Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
confermo !
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
confermo !
scusate amici, ma che differenze ci sono esattamente tra ts, s , e c??? ho visto queste 3 sigle dopo 7100 ma non son riuscito a capire bene se non: s senza dtt, ts con dtt, ma poi??? grazie mille in anticipo...
voi quale consigliereste? ***' e' notevole la differenza di prezzo...
E' già stato chiesto ed anche risposto: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=246
oh guarda ti giuro l'ho appena letto e stavo venendo a cancellare la domanda....ti ringrazio cmq, sei stato gentile....
ma quale modello consigli? sto cercando se e' compatibile o meno il dtt con le schede ....direi che se no....e' inutile...
Purtroppo, che io sappia, ad ora non c'è compatibilità con le schede prepagate, ergo vai sul 7100S.
Ti ho inviato MP.
Matteo
ok mi sono deciso anche io all'acquisto di questo oggetto che sembrerebbe dalle enormi potenzialità
alcune cose:
mi consigliate un HD esterno sui 320gb
leggendo i precedenti post ho letto che alcuni hanno il lacie 320gb e funziona perfettamente.ma una domanda una volta comprato nuovo devo partizionarlo o fare qualcosa per farlo riconoscere dal vantage
un'altra cosa se in mp mi mandate il sito da dove prendere il firware per leggere schede sky e tutto il resto
e anche se possibile qualcuno che può darmi i settaggi per ordinare i canali
una domanda stupida(scusate): ma basta aggiornarlo all'ultimo firware per avere tutti gli aggiornamenti a disposizione
grazie(se mi vengono altre domnde vi disturberò ancora)
grazie
scusate un'altra cosa
su per giù una registrazione(ho visto che registra .tpr) da sky di 1 ora in sd quanti gb occupa?
e in hd?
grazie
allora mi son sparato tutte e 26 le pagine .....abbiate pazienza:
non mi e' chiaro: ha il blind scan, ma solo x canali sd giusto? ecco esiste al momento un decoder con blind scan hd ? o e' plausibile che esca brevemente?
cioe' ....quali sono i concorrenti diciamo, mi sembra di aver intuito che sia stato sentenziato che sia meglio del ct5000 e ok.....ma mi potete dire altri decoder hd secondo voi migliori??? non so sto topfield 7700 hd? grazie mille
Un film di 2 H circa in HD, mi pare sui 15/20 GBCitazione:
Originariamente scritto da nuggets
In Sd 2 H circa la metà
hideoshi, le quotature integrali sono vietate, sei già stato avvertito in passato.
Mi raccomando.. intanto fammi la cortesia di editare il messaggio in maniera conforme al regolamento.
Io ho il lacie d2 quadra da 500 gb foramttato in fat32 con swissknife in un unica partizione. Il Vantage accetta solo formattazioni in fat32 !Citazione:
grazie io prossimamente (oltre ad acquistare il vantage) prenderò un lacie 320gb già formattato a fat32
quindi penso che funzioni correttamente
il mio utilizzo principale sarebbe quello di registrare da sky e poi portare(tramite il lacie) tutto sul mio mac e poi tramite mpeg streamclip convertire in mpeg4
ti dico questo perchè leggendo post addietro ho notato che tu fai lo stesso
quindi ti vorrei chiedere come ti trovi (velocità di trasferimento e qualità video finale in mpeg4, sapendo bene che per adesso non è possibile farlo con gli hd)
Direi che ti pare male ;)Citazione:
Originariamente scritto da hideoshi
La prima prova di registrazione che ho fatto è stata appunto con l'HD ("cinema HD"): 4 ore consecutive per un ingombro complessivo di 17 GB, dunque circa 4,5 GB l'ora. Il tutto senza il minimo problema di drop-outs e simili nonostante l'uso di un hard-disc tascabile, molto poco performante.
Con la SD credo che la variabilità del bit-rate sia enorme, ma il riversamento dello stream di una buona trasmissione RAI o Mediaset (esempio: "Lost") richiede mediamente 1,5/2 GB l'ora.
Si noti che, convertendo il "transport" (*.trp) in .mpeg per la successiva masterizzazione su DVD, l'ingombro rimane identico perchè non c'è alcuna ri-codifica. Provate a questo punto a dare in pasto il risultato ad un ottimo lettore DVD (io uso... gli Oppi :)) e vi sorprenderete: molto spesso la qualità delle trasmissioni DVB/T e DVB/S (ho, appunto, il 7100TS) è meglio di quanto pensiate... il problema è la scadente decodifica mpeg ed il successivo processing, operati dai ricevitori. In questo, il Vantage se la cava decisamente meglio di tanti altri, ma... vuoi mettere con un certo Oppo 983 :cool: :D
Enrico
:eek: o'bella... e perchè mai?!Citazione:
Perchè ricodificare in MPEG 4 un film che può essere riversato pari pari su DVD e letto con un lettore "serio"? Ho un MacBookPro, ma contro un ottimo lettore DVD... non c'è storia!
Se invece è per avere tutto in linea su HD, tieni conto che su un 500 MB da 90-100 euro "entrano" (in MPEG2) oltre 120 film... e scusa se è poco!
ma e' possibile collegare questo decoder ad una rete wireless? se si cosa bisogna comprare? grazie