esteticamente però sembrano uguali al 2009 e la linea non mi esalta molto, ma l'estetica non rientra tra le mie priorità.
Visualizzazione Stampabile
esteticamente però sembrano uguali al 2009 e la linea non mi esalta molto, ma l'estetica non rientra tra le mie priorità.
A parte che le differenze dei nuovi modelli non sono poi tantissime da quello che hanno appena annunciato, ma poi credo che saranno ancora meno quando usciranno, visto che è comunque consuetidine "spararle grosse" per pubblicizzare i prodotti..non credete anche voi?
Non credo che tra i nostri v10 e i nuovi v20 ci sarà una qualità video cosi differente da riconoscerli in un CC..
mi domando quale sarà la differenza tra i nuovi G20 ed il V10 attualmente in commercio...
Questi passaggi mi paiono molto interessanti:
Citazione:
The new cell structure, materials and phosphors made it possible to enlarge the discharge area of each cell. This increases both brightness and contrast, so you enjoy a bright, vibrant picture while using less energy.
Poi si accenna anche ad un nuovo processore. Insomma, di carne al fuoco ce n'è tanta. Non mi pare si parli solo del 3-D.Citazione:
To minimize light leakage, we found a way to reduce the level of pre-discharge required for plasma light emission. This helps achieve deeper, richer blacks that give images exceptional depth and presence.
Stiamo a vedere...
:)
ho letto anche io in giro... effettivamente le nuove serie V e G "rompono" con il passato (ho il dubbio sulle altre serie... sembra ereditino i pannelli vecchi?! in effetti sul contrasto dichiarano il 2.000.000 invece che il 5.000.000).
Ad occhio V e G dovrebbero differenziarsi esclusivamente per le capacità 3D.. resta appunto da capire quanto questo sia un valore aggiunto e quanto un "di più" sfruttato marginalmente.
solo la serie V è 3D
;)
si si intendo differenziarsi tra di loro :D
Se il G20 avesse finalmente un processore video all'altezza (a livello di Samsung per intenderci), sarebbe un serio candidato a diventare il mio prossimo TV.
guardate che il contrasto dichiarato non è pià dinamico..dicono contrasto nativo 2000000 e 5000000:1, quindi praticamente siamo al contrasto infinito. (forse la press l'ha scritta pinoccio)
la bruttezza dei modelli è infinita anche quella però, e il non supporto del 3d generalizzato da tutti i produttori mi porta a pensare che avere le cose che adesso ho nel telefono sulla tv non mi portino certo a pensare di cambiare tv
Quoto ULTRA (e lo saluto pure) ;)
Il punto debole dei Panasonic è sempre stato il problema del deinterlacciamento in primis.
Se risolvono questo inconveniente, aumentando anche solo di poco la resa video complessiva, saremmo di fronte ad un prodotto nettamente superiore a qualsiasi LCD oggi in commercio.
Contraccambio il saluto AMG!
Ora dobbiamo scoprire se questo nuovo processore a cui si faceva riferimento qualche post addietro riesca o meno a migliorare la resa con le fonti "povere". Questo si che sarebbe un bel passo avanti rispetto all'anno scorso!
io amg non lo quoto; lui parla così perchè quando è andato a comprare la tv non ha detto "che lo avrebbe buttato dopo un anno" come ho detto io.
(e gli faccio una pernacchia scherzosa) :Prrr:
Conosciamo troppo poco di queste tv per sbilanciarci..quanto all'estetica non mi sembra male quella della nuova linea V!
;)
Aznable ricambio con affetto la pernacchia :D
Bhe ragazzi, ma chi ha appena comprato un Panasonic attuale, basta che con una modica cifra si prenda un processore esterno, ed otterrà il top uguale ;)
"press l'ha scritta pinoccio" eheheh viene da chiederselo... eppure anche sul sito usa il contrasto viene straspecificato essere nativo.
Ero praticamente convinto di prendere il V10... mi sa proprio che è meglio aspettare e vedere sto G20 come si comporta (non scrivo V20 volutamente in quanto ha un polliciaggio - min 50 - eccessivo per lo spazio a mia disposizione)