Se dovessi avere una sfiga del genere, mi sa che dovrò preoccuparmi più di cose ben più serie che la PS3... chiuso l'OT!
Grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
Se dovessi avere una sfiga del genere, mi sa che dovrò preoccuparmi più di cose ben più serie che la PS3... chiuso l'OT!
Grazie ancora
Ho spostato i vs. messaggi nle 3d apposito: state più attenti agli ot.
vediamo se ho capito bene
Collego ps3 con sinto con entrata hdmi 1.3 tipo Maranz SR 7001: ascolto tutte le codifiche perfettamente ma non leggo sul display le nuove codifiche senza perdita
Collego ps3 con sinto con entarte hdmi 1.3 tipo maranz SR 7002: ascolto tuttele le codifiche perfettamente ma non leggo sul displa le nuove cofiche senza perdita.
é giusto? Quindi è solo una questione di occhi e non di orecchie ?
Ho appensa postato alcuni messaggi ot nell'apposita discussione.
Vi prego di stare un po più attenti.
Grazie.
Salve a tutti,
Spero di non aver sbagliato luogo per inserire questo post.
Come da titolo dovrò portare la ps3 in assistenza in quanto il lettore non ne vuole più sapere di leggere alcun disco.
Mi hanno già confermato telefonicamente che provvederanno alla sostituzione della console, quindi quello che ho sul hd interno lo perderei.
Come posso fare per non perdere tutte le impostazioni?
Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Grazie anticipatamente a tutti,
Roberto.
Esiste una funzione di Backup nel menu dei settings, anche se devo dirti che sinceramente NOn l'ho ancora provata :confused: ;)
ciao ragazzi,
siccome ho visto che le ps3 in america costano il disastro in meno.. mi chiedevo.. ma se comprassi una ps3 americana poi i film br europei li potrei vedere o hanno messo il maledetto blocco regionale???
Alex ... tiratina d'orecchie .. ;)
Con il tasto cerca avresti trovato risposta alla tua domanda ;)
Cmq .. la seconda che hai detto, se i supporti sono localizzati e ultimamente se ne vedono molti "regionalizzati" rispetto all'inizio .. :rolleyes:
A qualcuno è capitato che, con l'ultimo firmware, non rilevi più i filmati con estensione .mov (ad esempio i trailer HD scaricati dal sito Apple)?
Mi sbaglierò, ma mi sembra di non aver mai avuto problemi di compatibilità, adesso invece, non li vede nemmeno.
Io ho cominciato con la 2.10 e da quella in poi già NON li vedeva i .mov ;)
Se poi li rinominavo in MP4 li trovava come Dati danneggiati :p
Guarda proprio poco fa in OFF TOPIC ho Risposto a Pasquale sulla conversione dei file .mov ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...85&postcount=4
Perfetto, quello che volevo sapere.
Probabilmente non scaricavo più trailer da diversi firmware... :D
salve scusate, sono intenzionato a comprare la Ps3 ma ho visto che non invia il segnale 5.1 su rca! Io possiedo uno stereo comprato diversi anni fa' della Philips Dolby Pro Logic con 5 casse, attualmente lo tengo collegato ad un lettore DVD tramite appunto 2 cavi rca. Il mio C'e' qualche modo per collegare la ps3 a quest'ultimo? Lo stereo non dispone ne di Ottica ne di Coassiale! C'e' qualche adattatore? Grazie mille
Col gli RCA al massimo la puoi collegare in stereo (cavi bianco-rosso)
Stefano
ok grazie
Premetto che ho cercato ma non ho trovato niente.
Il problema è questo, se io volessi vedere un dvd caricato sulla pen drive, come dovrei fare (se possibile) utilizzando tutte le potenzialita comprso l'uso dei menù ?
Grazie anticipatamente.