Ragazzi,ci sono nuovi firmware usciti?
L'ultimo qual'e'?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,ci sono nuovi firmware usciti?
L'ultimo qual'e'?
Grazie
Ciao
ho il lettore aggiornato alla versione 1.5 del 24 gennaio, l'ultima, e leggo br anche recenti come Ratatouille etc.
Adesso ho problemi di caricamento con
L'era Glaciale
Quei Bravi Ragazzi
In pratica ci mette un pò a caricarli e poi parte direttamente il film in lingua inglese e non riesco a far apparire il menu (disc menu) per scegliere la lingua in italiano.
Invece con L'era Glaciale 2 e altri BR è tutto ok.
Qualcuno ha esperienze analoghe e/o consigli?
Rolando
I dischi Warner partono direttamente dopo il caricamento.
Devi premere stop, selezionare il menu, la lingua e poi farlo ripartire.
Grazie.
Ho scoperto che basta premere il tasto INFO e si può cambiare lingua durante la riproduzione senza interrompere!
R.
Bene meglio ancora.
Visto oggi in un negozio a 240€ ma come mai e sceso cosi tanto?
Deve uscire il 1500.
Considerando che vorrei acquistare un player di transizione, in attesa che i lettori raggiungano una maggiore maturità, è consigliabile acquistare un 1400 o attendere il nuovo 1500???Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
grazie
Se il lettore devi collegarlo a un ampli 1.3 e sfruttare quindi in bitstream le codifiche audio HD allora il 1400 ha un senso, altrimenti vai di PS3, legge molto meglio i dvd sd.
Assolutamente in questo momento non conviene investire molto in un lettore BD, io il 1400 l'ho pagato 389€ e dopo 3 gg. è sceso a 249€...fra un annetto saranno tutti sui 200€ e con funzioni e qualità superiori...logicamente a parte i top.
Spendete poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti il mio problema è proprio questo, non vorrei spendere tanto per un prodotto che diventerà obsoleto in poco tempo. Il mio ampli Denon 3801 non gestisce i nuovi formati audio, quindi avrei bisogno di un lettore con uscite analogiche. L'idea della play3 non mi entusiasma perchè non la userei per giocare. Il 1400 si trova ad un prezzo interessante, ma forse è gia una macchina obsoleta. Aiutoooo!!! che fare?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ok vedo che come lettore dvd usi un Denon 2910 allora se il 1400 ti serve solo per i BD vai tranquillo.
A questo punto ti consiglierei anche un Samsung BD1000 che si trova usato sui 100€ per il tuo uso andrebbe + che bene.
Grazie per la dritta :D Una sola domanda, se opto per il 1000 avrò problemi con i nuovi BD???
Gli stessi del 1400, maggior lentezza nel caricamento.
L'utente Ninodiz ha acquistato il 1000 usato, qualsiasi info + approfondita sarà felice di dartela se lo contatti in mp.
Bene, ancora grazie!!! :p
Di niente;)