Visualizzazione Stampabile
-
@Rosafra
Grazie, non avevo fatto caso al tuo precedente post.
sarebbe comunque utile che i nuovi possessori di questo LCD dessero il loro contributo per farci capire in che percentuale il "banding" è rilevato o meno su questi pannelli, in modo da capire se il fenomeno è stato adeguatamente trattato da Sharp.
Grazie
-
@ oldboy o chi per lui...
Non sarebbe il caso di modificare il primo post con eventuali link ai vari settaggi,impressioni,gestione 24p,e tutto cio' che riguarda questo prodotto da poter essere piu' facile nell eventuale consultazione?
Magari anche con la lista dei vari utenti del forum e qualche link sulle varie foto fatte...:D
-
Sarebbe anche interessante sapere come si comporta il pannello da 32" con collegata la ps3 su cui gira un gioco che riesce ad uscire in 1080p tipo the darkness, virtua tennis 3 ecc...
molti di noi useranno questo pannello anche per giocare e sapere che si comporta in maniera ottima sarebbe semplicemente fantastico... postate postate postate :D
-
Impostazioni 37x20
Ciao a tutti.
Non ho avuto tanto tempo per perfezionare le mie impostazioni, mi sembrano comunque valide.
Tenete presente che appena visto acceso con impostazioni di fabbrica volevo richiuderlo subito nella sua scatola.
Ho differenziato due impostazioni, una utente con cui vedo i programmi normali tramite d.t.t. integrato, una dinamica dove vedo il calcio il quale risulta come sappiamo più difficile da vedere.
Forse è solo una mia impressione ma nella modalità dinamica oltre le impostazioni diverse la sheda interna lavora in modo differente apposta per le seguenze veloci.
Impostazione Dinamico:
opc= off
Retroilluminazione= +14
Contrasto= +25
Luminosità = +4
Colore = -2
Sfumatura= +6
Definizione= +2
Avanzate.
Temperatura colore = medio
Modo film = avanzate
Contrasto attivo= off
Menù opzioni. Riduzione rumori Alto
Impostazione Utente:
opc= off
Retroilluminazione= +9
Contrasto= +31
Luminosità = +1
Colore = -7
Sfumatura= +9
Definizione= +3
Avanzate.
Temperatura colore = medio basso
Modo film = standard
Contrasto attivo= off
Menù opzioni. Riduzione rumori Alto
Questi settaggi eseguiti con d.t.t., per il calcio non vi aspettate niente di particolare, noto solo un piccolo miglioramento.
Spero di aver fatto una cosa gradita.
Apetto vostre considerazioni.
-
-
ciao a tutti
sono nuovo del forum, ho appena creato una nuova discussione chiedendovi un parere tra Sharp 37XD1E e 37X20E, poi ho visto questo thread ed adesso penso proprio che prenderò l'X20.
@ rosafra
mi dici il link dove posso ritrovare i tuoi settaggi?
A leggere i post sembra siano apprezzati da tutti :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitaleye
ciao a tutti
sono nuovo del forum, ho appena creato una nuova discussione chiedendovi un parere tra Sharp 37XD1E e 37X20E, poi ho visto questo thread ed adesso penso proprio che prenderò l'X20.
@ rosafra
mi dici il link dove posso ritrovare i tuoi settaggi?
A leggere i post sembra siano apprezzati da tutti :cool:
Bravo,ottima scelta.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Bravo,ottima scelta.
Grazie goldrake, anche tu felice possessore del X20?
Senti, domanda banale: la staffa opzionale fornita per il posizionamento a parete tiene conto dell'ingombro di eventuali scart inserite nelle prese posteriori? (immagini di si, ma come si dice...)
@ rosafra
ho trovato i settaggi :D
-
mi deve arrivare a giorni,è un mese che l'ho prenotato.
:cry: :cry:
-
Citazione:
mi deve arrivare a giorni,è un mese che l'ho prenotato.
:cry: :cry:
Tu lo lasci sul suo piedistallo o a parete?
L'hai preso online?
-
Piedistallo,l'ho preso da trony,a busto arsizio,pagato 1035 euro
-
Citazione:
Piedistallo,l'ho preso da trony,a busto arsizio,pagato 1035 euro
Caspita, pochissimo !!!!!!! :eek:
Online non lo si trova a meno di 1250.
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitaleye
Caspita, pochissimo !!!!!!! :eek:
Online non lo si trova a meno di 1250.
Per il ventesimo anniviersario con sconto del 20%,controlla bene il 32 si trova a meno di quello che hai detto.
-
Citazione:
Per il ventesimo anniviersario con sconto del 20%,controlla bene il 32 si trova a meno di quello che hai detto.
Io prendo il 37 :D
-
ah ^______^.io purtroppo vivo con i miei anche se ho 29 anni,e per loro il 37 è troppo grande.Non lo digeriscono proprio.
:cry: :cry: :cry: