No, per montare l'immagine occorrono pochi secondi!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
No, per montare l'immagine occorrono pochi secondi!
Ciao
Ok, proverò al più presto!
Intanto se qualcuno conoscesse la soluzione direttamente con TMT...
Grazie
Non vedo le difficoltà.
Piccolo esempio, hai copiato, tramite AnyDVD ed un banale copia/incolla, tutte le cartelle di un BD in una cartella cui avrai dato il nome del film, posta in un directory chiamata "Film HD".
Lanci TMT, vai su "Open movie folder from hard disk", vai sulla directory "Film HD" e clicchi poi sulla cartella con il nome del film, come se lanciassi un normale programma.
Dopo qualche attimo il film partirà come se fosse in un normale lettore stand alone.
Premendo inoltre sul pulsante skip puoi velocizzare le schermate di avvertimento e i vari trailer posti all'inizio, cosa molto utile, così da arrivare subito al menu con le varie scelte (play, opzioni, extra, ecc.).
Su alcuni BD compare la richiesta di usare un mouse virtuale, poichè quello vero non funziona per fare le scelte nei menu, quando lo hai usato per fare partire il film lo puoi chiudere (da menu lo puoi rifar comparire se servisse, per il funzionamento dei comandi di avanzamento e simili il mouse normale funziona sempre).
Ciao
C'ho provato ma quando vado a cercare la cartella con il film non mi da la possibilità di aprirlo, in pratica il tasto "OK" rimane "intastabile".
:)Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Non so' esattamente che stream audio abbia quel Blu Ray ... comunque non sputiamo su un 16/48 ;)
E' molto strano, a me funziona perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da antoniofaiola
Scusate, ma forse mi sfugge qualcosa: noi ci lamentiamo di questo fastidioso downsampling a 48/16. Ma quanti sono esattamente i BD o HD-DVD che hanno un LPCM o un DTS-MA 96/24 o semplicemente 48/24 (per non parlare del 192/24)?
Per lo meno dalle info che ho io, la stragrande maggioranza dei BD e HD-DVD, seppur in possesso di colonne sonore HD, hanno una risoluzione di 48/16, ergo il downsampling non c'è!
Correggetemi pure se ho detto cialtronerie :D
il 192/24 l'ho visto solo sui dvd audio stereo ,
il 96/24 alcuni blu-ray musicali,
cmq per il 48/24 ci sono molti titoli, ora non ricordo quali, cmq prendi BDInfo, carichi il blu-ray sul lettore (fisico o virtuale) e lo lanci,
e' una piccola utility in grado di leggere le informazioni dei blu-ray, come Disc Size
Playlist File Contents, Stream Codec and Bitrate Details
Ci sto provando, ma mi dice "Indice oltre i limiti della matrice"...:confused:
si dal lettore fisico anche a me dava questo errore,
nessun problema con l'iso da hd,
provato ad eseguirlo con anydvd in background?
dovrebbe dipendere dalle protezioni del disco,
che con anydvd dovresti bypassare
Provero',grazie
Ragazzi, devo in parte correggere ciò che ho detto nel precedente post (#382).
Infatti, analizzando un campione di 4 BD con audio HD, ho rilevato quanto segue:
Come potete vedere, il risultato finale è 3 a 1, nel senso che su 4 formati HD, 1 è a 24bit e 3 a 16bit (stranamente nel petroliere abbiamo un semplice DTS a 24bit ed un LPCM non compresso a 16bit :confused: )Citazione:
HITCH
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
LPCM Audio Italian 4608 kbps 5.1 / 48 kHz / 4608 kbps / 16-bit
GOOD NIGHT AND GOOD LUCK
AUDIO:
LPCM Audio Italian 4608 kbps 5.1 / 48 kHz / 4608 kbps / 16-bit
QUANTUM OF SOLACE
AUDIO:
DTS-HD Master Audio English 0 kbps 5.1 / 48 kHz / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
DTS Audio Italian 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
IL PETROLIERE
AUDIO:
LPCM Audio English 4608 kbps 5.1 / 48 kHz / 4608 kbps / 16-bit
DTS Audio German 1509 kbps 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit
DTS Audio Italian 1509 kbps 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit
Quindi, solo nel caso di 24bit TMT3 fa il downsampling a 16bit; in tutti gli altri casi, il segnale rimane invariato.
La nota positiva è che predomina il 48Khz, così per lo meno ci risparmiamo un downsampling.
Certo, il sondaggio dovrebbe essere esteso a ben più titoli per avere un'idea migliore della situazione.
Naturalmente, nonostante IMHO la situazione non sia allarmante, tutti ci aspettiamo che la Arcsoft risolva questa mancanza al più presto...Speriamo!!
Buonanotte
Gia', ed e' per questo motivo che resto fisso con TMT2 125 che dalla patch 121 fino alla 125 non effettua il downsample, in attesa dello SlyplayerCitazione:
Originariamente scritto da gsagen
Ma ti riferisci a TMT di Asus o no? Perchè io con quello di Asus ho avuto sempre un sacco di problemi!Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
What is this? Ti sembrerò un extraterrestre, ma non l'ho mai sentito nominare!Citazione:
in attesa dello Slyplayer
Si riferisce a questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131928
lo sto aspettando anch'io per decidere quale prendere.. :)