No... era quasi uno schifo. ;)
Visualizzazione Stampabile
No... era quasi uno schifo. ;)
confermo pessima qualità trasmissione su sky hd di inter barcellona sfocature laterali a non finire e messa a fuoco pessima solo nei primi piani e nel dopo partita con telecamera fissa su Paolo Rosso mauro ecc...la situazione migliorava.
ciao
E ci credo Fra75kl, hai un 37" HD ready....forse è per questo che hai notato meno difetti degli altri.
Ieri ti assicuro che la qualità era pessima oltre che nella messa a fuoco anche nei colori (sballatissimi).
Cmq il problema di base era la produzione scandalosa della Rai, poi l'insufficiente bitrate del canale sky ha fatto il resto.. anche su Rai Hd la partita non era il massimo ma si vedeva cmq meglio che su skysport(visto che il canale Rai hd dispone di maggior bitrate)...
Vabbè che significa che ho un 37"...certo che su un 50 si noterà di più, ma lo vedo da 2 metri di distanza,mica da 5!
Si notano eccome i programmi mal trasmessi da Sky, e ci sono anche io a lamentarmi spesso qui....
La sfocatura l'ho notata sui movimenti ieri durante Inter-Barcellona,ma la definizione non era affatto male,così come la pulizia del quadro...a volte vedo certe partite con una compressione ed un disturbo degno di uno scarso sd...eppure la tv è la stessa! :)
Comunque ho notato che ognuno dà giudizi diversi sui programmi che vede, ed è strano visto che il segnale che arriva da Sky dovrebbe essere lo stesso per tutti...
Spesso leggo di un film trasmesso su Cinema HD giudicato "appena sufficiente" ,giudizio subito capovolto dall'utente successivo che lo trova "ottimo" pur avendo magari un 46 o un 50"...
Credo che la ragione sia da imputare più che a Sky alla qualità ed all'interfacciamento tra i vari decoder hd ed i televisori.
sì...spesso ognuno la vede diversa...ma su questa partita siamo al 99% tutti d'accordo....faceva schifo.senza se e senza ma...:D
Su Inter-Barcellona sei l'unico che dice che non era malaccio ;)
Non era malaccio solo ad immagine quasi ferma (eccetto le inquadrature al pubblico, sempre fuori fuoco)!
Forse ero troppo preso dal risultato... YEAHHHH!!!! :D :p
scusate il ritardo ma sbaglio o il derbi di domenica tra Lazio e Roma si vedeva meglio sicuramente della partita di ieri.
mi e'sembrato ottimo.
CHE NE DITE
Confermo! Anche la replica di oggi era di ottimo livello ;)
Si si sicuramente migliore.
Provato ieri sera, in occasione di Inter - Barcellona 3-1, Sky HD.
A mio modo di vedere era una di buonissima qualità, ma ripeto, è stata la prima volta che vedevo una partita in HD quindi il mio commento non è molto attendibile.
Posseggo un Philips 9664 da 42 pollici.
Le trasmissioni in SD però fanno davvero pena, ma di questo ne parlerò nel topic apposito (appena lo trovo :D )
orrenda visione sia di bayern-lione, sia lost su fox hd.
e se me ne accorgo io su un pana 42px80 hd ready .. non è un bel segno :O
Confermo su Lost ma Bayern-Lione mi è sembrata abbastanza buona a parte la telecamera usata per le panoramiche sul pubblico.
Per i possessori di uno Sharp, io ho l'XL2E. ho mitigato i disastrosi risultati di Sky con i settaggi postati qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1091