Mi spiace contraddirti, ma io ho la serie 7 e guarda caso il tlc non funziona correttamente...Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace contraddirti, ma io ho la serie 7 e guarda caso il tlc non funziona correttamente...Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
incredibile, siete sempre avanti....
non aprivo il forum da un po', riprendo tutti quelli di mio interesse a vedo che state cambiando in molti il myskyhd...neanche a dirlo io l'ho cambiato un mesetto fa...
ora il nuovo mi fa un problemino, non quello del telecomando, ma mi ritrovo con una serie di registrazioni non programmate che falliscono, ne sapete qualcosa?
grazie
Ragazzi non continuiamo a guardare questo decoder con le fette di salame sugli occhi !Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Il problema del telecomando NON può e NON potrà mai essere risolto da un'aggiornamento FW del Decoder, in quanto si tratta di un problema HW del sensore :mad:
O esce una nuova versione HW, cosa che ritengo alquanto difficile dato nache il comportamento a dir poco discutibile di SKY e del suo call center a riguardo del problema o con un richiame massivo dei decoder V2 già in commercio, ipotesi anche questa impossibile dato che SKY pensa "solo" ad incassare ed un'operazione del genere costerebbe un frakkata di soldi sia per il nuovo HW che in immagine ...
Questo decoder Pace HD V2 è nato da un progetto pieno zeppo che bugs e noi poveri utenti stiamo facendo i test che Loro avrebbero dovuto fare prima di far uscire questo scempio :cry:
Di solito chi esegue test su materiale e sw in fase beta NON paga e poi gli viene regalato ... quà è tutto diverso, dobbiamo pagare per avere qualche cosa piena zeppa di problemi, INCREDIBBBBBILE !
Normale, non ti preoccupare, è uno dei tanti tanti tantisssssimi problemi di questo decoder ...Citazione:
Originariamente scritto da mriitan
Il mio li ha tutti, il tele che non va, si blocca, le registrazioni spesso non vanno, e SKY non me lo cambia ...
Mi sa che per farmelo cambiare dovrò fare un bell'intervento pesante sull'HW ;) ;)
Beh però noi paghiamo il servizio (cioè i canali che vediamo). Il decoder è in comodato d'uso gratuito. Poi, non ricordo se su questo o su un altro topic, leggevo che Sky ha risolto il problema del sensore del telecomando inviando (a chi riscontrava il problema) un qualcosa da applicare sul sensore stesso. Avete provato a chiederlo al call center o ad uno sky center?Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Hai provato a fare un reset ?Citazione:
... Se ne é discusso per decine di pagine in questa stessa discussione, prova a leggere le pagine precedenti.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
... il problema é legato solo con certe serie di tv lcd e pochissimi tv plasma, quasi tutti samsung e lg ed al loro sistema di standby "avanzato".... Panasonic e pioneer sono esenti da difetti per ora :D
Errato! Panasonic 42px700 totalmente affetto dal problema...il tlc no cambia nemmeno a lanciarlo sul muro!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... strano xché la serie PV600 e la serie px80 non ha difetti, sicuro che non sia un problema di firmware?
Confermo a metà:l'ho cambiato stamani il mysky hd e funziona benissimo il telecomando con un pana pz85e a un mio amico invece funziona male con un pana da 50 pollici al plasma modello 2009.Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Ma non centra anche il posizionamento del decoder?
Cosa intendi per non programmate?Citazione:
Non ho bisogno di leggere le pagine precedenti ;) Da me il problema non sussiste e quindi ho solo riportato quello che ricordavo :)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
E' comunque errato sostenere che il problema è legato solo a certe tv. Quello è e rimane un problema del decoder visto che, a quanto pare, ogni altro apparecchio nelle vicinanze dei tv funziona perfettamente ;)
... é legato solo a certe elettroniche. Stamattina ho provato da un amico un pace09 con kuro 500a, ps3 e denon 3808 e non ci sono problemi. Infatti lui é caduto dalle nuvole quando gli ho chiesto dei problemi. A lui funziona tutto tranquillamente.
... io il problema lho sempre visto solo in caso di tv "sensibili", il resto finora non ho mai trovato problemi sia con ampli (denon, onkyo e hk) che con lettori standalone (pioneer, sony, panasonic, denon e samsung).
... Sarà un caso ma mi sembra troppo "un caso" che facendo test nei negozi con elettroniche diverse, i problemi si identificano solo con certe combinazioni o marchi (verificato che i negozi in questo caso avevano decoder '09).
Gratuito un kakkio !Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Se non paghi un bell'abbonamento lo paghi 7 Euro al MESE altro che gratis !
Paghiamo il servizio, OK ma se il servizio che ho pagato me lo devi elargire con un "attrezzo" e questo NON funziona cosa facciamo :confused:
Continuiamo a dire "brava mamma SKY tu non hai colpe" perchè tanto io pago un servizio ?
Se pago una cosa che non e ciò che mi viene dato NON è conferme a quello pagato RAGAZZI esiste il diritto di recesso :mad:
Il problema è che quà siamo in Italia e quindi le leggi vengono applicate tutte a modo "italiano" e quindi tu paghi e continuerai a pagare anche a fronte un di "attrezzo" che fa kakare !
Oggi ne ho scoperta un'altra sulle registrazioni fatte con stò ces...o di decoder :mad:
Anche quelle andate a buon fine NON è detto che poi si vedano bene :mad:
Assurdo la stessa registrazione la guardo una volta ed è tutto OK, la riguardo e continua a saltare ?? :confused: :mad:
Uno skifo !