Vorrei prendere il 52F96BD mi consigliate un negozio a Roma che effettua anche il montaggio a casa ed il pagamento rateale? Oltre a questa TV ne vorrei prendere altre 3 da 20 pollici. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei prendere il 52F96BD mi consigliate un negozio a Roma che effettua anche il montaggio a casa ed il pagamento rateale? Oltre a questa TV ne vorrei prendere altre 3 da 20 pollici. Grazie.
Anche io lo sto aspettando... lo comprerò a Natale... da Mediaworld... Come mai scegli anche tu questo LCD? Hai sentito pareri positivi?Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Ciao
Sempre a proposito del LE52F96BD spero non soffra di problemi di RONZIO (buzzing) avvisati nella serie M86... e in altri modelli come il mio Sharp 46XD1E!! In effetti utilizzando un altra tecnologia di retroilluminazione come i LED non dovrebbe soffrirne... ma vai tu a sapere...!
esatto .. ti sei risposto da solo .. LED ! :cool:
Ti ho mandato un PM.Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Un forumer, spagnolo lo ha comperato e provato con diverse sorgenti ed il verdetto, per quello che capisco di spagnolo è ESALTANTE! :D
Da questa prova uscita oggi sembrerebbe invece non così spettacolare...?
Mi hai preceduto...Citazione:
Originariamente scritto da mapism
Un plauso ai ragazzi di HDTVTEST che davvero non perdono tempo!!!!:ave: :ave:
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE52F96BD/
Da sottolineare questa frase che secondo me vale per M86,F86 e Serie 9:
The Samsung LE52F96BD accepted and competently processed 1080p/24 signal from the PS3. Neither panning shots of the crane fight nor scrolling credits at the end revealed any hint of the dreaded telecine judder.
C'è gente che dice che non è spettacolare senza aver aspettato la recensione. Che resta pur sempre una recensione (lo dico anche in caso negativo).
@55amg
tieni presente anche questa frase:
blacks were unbelievably inky, making even the hitherto unmatched blacks on the Pioneer PDP508XD look a touch greyish under the right condition (little to no bright objects on scene; darkened room).
Quindi i LED SmartLighting hanno pro e contro che già potevamo immaginarci per come la nuova tecnologia è concepita...
Io ho cercato di fare la trauzione con google, e mi tira fuori che non accetta i 24/p da ps3..ma è possibile???Qualcuno è in grado di farla integralmente??*** nn riesco a capire bene i problemi e i vantaggi del led in generale o sui neri...ciao grazie
Come volevasi dimostrare: lo smart lighting funziona finchè è tutto nero,quando c'è una sorgente di luce vengono a galla tutti i problemi.
D'altronde non poteva essere diversamente: servirebbe un sistema che permettesse di spegnere od accendere ogni singolo pixel.
edit: si riferisce alle scene di Casinò Royal...Citazione:
Originariamente scritto da Ispanico1973
pseudo traduzione :
accetta e processa completamente i segnali 1080p/24 dalla ps3. Ne strappi nei panning e ne problemi sugli "scrolling" nelle scene della gru sono stati rilevati, alla fine nessun accenno per quanto riguarda il temuto judder.
Scivono con un inglese abbastanza complesso... a me sembra di capire così... pronto ad essere smentito da chi l'inglese lo parla meglio :D
Beh non era credibile che il primo modello fosse perfetto e neppure che fosse al livello dei kuro (se non con quello che costano pioneer chiuderebbe...), però mi sembra che non sia una tecnologia fine a se stessa, ha dimostrato di avere grandi potenzialità e la recensione non mi pare che lo bocci, anzi! Inoltre si vocifera già l'anno prossimo di una tecnologia in grado di controllare tutte le celle led separatamente, vedremo!:DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Troppi modelli in poco troppo tempo. Invece di aspettare e uscire con un modello valido e non bisognoso di CAT e aggiornamenti vari di firmware per funzionare decentemente.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Se questa è serietà... Vabbè contenti voi contenti tutti