Altroche',imho il miglior prodotto dell'accoppiata Depp-Burton,con un Landau immenso...
Visualizzazione Stampabile
Altroche',imho il miglior prodotto dell'accoppiata Depp-Burton,con un Landau immenso...
Confermo: Ed Wood davvero un bel film, originale, con un Deep bravo e un Landau meritevole del premio Oscar come miglior attore non protagonista
Mi sento proprio un ignorante, non conosco quasi nessuno dei film di cui parlate, per cui direi che avete centrato il topic in pieno. :D
I titoli che volevo dire io in confronto mi sa che sono famosissimi, volevo dire "Le Ali Della Libertà" dato che quando ne parlo non l'ha visto quasi nessuno, ma poi mi sono accorto che è pure primo posto nella classifica di IMDB... :D
Salutami "Palla di Neve". :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da jkw
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno consiglito "Mirrormask" mi è piaciuto tantissimo...
forse scriverò delle banalità ma molti dei miei amici non hanno visto:
Crash - Contatto fisico
visto al cinema quasi per caso vincitore 3 Premi Oscar 2006: miglior film, miglior sceneggiatura originale, miglior montaggio.
Alcuni o tutti :p i film dei fratelli Coen tipo Fargo,Burn After Reading - A prova di spia (grande cast ma passato inosservato) ecc
forse non sono le perle nascoste come quelle citate più su , ma non tutti i comuni mortali hanno visto questi film.
esatto!! e se ti interessa ..... fai un salto alla fnac, trovi tutti e due i film originali di Ed Wood di cui si parla nel film .. presi ieri entrambi dopo aver visto quello di Tim Burton!!!Citazione:
Originariamente scritto da ottobre_rosso
Da morir dal ridere!!
Per un collezionista, imperdibili.
ciao
M
Anche se ormai il natale è passato... consiglio anche Babbo Bastardo con un superlativo Billy Bob Thornton. Da un'idea dei fratelli Coen il film però è di Terry Zwigoff. Divertente, grottesco e forse fa anche un pochino riflettere...:cry: :cry: :cry:
Lock And Stock :D :D
Funny games remake 2007 di Michael Haneke
Existenz di David Cronenberg
A l'interieur (horror francese)
Bad taste di Peter jackson
Un gatto nel cervello di Lucio Fulci
Chi non salta bianco è
Boyz in the hood di john Singleton
Jungle fever di Spike lee
I guardiani della notte - Un horror (oddio, horror quanto può esserlo Underworld per capirci) russo, molto interessante perchè ambientazione e tecniche sono molto diversi dai soliti film americani
La sposa turca di Fatih Akin, molto particolare e poi Instanbul è sempre bellissima
Adventureland di Greg Mottola. Film sul passaggio alla vita adulta molto godibile. L'attrice poi avrebbe sigh...fatto Twilight
Shaolin Soccer
Kung Fusion
Tutti e due imperdibili, divertentissimi se vi piace il trash. Entrambi doppiati tragicamente, per ricalcare i vari dialetti cinesi originali hanno usato dialetti italiani e così vedi dei cinesi dire "minghia che me facisti? Uè nulla, stai calmino" :D
Scene di lotta di classe a Beverly Hills di Paul Bartel, non ricordo nulla, solo che era una commedia particolare e interessante
Star System, con Simon Pegg: il rosso di hot fuzz e shaun of the dead, non delude mai
Scanners di Cronenberg, ma era uno dei primi e forse qualcuno lo ha saltato
Clerks , anche qui non certo film sconosciuto ma...merita sempre
Giù al Nord , bellissimo, uno dei pochi film comici belli degli ultimi anni
Rusty il Selvaggio : Mickey Rourke ai tempi d'oro e Matt Dillon giovanissimo
Le avventure acquatiche di Steve Zissou
Boys don't Cry di Kimberly Pierce: uno spaccato crudele dell'America di provincia, e a questo punto anche Ragazze Interrotte con la Jolie e la Rider
Occhi bianchi sul pianeta terra : film di culto, una specie di "io sono leggenda" ante litteram
Dogville di Lars Von Trier, particolarissimo e con Nicole Kidman
Dancer in the Dark, sempre di Lars Von Trier, con la splendida Bjork
A scanner darkly : non piacerà a tutti ma visivamente è stato innovativo
Mystic River, anche questo non è certo raro, ma uno Sean Penn da brividi, immenso
In effetti, più che 'una specie', è proprio tratto dall'omonimo romanzo.Citazione:
Originariamente scritto da sgrunt
Poi di recente 'ripreso' per la versione con Will Smith....
Occhi bianchi sul pianeta terra e' uscito su HD-DVD USA con audio italiano...bellissimo!
Ancora prima uscito come "L'ultimo uomo sulla terra",film italiano con Vincent Price protagonista:eek:
Magic Christian, con Peter Sellers e Ringo Star, bellissimo.
-Fame chimica
-Brothers
-Shaolin Soccer
-Kung Fusion
-Nicotina
Ma sopratutto Ed-Wood , che sarebbe come dire . . . .come fare un Grande Film su un tizio che non ne ha mai fatti !!!!!!:D