Grande My ;)
Visualizzazione Stampabile
Grande My ;)
PRESENTE COBUY X FULL HD 50 o 60!!!
quoto joe, prima però devo vederlo in funzione;)Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
a scatola chiusa solo......
ciao
Benone grazie!Sharp un pò a parte però...:( Hai letto in firma che me lo cambiano con la nuova versione 100Hz??Vedremo le migliorie...sennò il pio sarà la mia grande ripiega!!!Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ciao myfriend, per caso ti risultano i prezzi che mi hanno comunicato e che ho inserito a pag.22 di questo forum?
Ciao Spacca: ti confermo al momento i prezzi sono quelli (di listino intendo). il problema però è che ancora non si conoscono i prezzi di carico per i rivenditori e quindi non posso sapere a che prezzo potremo averlo noi del cobuy:cry: :cry: :cry:
In ogni caso conto di poter ottenere uno sconto che andrà tra il 10 ed il 15%: che ne dite sarebbe niente male no???????
comunque mi sono fatto prendere dalla scimmia compratrice dopo avere visto in funzione il 508xd ieri, veramente fantastico: davvero non oso pensare come cavolo saranno questi full hd che hanno contrasto 20.000:1 contro i 16.000:1 degli hd ready(che vi assicuro sono già stupendi per nero e pulizia di immagine).
Appena comunque avrò notizie certe farò partire il cobuy....;)
Grazie, almeno non mi hanno detto una balla... ;)Citazione:
Se lo sconto parte da quei prezzi di listino sarebbe già ottimo! Cmq per il co-buy dovrei esserci anche io, sono solo indeciso se prendere il 50" base o il top... :confused:Citazione:
Scusate sapete dirmi che dimensioni ha il 50 full hd ??
grazie in anticipo per la risposta :D :D
@ iceman
bhè avrà una diagonale di 127 cm, una lunghezza di 122 cm circa e un'altezza di 71 circa. Cm più o meno...
anch'io presente per cobuy 50"
Ti sei lanciato allora:D cosa fai prendi il fullhd o l'hd?Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Se scrive in questa sezione mi sa che prende il Full ;)
Dopo i serpenti violacei del Pana adesso ci sono le scimmie comparatrici di questi nuovi Pio....ma siamo su AVMagazine o sul sforum di Nat Geographic?? :DCitazione:
Il mio progetto, ma come robwin che saluto aspetto di vederlo prima in funzione è prendere il 60" FullHD ed il 428 per la camera in quanto lo Sharp essendo LCD non mi soddisfa :(
Giusta la richiesta di precisazione di gianmariafel: mi confermo presente al cobuy per full HD 50"