il mio arriva mercoledì... :D cornice rigida,bordi in alluminio nero opaco,area di proiezione 200 X 112 pagato 100euro in un'asta su ebay...speriamo bene
Visualizzazione Stampabile
il mio arriva mercoledì... :D cornice rigida,bordi in alluminio nero opaco,area di proiezione 200 X 112 pagato 100euro in un'asta su ebay...speriamo bene
steep, ti invito a rileggere con attenzione il regolamento del forum, in particolare il punto 2h, e modificare il tuo post precedente.
Ok grazie consiglio seguito...Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ok, ok... ecco la prima serie di foto della staffa per il 700x in acciaio aisi 316 da 2mm.
Con un attimo di tempo vi posto anche quelle relative al bacarozzo appeso... che devo scattare sulla scala...
PS: Capretto, si ho bisogno di uno schermo!
ok grazie... Una domanda... L'unico metodo per vedere se sono sensibile all'effetto rainbow di un dlp è quello di vederlo in azione oppure ci sono anche altri test che magari possono essere fatti via internet?:confused:
La prima che hai detto. ;)
Anche perchè qualsiasi test non eliminerà il dubbio.
Peccato che non ho occasione di vedere l'optoma 700x in azione... Speriamo che al mediaworld ci sia qualche dlp che proietti un film
mi sa proprio di no steep...o almeno quando ci sono andato io non li aveva...io l'ho preso buttandoici a capo fitto senza sapere se soffrivo o meno di effetto rainbow.
Alla fine l'ho comprato e di effetto arcobaleno non ne ho visto affatto
Ti è andata bene. Comunque consiglio di chiede ad un utente di fartelo vedere a casa sua o di andare in negozi specializzati, se aspetti che MW dia dei dlp in visione campa cavallo.
Al mediaworld di ferrara c'è un dlp in visione non ricordo il modello mi sembra hitachi che proietta su una parete bianca però ovviamente l'hanno posizionato in un punto non molto buio e la resa è quella che è
Online il mediaworld vende solo sharp dlp... e poi come dice scottex è anche vero che le zone in cui proiettano i film non sono oscurate quindi non credo di riuscire a capire se soffro o meno sto effetto rainbow... Che palle! Voi come avete fatto per ovviare a questo dubbio??? Se non trovo alternativa farò come angelo che si è buttato senza essere sicuro:D :D
L'effetto rainbow è una questione soggettiva.
Per chi tiene famiglia come il sottoscritto e vede immagini assieme agli altri, dovrebbe verificare la mancanza dell'effetto per lui, la moglie, i figli, la suocera....e poi gli amici del cuore e i criticoni che frequentano la sua casa e che per tanti motivi non può tenere a debita distanza :cry: ... Insomma qualcuno che ti è vicino potrebbe soffrirne!
E allora?
O ti butti confidando che ormai la tecnologia ti da quasi sempre una mano o ci rinunci e passi a lcd meno di essere solipsistico o misantropo.
Tu hai un proiettore che scelta hai fatto infine?
Io per vedere se soffrivo di rainbow sono andato sul sito della mutsu eho stampato la lista dei rivenditori ufficiali. Li ho chiamati e ho fissato un appunamento per visionare un hc3000. Possibile che dalle tue parti non ci sia un rivenditore specializzato, che non venda anche lavartici e frullatori tipo MW, che ti faccia fare delle prove serie?