Ho preso il Sony S300....
Devo dire che il piccolo di casa Sony per quanto riguarda la qualita' video ha una marcia in + rispetto alla Ps3....
Sono molto soddisfatto....;)
Visualizzazione Stampabile
Ho preso il Sony S300....
Devo dire che il piccolo di casa Sony per quanto riguarda la qualita' video ha una marcia in + rispetto alla Ps3....
Sono molto soddisfatto....;)
stessa catena video per l'HD vedo....:D
io ne sono soddisfatto, facci sapere come ti trovi...
Ciao Mauro...
Il Sony mi piace come colori + a fuoco e maggiore
tridimensionalita' rispetto alla PS3...
A Proposito di colori....
http://img297.imageshack.us/img297/4...800x600jq2.jpg
Non un film di riferimento ma con il 300 anche Predator Ringrazia!!!
http://img102.imageshack.us/img102/7800/img5091jn9.jpg
sì i colori sono il punto forte di questa accoppiata, non c'è dubbio, il punto forse debole è nei panning dove il quadro pur senza scatti tende però a perdere un po' di compattezza...
sono impressioni soggettive o supportate da differenti caratteristiche tecniche video tra ps3 e sony 300?Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Nella discussione del S500 (che rispetto al 300 dovrebbe avere solo differenze audio) ci sono delle foto comparative tra quel lettore e la PS3.Citazione:
Originariamente scritto da alex69
La differenza è notevole, si nota subito che il lettore ha colori migliori e maggiore dettaglio.
A quanto sembra la qualità video della PS3 non è poi così buona...
Ciao a tutti.Volevo sapere se sono il primo sfortunato a cui il BDP S300 ha dato problemi!L'ho comprato da due mesi e oggi dopo l'accensione non mi trasmetteva nessun segnale ma solo una schermata verde ad intermittenza!Ho testato il cavo HDMI con altro lettore ed è ok,ho staccato + volte la corrente come per resettarlo ma niente.Mi rivolgero' all'assistenza ma se qualcuno ha un idea lo faccia sapere(devo in verita'testare se funziona con le altre uscite video).:confused:
Prova a cambiare risoluzione di uscita col telecomando del lettore
@Alex69
Con la ps3 ho visto circa 90 film in BD e il suo lavoro lo fa' bene.....con il 300 ho notato subito un miglioramento dell'immagine considera che proietto su 124" quindi salta subito all'occhio la differenza....
Non c'è come dal giorno alla notte ma il miglioramento si percepisce....
@Mauro
Per il discorso dei panning anche la play ne soffriva... forse dovremmo aspettare un paio di generazioni di VPR\Lettori x miglioramenti in quel senso.....
Comunque l'accopiata è molto Performante ;)
In merito al precedente post ho riacceso il player dopo circa un ora e miracolosamente è ritornato in funzione....sono contento ma speriamo bene!:eek:
Daniele, che un lettore sia superato dal top di gamma di famiglia non deve per forza diventare "denigratorio", Non ti pare? ;)Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Addirittura denigratorio? Esprimevo solamente una constatazione... ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Il punto è che nel forum mi è capitato spesso di leggere commenti entusiastici sulla bontà della PS3 come lettore blu-ray, ma dopo le recenti foto ci si può fare un'idea dei suoi limiti. Non ho detto che sia una schifezza, ma non mi pare nemmeno così buona.
Non ho assolutamente niente contro la Playstation, magari ero stato io a farmi un'idea troppo rosea leggendo le impressioni dei possessori...
E' solo che sei arrivato a dire che non è piu' buona... si è limitata ad esserre sorpassata, mica è calataCitazione:
Originariamente scritto da dani81
Ma poi siamo sicuri che l'S300 abbia la stessa qualità video dell'S500? :confused:
Il comparto video dei due Lettori BD sulla carta è identico...
http://www.sony.it/product/ComparePr...odels=BDP-S300