E' corretto che l'impostazione utente la debba cambiare su ogni sorgente?
Visualizzazione Stampabile
E' corretto che l'impostazione utente la debba cambiare su ogni sorgente?
Sì, è la sua peculiarità.
Ho richiesto i setting a AF, vediamo se mi rispondono. Perchè non fate la richiesta anche voi così ricevendo molte e-mail magari si convincono.
Ho modificato i miei setting:
Luminosità +1
Sfumatura 0
Temp. colore:
R -3
G 0
B +3
R -2
G 0
B +2
Sono alla pag. 7
Chi mi da un parere?
Qualcuno può aiutarmi a settare decentemente sky sd con kuro 428xd? ;)
alexigno stasera proverò i tuoi settings con blade runner, vertical limit, i pirati dei caraibi, cars e ratatuille, tutti bd e ti dirò...
Qualcuno mi riesce a spiegare il perchè di questo segreto di Pulcinella :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Alexigno
[QUOTE=atchoo]Io ringrazio karmal per l'apprezzamento e ne approfitto
X Atchoo...
Atchoo, per cortesia, un chiarimento. Fra due giorni riceverò il 4280xd che collegherò ad un lettore dvd Denon 3910 via Hdmi a 720p e al decoder MySky sd via Scart.
Sono determinato ad usare le tue calibrazioni ma vorrei essere certo di avere capito bene. Per i normali dvd dovrei tenere spento il Modo Cinema e usare Film come selezione Av; come dovrei comportarmi per Sky? Posso usare gli stessi settaggi o è preferibile cambiare qualcosa?
Ancora una cosa...ho letto che per le immagini in 16:9 utilizzi Full; non pensi che possa essere preferibile fare in modo che sia il plasma a "leggere" in automatico la giusta dimensione dell'immagine da riprodurre?
Grazie infinite!
Attenzione che io tengo spento il PureCinema con i dvd perché, per mia comodità, ho impostato PS3 per uscire a 1080p@50 Hz. E più che spegnerlo è proprio impossibile attivarlo... La mia idea è che con materiale Pal il PureCinema non serva più di tanto.
Non avendo Sky non posso aiutarti molto. L'unica è provare.
Per quanto riguarda il Full: se l'immagine è 16:9 quella è l'impostazione ideale. Se visualizzo un dvd 4:3, essendo questo upscalato a 1080p da PS3, lo vedrò comunque con l'aspect ratio corretta. Non ci pensa il plasma perché lo fa già la sorgente. :)
Grazie Atchoo! Come sempre, molto disponibile!:D
x Atchoo...
Ciao di nuovo e scusami; cosa mi puoi dire della funzione blu led? La utilizzi? Sicuramente ne avrete già parlato nelle pagine precedenti ma non è così facile riuscire a ritrovare quei post...
Serve solo per variare l'intensità del led blu di accensione...
Secondo aletta01 modifica anche qualcosa a video, ma io non ho mai notato differenze.
Li hai provati poi?Citazione:
Originariamente scritto da eupon
Effettivamente il discorso dei led blu è strano...anche io pensavo non cambiasse nulla...solo l'intensità del led, però quando si va a variare il parametro c'è una desrizione per ognuna delle tre intensità che dice dovrebbe variare la luminosità dell'immagine.
Batte
Se leggi le istruzioni in inglese è più chiaro. In italiano la traduzione è un pelo ambigua.
In sostanza dice che è possibile variare la luminosità del led in base alla luminosità dell'ambiente di visione.