ok edito subitoCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Nota del moderatore: troppo tardi ed in ogni caso mi hai risposto con un'altra quotatura integrale.. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ok edito subitoCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Nota del moderatore: troppo tardi ed in ogni caso mi hai risposto con un'altra quotatura integrale.. :rolleyes:
Vederli è difficile senza andare in Giappone...
Un mio collega appassionato di tecnologia e cinema comunque se ne è fatto arrivare uno!!!
...lo ribadisco lo ZV500 è spettacolare (confronto diretto con Sony X3500 e Samsung f86)!!!
Se qualcuno fosse interessato si potrebbe aprire una petizione con raccolta di adesioni per la commercializzazione in Italia.
Un saluto,
ciao a tutti!
visto che ne parlavano bene ho preso un nuovo 37Z3030D da mettere in camera.
Al momento ho un Grundig Lenaro 37'' FULL HD.
Devo dire però che questo Toshiba rispetto al Grundig è decisamente peggiore come qualità video... c'è qualcosa che bisogna settare in particolare?
Il Grundig con i settaggi standard è ottimo sia con segnali SD che HD. Il Toshiba invece mi pare che con i segnali SD faccia molta fatica.
Altra nota dolente: l'audio. E' possibile che su un LCD del genere non montino nemmeno un subwoofer?
Da questo punto di vista il Grundig è mille anni avanti...
:confused: Sapete dirmi che tempo di risposta ha il pannello,e come si comporta con le immagini molto veloci ? Grazie.
integrato.
Ciao a tutti desideravo sapere se il decodere integrato e' hd compatibile.
:confused: Sapete dirmi dove posso visionare l'oggetto in questione,nella roma citta'.Grazie.
:( Vorrei acquistarlo,ma a Roma non ce nè traccia.Sapete dove posso lo posso trovare? Grazie.
ragazzi chiedo il vostro aiuto...al mio televisore Toshiba Z3030DG è successo una cosa stana cioè quando lo accendo in modalità analogica dopo un po di tempo il televisore si autoriavvia(cioè si spegne e si accende in automatico).Cosa ancora più strana e che quando passo alla modialità digitale il televisore fa dei piccoli auto riavvi(cioè il televisore rimane acceso e sul pannello non appare nulla) e non posso cambiare canale e non riesco ad accedere al menu del digitale in quanto dopo pochi istanti torna alla schermata nera...cosa posso fare???
Non so nulla del riavvio dalla modalità analogica ma ci sono diversi casi di problemi come il tuo nella modalità "digitale terrestre" sui modelli x3030
Anch'io l'ho avuto e ho dovuto portarlo all'assistenza. Hanno cambiato la scheda del sintonizzatore digitale.
Il tutto in garanzia ovviamente!
... ed è stata proprio l'assistenza a dirmi che di quelle schede digitali ne aveva cambiate parecchie.... era un problema molto diffuso!
sospetto che il z3030 possa avere le stesse problematiche....
Salve,
qualcuno potrebbe indicarmi quale tipo e marca di cam si può utilizzare con questo televisore?
Personalmente, ho chiamato l'assistenza e mi hanno comunicato che sino a fine anno il mercato italiano non vedrà nessun tipo di cam marchio toshiba. Tuttavia, mi hanno riferito che potrebbe essere utilizzata un altro tipo di cam.
Saluti :D :D
;) Io uso la cam della Samsung.
Per ora tutto bene.
Ti ringrazio. C'è qualche particolare indicazione circa il modello o versione?Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Saluti :D
;) No, il modello è unico.
Se ti puo' interessare l'ho pagata 69 euro con tessera Premium valida
per quattro mesi !
Ecco un link molto interessante:http://www.electronista.com/articles...twork.lcd.tvs/
O.k., ti ringrazio per la cortese risposta.Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Saluti :D :D