anche il mio è impostato su full...
però mai avuto di questi problemi.
Visualizzazione Stampabile
anche il mio è impostato su full...
però mai avuto di questi problemi.
allora è dovuto unicamente al cambio di frequenza che ha effettuato mediaset! anche a me è successo. in pratica mediaset ha spostato tutti i suoi canali free sul mux che copre meno territorio... mentre sui due mux che coprono di più ha messo tutti quelli a pagamento!!Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
io settaggi con la 360 collegati in vga nn posso modificare piu di tanto. al max luminosita e contrasto.Citazione:
Originariamente scritto da [$Haft]
per quanto riguarda il pannello quando lo sfondo è completamente nero, per esempio se mettete su una radio digitale che non ha video, ai quattro angoli del televisore si vedono degli aloni luminosi. Questi ci sono sempre, solo che quando ci sono immagini visualizzate non si notano, ma se l'immagine è molto scura si vedono.
ora pensavo...non è che sn tipo le lampade o qualcosa del genere? potreste provare col vostro e dirmi se riscontrate lo stesso effetto? sn indeciso se riportarlo o meno....
anche io noto zone più o meno luminose a pannello nero, credo sia una pecca della tecnologia LCD retroilluminati con lampada classica! cmq sinceramente non mi da il minimo fastidio in quanto le vedo solo a schermo neroCitazione:
Originariamente scritto da magicleon
ho fatto qualche test.
primo...mi sono accorto che appena lo accendo questi aloni nn ci sono.
poi mettendo ogni parametro al minimo si notano quasi niente.
escluderei che sia un difetto di fabbrica...piu che altro era per essere certo che non ero lunico a cui facesse cosi^^
cmq mi piace parecchio questo tv! devo trovare solo un cavo antenna decente per vedere se riesco aprendere mediaset col digitale!
qualcuno di voi usa la 360 per i dvd? vorrei sapere se cè un gran salto di qualità tra quello e un dvd in hdmi:confused:
ragazzi ma voi vedete divx o comunque film da pc?
mi sembra ci sia una gestione del nero pessima..almeno in hmi-dvi..
tutto troppo scuro..succede anche a voi? o magari sono io che ho settato male il tutto..
X Raffaele
Io uso il tv come schermo pc tramite hdmi/dvi guardo sia dviox che dvixHD e devi impostare bene i parametri della scheda video,oltre che entrare nel menu e settare anche li,io ad esempio ho una scheda Nvidia e posso operare molto.
io i divx li vedo perfettamente, ben oltre le mie aspettative iniziali direi!!
hai controllato di essere coperto dal segnale??Citazione:
Originariamente scritto da magicleon
visto che ho una nvidia anch'io mi dici i settings..guardavo dei divx e mi sembrava tutto troppo scuro..
6800gt la mia scheda..
Io ho un Nvidia 7950GT e oltre ai vari setting sul tv nel menu,tramite l'Nvidia Control Panel sotto correzzione colore,ho giocato con la luminosita',contrasto ecc.
un po' generico..****** aiutino?
Hai provato a mettere (se si può fare, a me col lettore collegato in hdmi lo dà) il livello nero su alto?
dove dovrei trovarlo?
ho la scheda collegata con cavo hdmi-dvi
per chi ha il pc collegato in hdmi-dvi mi dice i suoi setting e magari anche da pannello nvidia se ha una nvidia che setting ha utilizato?
ho scaricato l'ultimo padrino,io non dimentico,trasmessi su canale 5 in questi giorni per mio papa'..non so se e' il film o il rip scuro..ma sull'lg a vederli da pc si perdono molti dettagli propio per questa tinta scura presente un po' troppo!!
Intendo sul tv. E' in Immagine, Avanzato.