Davvero? Allora mi sono proprio rinc....to.Citazione:
Originariamente scritto da orsomars
Stasera ci provo e se non ci resco ti chiederò maggiori dettagli.
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Davvero? Allora mi sono proprio rinc....to.Citazione:
Stasera ci provo e se non ci resco ti chiederò maggiori dettagli.
Ciao e grazie
Visto che nessuno lo fa mi rispondo da solo.Citazione:
Ieri volevo vedere/ascoltare un DVD di Musica Classica, ho trovato questa soluzione.
Ho attaccato l'uscita 2 del pannello posteriore "Audio Aut" in Input AUX dell'amplificatore Stereo.
Si sentivano sia le casse Stereo sia la TV.
Ho settato la funzione "Mute Interno" su acceso e si sentivano solo le casse. Tutta un'altra cosa.
Così adesso se non accendo l'amplificatore e rimetto "Mute Interno" su spento sento solo i diffusori TV, se accendo l'amplificatore e metto "Mute Interno" su acceso sento le casse Stereo.
Rolando
Confermo. Tasto D.MENU del telecomando (20) ed accedi ad un menu relativo solo alla DTV.Citazione:
Originariamente scritto da Plasmocop
Quindi
Memorizzazione Automatica e vai....
R.
Orsomars confermo il mio elevato livello di rinc....to. Le mie scuse alla Samsung e un grazie a te.Citazione:
Originariamente scritto da Plasmocop
Fai uno sforzo e anticipa l'acquisto dell'ampli e del lettore blu-ray.
Ne vale veramente la pena.
Ciao
ho portato a casa il plasmone, ora è ancora imballato, nei prossimi giorni lo monterò...per info a chi se lo ritira, l'imballo è 140x90x40, + piccolo di quello che mi avevano detto qualche post fa...
ho provato a collegare il pc al plasma tramite hdmi/dvi e ho giocato a gears of war a 1080p, stupendo, non pensavo si vedesse così bene...
ma come mai il desktop si vede tagliato ai lati e sopra e sotto?
Preso anch'io il plasmone !
Devo dire che sono rimasto ben impressionato dalla qualità generale delle immagini,pur avendo solo 15 ore di vita e quindi non ancora rodato.
Il mio tv precedente era un Lg sempre 50" (50px4r) pagato ben 2999,00 ai tempi dei mondiali di calcio....sigh...
Il samsung è nettamente migliore,e non intendo nelle visione di programmi hd ma mi riferisco a tv sd come il sat o dtt....miglior contrasto,molti artefatti in meno,insomma sicuramente un buon compromesso per avere un full-hd senza spendere cifre folli.
Detto questo...sono entrato nel menu segreto,e nella schermata iniziale ci sono questi paramentri :
T-SFRPEUMD-2003.1
T-BDPMPEUS-1004
SAFFRON_TR-2003
Oct 17 2007
17:45:10
Ho notato che un altro utente ha postato i suoi paramentri ed in alcuni casi sono differenti...il mio pare più recente,sarei curioso di sapere se il software è aggiornabile e se si può fare "in casa" oppure no..
Il ronzio della ventola è inesistente.....sento un leggerissimo rumorino solo se avvicino l'orecchio vicino alle entrare video laterali,ma già a 30cm. dalla tv è impossibile sentirlo....avranno modificato qualcosa ?
Infine una domanda : c'è qualcuno che ha il plasma in oggetto ed utilizza il philips pronto ? mi servirebbero i discret code per abilitare gli ingressi direttamente.....grazie !
Ciaooooooo
Vamp
succede anche a me ogni tanto...potrebbe essere una qualche funzione salva schermo?Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
Ragazzi, da mw fino al 23 febbraio il samsung lo offrono a 1999,00 e si può anche pagare fino a 24 mesi a tasso zero. Come mai questa discesa di prezzo gigante ????
Fino a poco tempo fa da mw costava 2699,00............:confused:
Siamo sicuri che il tv è buono ????
O è previsto a breve l'uscita di un nuovo plasma samsung fullhd ????
HO chiesto oggi al comesso da mw se ne aveva uno vergine imballato ma non c'era:cry:
Bisogna ordinarlo e entro pochi giorni arriva, ma sono ancora un po confuso............perchè questo supercalo ????
Ecco, ho trovato la discussione del TV che prenderò lunedì a euronics!! :D
Me lo consigliate vero? :) Mi hanno detto che è uno dei Top dei Full HD oggi in commercio...
Vorrei proprio conoscere chi ti ha detto una cosa simile. Così, per curiosità...Citazione:
Originariamente scritto da boogeybeast
Senza offesa, ovviamente, per nessuno.
Ettore
Me l'hanno detto il tecnico che mi veniva sempre a riparare il mio vecchio retroproiettore e me lo hanno detto anche i commessi di mediaworld ed euronics...Almeno però il rapporto qualità/prezzo penso che sia ineguagliabile...Che poi non sia il Top vabbè...però è sempre uno degli ultimi Full HD usciti in commercio!;)
per quanto possa valere la mia considerazione,secondo me è un buon plasma full hd,ho potuto vederlo anche da mw e devo dire si vede bene ed ha un buon nero e per 2000 euro oggi,ci si porta a casa un 50" e per di più full hd.Quindi ad oggi, a questo prezzo si fa un affarone.Alla fine o questo o 50pz per qualche euro in più
Quindi è meglio il PZ? No perchè ad euronics lo danno anche a di meno...Consigliami perchè domani lo vado ad acquistare...;)
per me caschi bene su entrambi,visionali se possibile