Su 32 pollici non credo noteresti grosse differenze.
Anzi, sono quasi certo che non ne noteresti affatto!
Fab
Visualizzazione Stampabile
Su 32 pollici non credo noteresti grosse differenze.
Anzi, sono quasi certo che non ne noteresti affatto!
Fab
Ciao a tutti
Sto pensando di comprare questo gingillo.
Volevo sapere se legge i dvd dual layer senza problemi (il mio denon 1930 li sputa via):mad:
e l'uscita component progressive se da una buona qualità visto che devo usarlo su un proiettore crt che non gestisce l'HD.
Grazie
Allora non è il prodotto che fa per te, perché i chip ABT funzionano solo sull'HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
In component non è niente di speciale.
ciao:)
Pacchio
Sul mio crt ho la necessità di regolare il gamma,
il 983 permette di manipolare questo parametro?
Mi rispondo da solo:
Gamma: To adjust the Gamma (intensity distribution to video signal level) of the video output.
The available settings are High, Medium, Low and Off. This setting applies to analog video output only.
The HDMI output is not affected by this setting. :(
Anch'io a breve comprerò questo oggettino,avrei una domandina da farvi:
Visto che anzichè comprarlo online lo comprerò direttamente in negozio (il distributore italiano mi ha già detto dove comprarlo) per vedere i DVD PAL per caso dovrò dezonarlo con i soliti codici oppure è già pronto? grazie a chi mi risponderà...............ciaoooooooo;)
Nessuno ha avuto l'occasione di confrontarlo con un HTPC (TT o ZP) ??
quanto lo paghi?Citazione:
Originariamente scritto da digital70
la visione dei PAL non c'entra con la dezonizzazione. Potresti avere un PAL R1 e un NTSC R2 e il 983 te li legge entrambi al meglio, puoi scegliere l'output in PAL o NTSC, in pratica se deve convertire converte altrimenti lascia com'è.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Comunque se il 983 che compri è R1 o R2 non te ne deve interessare più di tanto, visto che per dezonarlo ci vogliono dieci secondi ed è un'operazione di una semplicità disarmante.
Mi ero espresso male ma il mio concetto era quello,comunque in caso mi servisse dezonarlo anche in MP mi potresti dire come si fa....grazieeee;)Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Ragazzi, io riformulo la mia domanda: nessuno lo ha mai confrontato con un htpc? Dato che ne possiedo uno, ma non ne sono così soddisfatto (darà che il mio vpr fa un lavoro decente...mah :confused: ) avrei proprio bisogno di un vs giudizio prima di "declassare" il pc ad altro uso...:)
Grazie
ma fa anche da deinterlacer?
si ha anche la funzione di deinterlacing;)
http://www.afdigitale.it/news/DVD-e-...-optional.aspx
Ciao vorrei sapere se le differenze tra il 983H e 981HD (che ha il chip Faroudja) in merito alle prestazioni di upscaling sono tanto marcate, oppure anche il 981HD è un ottimo acquisto.
Grazie.
Urbano
possedendo il 983 ed avendo avuto il 971, la mia idea è che il 983 è un ottimo acquisto (sempre che tu giudichi in base alle tue esigenze specifiche abbia un senso spendere 350€+ per un dvd) se utilizzi l'hdmi e se guardi su schermi di ampie dimensioni (a mio giudizio videoproiezione).Citazione:
Originariamente scritto da urbano
Sento spesso questo...ma siete sicuri che non si percepisca la differenza su un 50 o 58 pollici? I vpr proiettano immagini sicuramente più grandi, però penso che la differenza fra una proiezione e un device che invece emana luce (plasma, lcd) possa essere un elemento da prendere in cosiderazione no? Pensate sia totalmente indifferente? Non pensate che possa accentuare gli eventuali difetti?Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo