Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
...In ogni caso sono a disposizione per un corso accellerato di Green Ghosting ! Prezzo ? Almeno un pezzo di pizza ed una birra !...tutto ciò per Torino e Provincia (prima cintura)..... :D
Adesso non fare il pignolo con le distanze. Pagati il biglietto aereo e vieni a vedere il mio tv, confermo pizza e birra (se vuoi pranzo e cena). Che lo vedo o non lo vedo tranquillo che la tv me la godo lo stesso...
Ti aspetto??
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALBERTO66
Purtroppo e' cosi, ho cambiato 3 decoder sky hd , ma niente da fare su rgb scart on appare il famoso verde.
Appero'... mica un difettuccio da poco, adirittura famoso come dici tu... Che non si riesca a visualizzare un segnale RGB su scart non è mica una bazzecola...
-
VERDE SCART RGB ON
Si,, credo sia un gran bel problema, ma da quello che ho potuto capire tutti vedono i canali sd con hdmi, mentre io sono convinto che con la scart on su rgb sarebbe tutto un altro vedere.
inoltre questo problema si ha solo don il decoder sky hd e con i panasonic serie pz (io ho un pz50)
c'e' qualcuno in linea che non ha questo problema ?
-
Io ho collegato anche un DVD player ed il problema è il medesimo, sempre verde su RGB. Non quindi solo il decoder SKY, è proprio il PZ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Adesso non fare il pignolo con le distanze. Pagati il biglietto aereo e vieni a vedere il mio tv, confermo pizza e birra (se vuoi pranzo e cena). Che lo vedo o non lo vedo tranquillo che la tv me la godo lo stesso...
Ti aspetto??
eh si sono "pignolo" ma non piciu ... :D
Godiamoci pure la nostra tv.
Ormai io di prove ne ho fatte abbastanza ... sinceramente potete anche pensare che il vostro tv sia esente da GG ma non lamentatevi quando verrà un vostro amico/parente pignolo come me che vi dirà di notare dei strani scontornamenti sul verde nelle scene di forte contrasto e veloci .. ricordatevi delle mie segnalazioni e fatevene una ragione in virtu del rapporto qualità/prezzo ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cippalipa
Io ho collegato anche un DVD player ed il problema è il medesimo, sempre verde su RGB. Non quindi solo il decoder SKY, è proprio il PZ...
Io con il vecchio amstrad sd riesco a settare rgb scart on e la visione e senza dubbio migliore che con l'hdmi e il pace hd. non posso fare altre prove ma vorrei sapere se c'e' qualcuo che e' riuscito a risolvere il problema. ho persino chiamato la panasonic che pero' non ne sapeva nulla.
noi 2 siamo gli unici sfig.... ????
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALBERTO66
noi 2 siamo gli unici sfig.... ????
io ho collegato su una delle SCART del Tv (non ricordo quale) il decoder SAT settato in RGB ... e' tutto ok... quando parte il decoder la Tv mi indica che c'e' in ingresso un segnale RGB...
hai provato su tutte le porte ??? non ricordo se sono tutte abilitate all'ingresso di segnali RGB o se ci sono dei possibili conflitti
ciao
ho controllato ... utilizzo AV1 ...
-
buongiorno a tutti sono un nuovo utente registrato sono un felice possessore del panasonic 42pz70ea da ottobre 2007, sto seguendo le vostre discussioni per imparare il più possibile dai vostri interventi, in merito al problema del GG effettivamente si nota nelle scene ad alto contrasto e nelle carrellate orizzontali ma tolto questo problema per il resto è un ottimo televisore sia nella visione dei canali del digitale terrestre sia nella visione dei dvd, a questo punto non vedo l'ora che l'alta definizione si affermi al più presto con costi accessibili per buttarmici a capofitto.
volevo approfittare della vostra cortese attenzione per sapere da voi come entrare nel menù di servizio ho letto qualche post in dietro per come entrare, ma la sequenza descritta non mi ha consetito di accedere. grazie.
-
Questo problema del GG mi stà snervando.
Sono ancora indeciso se comprare o meno questo TV
Da un lato vorrei prendere un FullHD, dall'altro il mio Plasma Hitachi HD Redy si vede comunque benissimo.
Purtroppo in giro nei negozio ho visto solo un Panasonic PZ70E ma sul quale venivano mandate foto, che zoomavano lentamente.:(
Qualcuno di voi che ha il problema con il GG potrebbe postare delle foto (non so se si può) o dare qualche link di foto o video dove si vede il problema per capirne l'entità.
Ho capito che non si tratta dei filamati di youtube di cui si è parlato nelle pagine precedenti (per fortuna:eek: ), ma vorrei poter farmi un'idea chiara prima di spendere una cifra comunque importante:p
-
Le foto non rendono,il green ghosting si vede sulle immagini in movimento,sarebbe molto più utile una prova di persona.
-
Per coloro che vedono il GG, l'effetto che osservate è in qualche maniera paragonabile a questo?
http://it.youtube.com/watch?v=m8Cj9KICAnc
-
Buongiorno a tutti,
ai possessori del modello da 50 pollici chiedo se il segnale full hd è godibile da una distanza di 3.5 4 metri oppure a che distanza lo vedete?
E' quantificabile il consumo della TV. Ho letto ieri su una rivista di elettronica che un plasma da 42" consuma intorno ai 250 W per un costo di circa 5 euro per ogni ora che è acceso. spero si siano sbagliati... o no?! :eek:
-
mi sembra che il costo a kW/h sia di circa 0,15€, 250W sono 1/4 di kW quindi il consumo dovrebbe essere di 0,038 €/h.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Ho letto ieri su una rivista di elettronica che un plasma da 42" consuma intorno ai 250 W per un costo di circa 5 euro per ogni ora che è acceso. spero si siano sbagliati... o no?! :eek:
:rolleyes:
Mi sembra un pò troppo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
...ai possessori del modello da 50 pollici chiedo se il segnale full hd è godibile da una distanza di 3.5 4 metri oppure a che distanza lo vedete?
E' quantificabile il consumo della TV.
io lo vedo da min 3,5mt max 4,5 mt.
... godibile e' sicuramente godibile :D
...se poi invece volevi chiedere se e' necessario il full HD da quella distanza sul 50" per godere ti diro' che si gode anche con un DVD ben fatto e che se non fosse esistito il formato HD non per questo non mi sarei guardato i film in SD, apprezzando cio' che viene mostrato dal 50PZ70. Con lo scaling ottimo (o molto buono per i pignoli) che fa il Tv si gode comunque anche con i DVD :D.
Amici venuti a casa a trovarmi, non patiti come noi, mi hanno confermato che loro il vero salto qualitativo del HD (come definizione) lo percepiscono quando gli proietto con il VPR su 100" ... sul 50" dicono si vede la differenza ma si sopravvive sicuramente senza ... complice anche l'ottimo lavoro dello scaler del Tv ovviamente ...
dimenticavo ...
sui consumi direi che il 50" consuma un bel po' , mi pare sul mezzo KW ... quindi parecchio .... e dovrebbe , da riviste del settore, avere un costo annuo di "mantenimento" sotto i 100 euro annui (dipende ovviamente quanti film e/o Tv vedi ovviamente)