Visualizzazione Stampabile
-
Il processore fà la differenza, sopratutto con i DVD e il reon impiegato su questo modello né è la dimostrazione. Ho usato anche la PS3 che pure ha un ottimo processore video (Cell), per alcuni DVD quest'ultimo era da preferire per molti altri DVD ho notato più precisione e naturalezza nel Reon. Bisogna considerare che un pessimo uso dell'encoder in alcuni DVD non c'è processore all'altezza di risoluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da leone250
Il processore fà la differenza, sopratutto con i DVD e il reon impiegato su questo modello né è la dimostrazione.
Ok, dato per scontato che il processore fa la differenza, e che il 2500 è una macchina con upscaling di qualità superiore alla norma, mi piacerebbe a questo punto capire quali alternative esistono, nel caso non troppo remoto che l'aparecchio si guasti o diventi obsoleto.
-
Philips BD-P9500 ?
P.S.
Te lo dico da ex. possessore di BDP2500 !
Il QDEO è un processore molto prestante.
Il Reon rimane una buona scelta ma rimane un progetto "datato".
-
[QUOTE=Zio Mano]Ragazi, con l'ultimo firmware disponibile onboard avete avuto problemi con il disco Blu Ray di Codice Genesi...
Ciao, io ho il Bd Codice Genesi e il 2500, firmware 2.6, nessun tipo di problema...;)
-
bd-p2500
Ragazzi ciao,
a me è capitato usato mi piacerebbe acquistarlo lo consigliate o ....
buona giornata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da freddies
dipende dall'uso(es. DVD-Blu Ray oppure solo Blu Ray) e poi logicamente il prezzo
-
bd-p2500
Lo userei per:
divx-dvd-bluray
potrei anche sapere il perchè qualcuno se lo ha cambiato per difetto o solo per prenderne uno migliore.....
NB Mi consigliate di prendere Samsung BD-C5300 o Samsung BD-P2500?.
Vi ringrazio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Te lo dico da ex. possessore di BDP2500 !
Il QDEO è un processore molto prestante.
Il Reon rimane una buona scelta ma rimane un progetto "datato".
A me sembra che la tecnologia Hqv adottata dal Reon e Realta può essere al massimo eguagliata :D .....non ho letto da nessuna parte che il Qdeo sia superiore al Reon/Realtà, semmai il contrario.
Il bdp 2500 può essere criticato per altro ma non certo per il reon, che allo stato attuale è ancora al top.
-
Citazione:
Originariamente scritto da freddies
Ragazzi ciao,
buona giornata.
prendilo subito...l'unica accortezza da prendere è tenere il firmware aggiornato..ma questo vale per ogni lettore blu ray.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
.....non ho letto da nessuna parte che il Qdeo sia superiore al Reon/Realtà, semmai il contrario.
Allora hai letto poco...;)
Inoltre, ribadisco che il processore video da solo non va bene nemmeno per fare il brodino. Bisogna vedere come viene gestito nelle sue potenzialità dal software della macchina.
-
Guarda che il reon per tua informazione è stato implementato dalla samsung in almeno altre 2 macchine prima del 2500....ergo hanno avuto tempo e modo di implementarlo bene.
Riguardo il qdeo a me quello che dici continua ancora a non risultarmi....ma sono sempre pronto a ricredermi anche se la vedo dura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Guarda che il reon per tua informazione è stato implementato dalla samsung in almeno altre 2 macchine prima del 2500....
Quali?
Cmq, se ti capita di vedere un confronto fra il samsung 2500 e (per es.) il Philips 9500, riporta pure le tue opinioni...
-
Qui trovi scritto quanto volevi sapere sulle macchine Samsung che hanno montato il reon.
http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=it
Riguardo il confronto Philips e Samsung non credo che lo farò mai.....se dovessi optare per un sostituto del 2500 per una migliore performance mi orienterei su brands diversi con costi però maggiori....il philips non lo prenderei nemmeno in considerazione francamente.
-
Qualcuno potrebbe darmi conferma o smentita del fatto che il BD-P2500 legge i dischi BD-R e/o BD-RE ? In rete trovo informazioni contrastanti, e nessuno che abbia esperienza di prima mano.
Le specifiche ufficiali affermano la compatibilità con i soli BD-RE, anche se su alcuni siti si parla anche di BD-R.
Ho provato a masterizzare un BD-RE TDK, un'immagine iso realizzata con DVD Architect 5 (riprese delle vacanze estive...), ma nulla da fare, il Samsung rifiuta il disco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scatolino63
.....io ho il Bd Codice Genesi e il 2500, firmware 2.6, nessun tipo di problema...;)
Ciao a tutti sono nuovo in questa discusssione anche se è un pò che il 2500.
Ieri ho provato Iron Man con firm. 2.6 e non mi parte:cry:
Non ho provato con altri titoli, magari qualcuno può dirmi quali film provare per vedere se ce ne sono altri con lo stesso problema.
In quel caso qual'è il firm. migliore per fare il downgrade.
Grazie.