Ho visto che Fast and Furious è proposto a 17,90 ma da subito mi sembra di capire....com'è a livello tecnico? ho gia il DVD vale la pena prenderlo? grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che Fast and Furious è proposto a 17,90 ma da subito mi sembra di capire....com'è a livello tecnico? ho gia il DVD vale la pena prenderlo? grazie
molto buono ;)
28 febbraio:
The Kingdom
P.s. Jimbo dove hai trovato le 6 uscite italiane che hai messo pochi post fa?
Aggiungo grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Solite fonti italiane :D
"Vi dichiaro" cmq a me non risulta uscito da nessuna parte, solo Terminal lo da disponibile, possibile?
Al mio pusher abituale è arrivato ieri ;)
Bho non c'è su nessun negozio online come disponibile escluso Terminal, se qualcuno lo avvista segnalatelo che lo aggiungo (e compro :D )Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Ciao Jimbo, ti confermo l'uscita odierna anche per l'hd dvd di Io Vi Dichiaro Marito E... Marito, come ti avevo detto. Ho in mano l'hd dvd, non so però come postare l'immagine: se uso allego file non riesco a far comparire nulla. In ogni caso la copertina è identica a quella del dvd. Credimi alla prossima dritta che vi do...:)
Ciao
Dove l'hai pescato di bello?Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
Le istruzioni su come postare le immagini sono qui ;)Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
Normale videoteca. Da Mediaworld non c'è. Forse in altre catene di elettronica di consumo si trova, ma non saprei darti altre info sulla reperibilità.
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
14 Marzo 2008 (dalla Germania)
LA LEGGENDA DI BEOWULF
http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/beowulf07.jpg
28 Marzo 2008 (dalla Germania)
GANGSTAR STORY - BONNIE & CLYDE
http://i183.photobucket.com/albums/x...dimage-1-8.jpg
;)
BEOWULF sarà spettacolare in HD...:D
Ma per "Beowulf" uscirà solo la normale versione cinematografica o avrà anche la versione 3D e gli occhialini rispettivi?
Ciao a tutti,
qulacuno di voi sa dove si può trovare un elenco di tutti gli hd-dvd usciti fin ora in america??
Batte
qualcuno sa dirmi nulla di Stardust? so che è uscito già in USA ma non mi dispiacerebbe averlo anche in lingua italiana per la visione con amici/famiglia
(fosse solo per me lo prenderei usa, dato che è spettacolare la recitazione della ragazza, Ivaine, la "stella", e Robert de Niro in lingua originale :) )