Già disponibile:
- The Marine (solo in Spagna)
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
Già disponibile:
- The Marine (solo in Spagna)
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Sbaglio o questo, sempre in Germania, è uscito anche in HD-DVD? Ma l'audio italiano è confermato o da confermare?
Confermo, ma niente audio italiano.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per il Blu-ray è chiaramente confermato, se no che lo segnalavo a fare qui? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Jimbo
ehm...se posso dare una dritta utile, togliete dalla lista die hard 4, la lingua italiana era un errore di amazon purtroppo, c'è un 3ad apposito dove se ne parla. Per ora niente italiano
L'ho già scritto, è attualmente impossibile editare il post......Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Jimbo
Impossibile editare? Io ho il pulsante edit nei miei messaggi. E' vero che la scorsa settimana per un paio di giorni non avevo piu' la possibilità di editare ma ora è tornato tutto a posto (almeno a me, ma credo fosse un porblema comune a tutti gli iscritti del forum)
E' successo una volta anche a me,durante il weekend scorso,poi e' passato.Probabilmente il post di Jimbo e' talmente corposo che per qualche motivo e' bloccato.
Esattamente, in pratica non si possono più fare messaggi più lunghi di un TOT di righe (parecchie), quelli che ci sono già restano, ma cercando di editarli, il sistema li controlla e dà l'errore in quanto troppo lunghi.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
" 1. The text that you have entered is too long (7783 characters). Please shorten it to 5000 characters long."
Quello HD-DVD riesco ancora al pelo, ma questo no.
Cmq ho già segnalato a chi di dovere la cosa, quindi a breve tornerà tutto OK ;)
Jimbo
ok perfetto, sempre grazie per il tuo "lavoro" :)
Ci sono notizie sulla possibile uscita in un futuro prossimo dei film di Indiana Jones?
usciranno in HD DVD, però non si sa ancora quando...sorry
http://www.amazon.com/Adventures-Ind...552371&sr=1-14
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Mi pare un po' impossibile, Spielberg ha messo il veto.
Evidentemente Amazon si e' attenuta al fatto che Paramount e' esclusivista hd-dvd non sapendo che l'accordo non comprende i film di Spielberg.
i film di Spielberg di Paramount e Universal o escono in HD-DVD o non escono per niente.
ma poi Die Hard 4.0 UK ha l'audio ITA?
avevo capito di no!
se ce l'ha lo ordino subito