Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marketa
50'' Full HD elite 5.300 €
50'' Full HD 4.990 €
50'' HD elite 3.990
Non so se è un caso, ma non ti hanno detto il prezzo del 50" HD Ready-non-elite...che se non erro corrisponderebbe al modello pdp-5080 giusto??
Se non erro da noi in Italia, a differenza del modello da 42 pollici che era uscito con la variante 4270, il 5070 non è mai uscito uscendo solo il 507xd e xa con e senza digitale terrestre??
Che ripetano l'operazione e non escano in Italia col 5080 ma solo col 508xd?
-
Molto utile, grazie. Purtroppo, come si temeva, prezzi non proprio popolari.
Citazione:
Originariamente scritto da marketa
50'' Full HD elite 5.300 €
50'' Full HD 4.990 €
50'' HD elite 3.990
-
E' uscito nei negozi il 5080 negli States....
-
domanda.... manca un mese all'uscita e mi domando, ma il 10/7 mattina (sempre che tutto fili liscio e non ci siamo posticipi...) se mi reco dal mio venditore, potrò già portare a casa il gioiello o andrà ordinato? come gestisce la pioneer le nuove uscite? copre bene l'intera nazione ed europa o ci vorranno settimane prima di averlo?
con la scorsa serie com'è andata la storia? facile da reperire o era meglio prenotarlo?
non vorrei dal 10/7 dover aspettare 2 o 3 settimane....
che dite?
-
ZIZZI più che da Pioneer credo dipenda dal negozio o rivenditore al quale ti appoggi credo, o comunque anche da quest'ultimo.
Ti faccio un'esempio, di recente cercando e informandomi per un tv 50" da Mediaworld mi chiedevano pagamento anticipato (perchè dovevano ordinarlo) e 3 settimane di attesa, mentre da Trony consegna il giorno successivo (per lo stesso modello si intende!!!)....
Credo sia così, anche se i primi giorni che esce un prodotto nuovo di zecca, credo che un'pò più di confusione sia lecito aspettarsela, a prescindere dalle strategia di gestione/ordinazione dei negozianti.
Saluti, William.
-
mmm... quindi dici che ordinarlo o no, se il negoziante mio è un "grande" allora potrei averlo anche l'11/7 o il 12/7??? mmm... su Firenze è il più ferrato e famoso.... è proprio un nogozio che tiene solo "high-level".... speriamo bene...
-
Beh impossibile da dire queste cose vanno anche a fortuna....poi non so nemmeno quanto sia saggio basarsi sul "countdown" del sito americano...su cosa basi quelle date tu ZIZZI??? :)
-
sul conto alla rovescia.... alla pioneer mi hanno confermato che è quella la data... poi sai.... al call center dicono anche tante cavolate, ma speriamo nella serietà pioneer....
-
Riguardo ai prezzi a me risultano di un po' superiori. Che sia dovuto a diffusori/supporto ?
-
grande!!! con 55AMG online domando... hai mica i prezzi del 42"? cosa ti risulta per il 4280XA??? ed infine, ti risulta l'uscita al 10/7??
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Riguardo ai prezzi a me risultano di un po' superiori
Davvero AMG?A detta della Pioneer il 508xd doveva attestarsi allo stesso street price del 507xd, ossia 3990€.A te quanto risulta dovrebbe costare invece?
Il 507 non era acquistabile da negozio senza diffusore, :ncomment: cosa che sarei interessato a fare col 508xd visto che collegherei l'HT.....puoi illuminarci su quello che ti risulta di prezzi con o senza accessori che sia!?? :ave:
Grazie! William. :cincin:
-
Sono usciti i prezzi di Belgio / Olanda / Lussemburgo...
Alti....molto alti direi.....
PDP-508XD ** 4.499,00
PDP-428XD ** 2.999,00
PDP-5080XD *** 4.299,00
PDP-5080XA *** 3.999,00
PDP-4280XD *** 2.799,00
PDP-4280XA *** 2.599,00
Ecco la fonte...
http://www.pioneer.nl/files/nl/Home_NL.pdf
-
Sempre + in alto :D
Pensate i Full a quanto verranno venduti :(
-
Accidenti !!! Peggio di qualsiasi prudente previsione!! Dovrò aspettare Natale per prenderne uno!!:(
-
Cavolino, prezzi un po troppo alti:eek: :eek: :eek: ...saranno pure favolosi, saranno pure 1-2 avanti alla concorrenza, ma se i prezzi sono questi....e pensare che io volevo il 50 full, costerà uno sproposito, almeno 5.500 a questo punto:( :( :(