:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Io ne ho due per strada :mad:
Fab
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Io ne ho due per strada :mad:
Fab
L'avete sentito tutti.........Citazione:
L'ha detto l'ha detto, ora si tratta solo di trovare un tw2000 ed il confronto è fatto....:rolleyes:
Perchè non lo chiedere a Pannoc? Per me è talmente fuori (in senso + che buono) che se glielo si chiede viene di corsa, solo per il gusto di vedere qual'è il best-buy...
Io, prendendo spunto da Mauro l'ho buttata lì, fate vobis...
Certo che mettere a confronto Maurochip(PT-AE 2000) e Pannoc(Epson TW-2000) vista la loro competenza....In più come arbitro ci mettiamo Mr. Manuti....Come la vedete la cosa???:D
Ciao SGNAO
Sgnao...guarda che sono presente anche qui sai....:DCitazione:
Originariamente scritto da sgnao
Saro' anche fuori...ma il mio tw2000 non lo sposto piu'..l'ho installato ad HOC!
Se volete offro la casa...
Effettivamente un po' "fuori" sono...:D ..in senso buono..si intende...:mbe:
Ciao.
Allora non mi ero sbagliato..........:DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Non avevo il ben che minimo dubbio......;)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Comunque se qualcuno ha voglia di cogliere il tuo invito......
Poche parole a buon intenditore........
Ciao SGNAO
@ Mauro
Spulciando nei mercatini ho visto che hai venduto un tw2000 ad astigmatico.....
Non è che per caso deve venire a ritirarlo di persona???
Così magari per caso abbiamo trovato il tw2000 che cercavamo per fare il confronto.....
Non mi dire che glielo spedisci.......Obbligalo a venire a ritirarlo di persona....:p
Ho stò dubbio che mi logora.......:help:
Ciao SGNAO
le cose vanno fatte con calma e per bene.
Se fabio (astigmatico) andrà a ritirare di persona il suo proiettore dubito fortemente che poi avrà il tempo di passare a casa mia, settare a puntino il proiettore con la mia catena, portarsi uno switch HDMI, portarsi un cavo HDMI, ecc. ecc.
Tra le altre cose, se continua così c'è il rischio che il proiettore arrivi prima a lui e poi a me....:mad:
Insomma come dice giustamente pannoc, gli inviti sono facili a farsi, organizzare una comparativa come dio comanda è tutto un altro film.
affiancare alla meglio due proiettori serve solo per tirar fuori l'ennesima INATTENDIBILE recensione in cui tizio e caio dicono tutto ed il contrario di tutto, scatenando faide incredibili tra supporter dei un VPR piuttosto che di un altro.
Insomma se si organizza uno shoot out (a casa mia o di chiunque) o lo si fa con tutti i crismi, oppure non contatemici ;)
[QUOTE=maurocip].......................serve solo per tirar fuori l'ennesima INATTENDIBILE recensione in cui tizio e caio dicono................QUOTE]
In effetti hai ragione da vendere!!!:)
Ma perche non aspettare la prossima "mossa" di Andrea?
E' molto probabile che faccia la comparativa, e allora potremo
esternare le preferenze per il pana o l'epson.
Ho la carta di credito che "scalpita" come un cagnolino quando
fa le feste ma....
Buone Feste a Tutti.
Rudy
A parte il fatto che mi sento pesantemente chiamato in causa, dato il mio nome di battesimo (e non credo di essere l'unico sul forum.... vi dò un indizio: non mi chiamo Vanessa......:D ), concordo al 100% con Andrea Manuti: possibile che su 24.404 iscritti ci siano così poche rappresentanti del gentil sesso? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Io non ci credo e butto là una teoria (anche se sto andando OT, lo so...): per me molte girls preferiscono un account maschile.......:p :rolleyes:
Ciao
come si vede a 6mt di distanza e con 250mt di base come schermo??:D
250 di base credo sia la misura limite....
E' uscito il test completo di questo proiettore su Cine4Home.
la recensione è infinitamente lunga e splendidamente dettagliata... peccato per il tedesco... mi sembra di aver capito che la nitidezza sia molto buona.
invece tra gli aspetti negativi cosa vuol dire:
- Wenig Einfluss auf die Gammaverteilung
- Einfluss der Aufstellung auf Kontrast und Helligkeit ?
1 poco influsso (controllo) sulla distribuzione (curva) del gammaCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
2 Influsso su contrasto e luminosità ?
s&o
Significa:Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Controllo (non influsso, semmai influenza) sino ad un certo limite su contrasto e luminosità :)
vabbè nulla di drammatico... è un ottimo vpr e basta!