Compra pure ;)
esiste un topic simile per i DVD?
Ce l'ho da una settimana e non sono ancora riuscito a gustarlo interamente; maledetto calcio in TV :D
Comunque da quel che ho visto mi pare ottimo e soprattutto in bel formato widescreen 1.85:1 (quindi senza barre sopra e sotto)
Se vale la pena possiamo aprire una discussione ad hoc
Mau
Approvato... appena posso lo compro e lo recensisco pure! tiè :p
ma io nn lo volevo prendere in italia..lo voglio prendere in uk che costa di sicuro meno, e prima in inghilterra era accreditato l'audio ita, adesso è sparito :confused:Citazione:
Originariamente scritto da angus69
edit: ora ri c'è boh, forse qualche problemino nell'aggiornamento della lista :)
24h season 7: sto registrandola su Sky FX ma non la fanno in HD (solenne ca***ata!), in effetti, proiettato col mio VPR fa schifo!
Su AmazonUK è annunciato da tempo il cofanetto BD per il 19 ottobre. Lo volevo ordinare ma, pur essendo il dialogo molto “basic”, 24 puntate in english sono tante (e poi la mia morosa non lo sa!).
Qualcuno ha un’idea di quando (e se!) uscirà qui da noi? In BD, perché ovviamente lo faranno in dvd normale come le altre stagioni. Grazie :D .
Speravo che in Germania l'uscita del film che attendo da tempo "Via col Vento" contenesse l'audio italico invece niente :cry: solo i sottotitoli in italiano :mad: .
http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...ectors-edition
sarà un errore di quella tabella
warner se mette i sub mette anche la lingua, quindi o è sbagliata la riga delle lingue o quella dei sottotitoli
Interessante notizia!
Se ci sono i sottotitoli c'è anche la lingua. E se c'è la lingua in Germania... hai visto mai che ci sarà pure in Inghilterra? :rolleyes:
E magari pure nella super edizione deluxe in uscita negli States, tipo Il Mago di Oz? :eek:
Io ci spero.
Bye, Chris
Grazie, ma in realtà ho chiamato il call center e mi hanno spiegato che è la versione in offerta del film.. E partendo la promozione dall'11 di novembre, la disponiblità di quei titoli a quel prezzo sarà proprio da quella data.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@ Poles
Beh, che Via col Vento sia un Warner-multi in Europa lo darei per scontato, che poi sia Warner-multi anche a livello mondiale altamente probabile, diciamo pure al 99% ;)
Comunque entro breve appariranno in rete info dettagliate come successo per Il Mago di Oz e vedremo come è la situazione lingue/sottotitoli