ok...tranquillo non sei affatto cecatiello.buona la prima.ciao
Visualizzazione Stampabile
ok...tranquillo non sei affatto cecatiello.buona la prima.ciao
@luctul
ma allora sto GG tu lo hai notato anche su contenuti non in bianco e nero??
fammi capire bene... *** un difetto sui film bianco e nero lo posso tollerare, tanto se ne guardo uno l'anno è tanto ma se affermi di notare GG anche su altri contenuti mi preoccupo già di più! :confused:
potresti citare uno di questi forum dove parlano in maniera più approfondita del problema? grazie
nei film a colori è rarissimo e assolutamente insignificante.solo fastidioso(ripeto per chi lo nota) nei film in bianco e nero e in alcuni giochi
ah ok! allora per me è assolutamente trascurabile! per giocare ho un lcd in camera e film in bianco e nero non ne guardo quasi mai ;)
ho trovato una bella galleria di foto! :D
a voi:
http://web.mac.com/standeeks/Site/Welcome.html
scusate, ma il problema del green ghosting, si trova in tutti i plasma o solo sul panasonic?
perchè io al momento sono indeciso tra il panasonic 42'' PX80E ed il Pioneer Kuro 4280XD.
sono entrambi bei televisori, ma preferirei il panasonic, visto il prezzo (1200€ contro 1900€) e dato che è l'unico che ho potuto vedere in azione con trasmissioni "analogiche".
Qualcuno sa farmi un confronto con il pioneer(che ho visto solo con trasmissioni HD....semplicemente fantastico)?
NOn penso che dopo che lo compro mi pentirò di averlo fatto, a causa del Grean G..?
si ma ho visto un video di gears of war per mostrare il GG in un ambiente con forte contrasto B/N (nn ricordo quale fosse il plasma, se nn sbaglio un pv)...non è una cosa che vedi se hai l'occhio...se nn lo vedi sei cieco nel vero senso della parola...barre verdi di almeno 2 o 3 centimetri per tutto lo schermo...
quindi, ora nn so come sia la situazione...di certo il GG si vede eccome se nn è stato migliorato!! ma alcuni hanno affermato che il prblema è presente, ma in maniera limitata...nn so se dipende dalla situazione e dal video visto, o perchè realmente è stato migliorato
@Aruze
Voglio portarti la mia esperienza da possessore di un magnifico PX700.
A quasi un anno dall'acquisto non ho mai (ripeto mai) notato fenomeni di GG. Anche giocando spesso (per il momento purtroppo solo PS2) e anche vedendo numerosi film in B/N (ho tutte le stagioni complete di Ai Confini della Realtà). Con questo non voglio affermare che il GG sia un invenzione, ma voglio dire che non può essere certo questa la discriminante per scegliere un televisore piuttosto che un altro.
;)
ho giocato per diverse ore a GoW e il GG c'è, solo che dopo un po' che ti concentri sul gioco non ci fai più caso. Ad un mio amico abitutato a giocare allo stesso gioco su un lcd ho fatto vedere GoW sul mio plasma ed era entusiasmato dalle immagini e il GG lo ha notato solo dopo averglielo detto...quindi non a tutti dà così fastidio ;) ...certo se anzi che pensare al gioco o al film ci si concentra sul GG allora diventa veramente fastidioso :)Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
ps: il video che citi è molto enfatizzato, credimi ;)
ottima risposta che riporta il tutto nei giusti termini.il GG esiste(e ad alcuni dà + fastidio che ad altri) ma le qualità del pana sono infinitamente superiori.ecco perchè ,forse, è il miglior pannello x rapporto qualità/prezzo
Scusate se mi autoquoto, ma volevo cercare di avere una risposta a questo quesito! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
Si è esattamente così.Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
Saluti
Grissom
raga...avete per caso già visto questo sito? sembra molto interessante
parla anche del green ghosting
http://www.th42px80.co.uk/
io credo che va attaccato agli rca del component (quello dietro il pannello) e non agli rca del composito (quelli frontali)...Citazione:
VGA la attacco alla VGA
per l' audio invece mi attacco alle 2 rca (audio in) del composito?
perchè in teoria quelli frontali funzionano solo quando la tv è sintonizzata sul canale AV3 (composito e s-video)
qualcuno che lo ha smentisca....