quoto ed aggiungo che i nuovi sintoampli Denon hanno il Faroudja incorporato (1080p e hdmi 1.3)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Visualizzazione Stampabile
quoto ed aggiungo che i nuovi sintoampli Denon hanno il Faroudja incorporato (1080p e hdmi 1.3)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
su [cut]
su [cut]
Certo ma sono altri 1300 eurozzi da aggiungere al costo del vpr e solo perché sony non si è sprecata a metterci dentro almeno un Faroudja.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
[cut]............Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Dato che Il Sony è venduto da ambedue i siti senz'altra garanzia che non sia la loro, sarebbe utile accertare da quale dei due sia preferibile comprarlo, valutando oltre al diverso prezzo, anche la presenza di eventuali garanzie accessorie che non sempre vengono completamente esplicitate.
Ciao
[cut]
Vedo che te ne sei accorto :)
Ciao
Secondo me potrebbe non durare.
In passato quando erano presenti differenze troppo forti di qualsiasi ambito si tratti, ho spesso visto una correzione di rotta dopo poco tempo.
E' evidente che a un prezzo del genere Sony Europe potrebbe far meglio ad andare a cercare funghi invece che vendere proiettori :)
Ciao
questa è una sciocchezza per nond ire di peggio.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
se vuoi questo vpr hai già un impianto di una certo tipo.
1) se hai la ps3 non hai bisogno dello scaler perchè esci sia con i bd che con i dvd già ad un ottimo 1080p
2) sei hai un lettore hd-dvd decente idem come sopra
3) se hai un ampli di nuova genarazione (con hdmi 1.3) ancora idem come sopra.
se non hai nessuna di questa macchine prendi un altro vpr.
in ogni caso mille volte meglio i processori reon (dei lettori toshiba o degli ampli onkyo che il chip faroudja!)
a mio parere il processore sony potrebbe anche essere migliore del faroudja.
io punto su pj semplicemente perchè hanno un c/c in germania e quindi sono più facilmente "rintracciabili" in caso di problemi e il bonifico costa meno.Citazione:
Originariamente scritto da francis
ciò che non so è da dove spediscono la merce, entrambi dalla stessa città/nazione ovvero hk?
Ottimo ?Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Contavo di prendere il nuovo Toshiba EP35 a 350 euro ma non ha il Reon come l' HD-XE1 che però costa il doppio.Citazione:
2) sei hai un lettore hd-dvd decente idem come sopra
visto che il faroudja ti fa schifo penso che ti riferisci come minimo all' Onkyo TX-SR875 da 1.800 euro ( perché quelli sotto fanno non fanno upscale ma solo upconversion )Citazione:
3) se hai un ampli di nuova genarazione (con hdmi 1.3) ancora idem come sopra.
4) E se uno ha Sky cinema ( 576i/50 ) cosa fa ? Ci vuole l' Onkyo di cui sopra.
E qui straquotoCitazione:
in ogni caso mille volte meglio i processori reon (dei lettori toshiba o degli ampli onkyo che il chip faroudja!)
Qui invece molto meno ;)Citazione:
a mio parere il processore sony potrebbe anche essere migliore del faroudja.
sono pienamente d'accordo......aspetto di conoscere il prezzo "europeo" e poi prendo LA decisione.Citazione:
Originariamente scritto da francis
ciao
Emanuele
Si puo' anche considerare che mentre ci si sta a scannare per il prezzo, considerando questo, allora molti proiettori piu' costosi ( ma non troppo da questo punto di vista ) montano all'interno Gennum o Silicon Optics ( da valutare ovviamente se sono implementati come si deve ) ....... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
Insomma da valutare il tutto con molta attenzione.
Saluti
Marco
...l'addetto alla dimostrazione mi ha parlato di listino a 5000€ tondi tondi...proprio imperdibile:(
E che impressione ti ha fatto a confronto dei concorrenti ?Citazione:
Originariamente scritto da bobobox68
Già ... e intanto spero che il TAV mi chiarisca almeno che VPR prendere tra Sony VW60, JVC HD1 e Mitsu HC6000.Citazione:
Originariamente scritto da evanger
Pro e contro dei 3 VPR secondo me:
JVC
Pro: Contrasto e nero da paura e processore Gennum
contro : No HDMI 1.3 ( chissenefrega ? )
Sony
Pro: Ottimo contrasto e nero e HDMI 1.3
contro: processore bravia
Mitsu
Pro: Processore "Sua Santità" Reon HQV e HDMI 1.3
contro: contrasto e iris scarsi nel HC5000 ( da valutare quelli del nuovo modello )