thx per la tua testimonianza buibui ;)
Visualizzazione Stampabile
thx per la tua testimonianza buibui ;)
anke se ho appena visto che ci vogliono 30gg.. mi sa che online vanno tutti su ordinazione..Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
qualcuno sa se il 42pz700 abbia un menu di servizio/segreto??
se si, cm vi si accede?? tks!!
1. hai letto bene quello che ho scritto nel mio post???Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
2. se non fosse "segreto", che menù segreto sarebbe??? ;)
vedi se può esserti utile questo link: http://www.bruzziforum.com/vbf/showthread.php?t=16, si riferisce ai modelli Panasonic venduti negli USA.Citazione:
Ciao
visto oggi al mw di lecco il 42pz.. di fianco a un px..
la differenza secondo me e paurosa pro pz.. è definito con quei pixel piccoli come gli lcd..
e a 2 metri di distanza col ddt era accettabile, anche fin troppo per un fhd IMHO.. (pero e pur sempre un plasma) quindi molto meglio di un lcd..
secondo me e stupendo..
si avra il deinterlacer schifo, pero io odio i segnali interlacciati.. quindi viva il progressivo..
e stupendo.. peccato per i 24 fps.. anche se ho notato che ora come ora nessun tv riesce a elaborarlo bene.. e neanche nessun lettore.. quindi chissene.. siamo stati abituati per anni ai microscattini.. che spesso e volentieri sono inpercettibili..
e non riesco a capire perche dicono che non va bene il nero, quando a mia vista, i colori cosi era da tanto che non li vedevo.. sembra di essere li con gli occhi.. e reale l'immagine..
veramente complimenti!!!!
(premetto.. non sono di parte perche il tv lo devo ancora prendere.. ora sono plasma indipendente.. spero presto di diventare DIPENDENTE!!)
:confused: :eek:Citazione:
E dici poco ;)Citazione:
Pioneer ti dice nulla? ;)Citazione:
Certo che se si comincia ad eliminare anche il 1080i,rimane poca roba da utilizzare su un full hd(e faccio presente che,comunque,anche lo scaler non è questa meraviglia,quindi anche il passaggio da 720p a 1080p non è indolore).
Vabbè meglio lasciarlo nei negozi allora ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Però non considerate che lo si trova agevolmente a 2000€ (il 42, a 2700 il 50!!!!).
E che volete più dalla vita?!
Sono prezzi bassi, temo, proprio perchè Panasonic si è resa conto di avere fatto un prodotto un po "debole"....avessero messo i prezzi dei nuovi pio di 8a gen. non li avrebbe comprati nessuno....
secondo me Panasonic correrà ai ripari con un nuovo prodotto...
... sono prezzi bassi xchè sono prezzi di negozi online di prodotti esteri/importati.... centra niente il raffronto con i Pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Considerando che un plasma io lo comprerei solo per vederci
film in alta definizione 1080p (chi se ne frega se il TG lo vedo non proprio bene?)
Ci sono altre controindicazioni a parte i 24p?
@ais001
non c'entra niente? .....allora se il 50PZ700 avesse lo stesso prezzo del pio 50 FullHD di 8a gen. tra i 2 tu quale sceglieresti?
i raffronti c'entrano sempre, anzi sono determinanti per stabilire i prezzi!!!!
E poi devi aggiungere almeno 2000€ di scaler esterno: alla fine si vanifica completamente il vantaggio del prezzo basso.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy