Gentilissimo !! ;)
Visualizzazione Stampabile
Gentilissimo !! ;)
Però su Planet Hearth almeno i sottotitoli in italiano ce li potevano mettere...:(
visti i prezzi ho ordinato diversi hd dvd in inglese su play.com, e con sorpresa anche Getaway ha l'audio in Italiano!
Alla fine me ne son fregato e per 21 euro ho deciso di ordinare cmq Planet Earth anche se in inglese, ho preso anche Jarhead!:D
Arrivati oggi Jarhead, American Gangster e il mitico cofanetto di Planet Hearth con ben 5 hddvd (versione inglese) e non 4 come era specificato sul sito (versione americana). Il tutto mi è arrivato senza un graffio!! Forza play!!
Sei sicuro che sia la versione Americana, è region free? Quindi è anche 1080p?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da tesla1983
da Gamestop offerta 3x2 su parecchi:rolleyes: titoli a 9.90 e stranamente per alcuni titoli tengono in magazzino una scorta di dischi incellofanati...
@ PaulLevesque
Negli HdDvd non erano stati implementati i blocchi regionali, quindi per forza di cosa è region free
su dvd store il labirinto del fauno a 5.90 euro ;)
Comprato Labirinto del Fauno , vero affare !
Peccato che poi mi sono lasciato trascinare ed ho acquistato Closer ( in Blu Ray ) a 20,00 euro.
Magari tra 1 anno lo trovavo a 10 euro.
Lo spogliarello della Portman comunque li vale tutti quei soldi :p
si ma su dvdstore c'è scritto ordinabile....:rolleyes:
Si' , comprato nel senso che l'addebito su carta di credito me l'hanno gia' fatto , poi non so' tra quanto tempo mi arrivera'!!!
Arrivato il Labirinto Del Fauno, nuovo e incellofanato, grazie a Sussulamano per la segnalazione ;)
p.s. Certo che potevano metterci una copertina piu' bella ( questa e' proprio orrenda!!!!!!!!!!!!!!! )
Arrivato anche a me Il labirinto del fauno ordinato la settimana scorsa, sul sito ora lo danno come disponibilità immediata, grazie per la segnalazione :) !!
Ricordo che continua la promozione 3X2 da Gamestop (ho preso 6 hd dvd x 39 euro.....:D ) e per chi risiede in Emilia segnalo anche che nei punti vendita della catena Comet ho trovato molti hd dvd a 9.90 (alcuni esempi: Blood diamond, gli Harry Potter, Flags of our fathers......) sarà, ma per il momento l'hd dvd è il flop più conveniente degli ultimi anni....:D !!!!!!
Ciao, Michele.
E' conveniente perchè è morto, non perchè è un flop.Citazione:
Originariamente scritto da mkl.1
Quando morì il Laserdisc, comprai almeno una quarantina di quei "padelloni" a prezzi attorno ai 9 Euro. Però finiti quelli... ciao.