Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
P.S. mi viene davvero difficile pensare che la sony ci perda ;)
ma dove vivete voi per nn conoscere minimamente la piu' elementare legge del mercato in ambito console?
MS ci ha perso un bel po' col 360 ( mo sta in pari ) Sony ci perde molto di piu' ma si rifara' in futuro con periferiche royalty ecc ecc
Da che mondo e mondo un nuovo hardware viene sempre venduto in perdita + o - pesante all'inizio.
E nn e' una questione di crederci o meno e' cosi e basta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Ti aNo quando ti arrabbi!!! E' un nick come un altro ovviamente!!!
Da amante dei jamiroquai per me era chiarissimo (ben meno chiaro e' il nick sasadf..)
Certo stare pure a polemizzare sulla scelta dei nick...
Chiuso l'ot.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ma dove vivete voi per nn conoscere minimamente la piu' elementare legge del mercato in ambito console?
;)
L'italia non è un paese dove le console di videogiochi rappresentano un bene primario verso il quale rivolgere tutti i nostri sforzi, economici e mentali.
Uno si compra il videogame e si mette a giocare, punto.
Noi Italiani dobbiamo sempre complicare tutto: anche in beni futili e effimeri, creati per un semplice svago dobbiamo sempre esagerare: 24 hertz, 100 hertz, royalty, un sacco di segature mentali, la ventola rumorosa, quell'altra è silenziosa.... 1000 messaggi con mille interrogativi.
Ci vuole un joy pad, una console e un tv.....e basta no!!!!!
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da H-METAL
Non posso che concordare. Mai e poi mai utilizzerei una console come sorgente hd per il mio impianto.
Beh, per un plasma LC 50" è già troppo:D
Ad ogni modo, PS3, ad oggi, è stata giudicata un ottimo BD player.
Lavorando un po' di fantasia e visto che Cell è mostruoso nei calcoli streaming, potrebbero perfino implementare, in futuro, ogni sorta di post processing, anche a 1080p.
-
La prima foto è di un Panny 900 collegato a 720p in hdmi ad un Denon 2910
La seconda, invece, è della ps3
http://img526.imageshack.us/img526/9895/hpim0038iq4.jpg
http://img527.imageshack.us/img527/7748/hpim0040kk5.jpg
P.s. Perdonatemi volevo inviare il post nel trhreat ufficiale della ps3
Vado di copia e incolla
-
@ sasadf
il tuo discorso è logico.
se fosse come dici tu quasi ogni apparecchio sarebbe venduto in perdita :wtf: videoproiettori(lampada di ricambio), stampanti e qualsiasi altra cosa abbia bisogno di pezzi di ricambio.
forse è come dici tu, ma il tuo pensiero lo avresti potuto esprimere con più educazione :nonsifa: io ho espresso solamente il mio pensiero senza offendere nessuno.
-
VEEMENZA, ho espresso il mio discorso con veemenza, la maleducazione è altro:rolleyes:
ed il gesto è dovuto alla superficialità altrui nel reperire semplicissime info...
www.hwupgrade.it
www.avmagazine.it
www.afdigitale.it
La mia veemenza è altresì anche dettata dal fastidio di dover pensare di dovermi sobbarcare una ricerca che avresti potuto farti da solo e che pigramente non fai ancora per trovare le prove che cerchi per confermare quanto tanto pazientemente ti ho già spiegato...:rolleyes:
walk on
sasadf
-
VEEMENZA??? :wtf:
prima di questo avevo letto alcune cose che hai scritto senza mai rispondere a nulla, ma finalmente posso dire:
sei solo una persona da evitare :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Beh, per un plasma LC 50" è già troppo:D
Sei malefico, però mi hai tirato via il post dalle dita :D .
Ciao
Luigi
-
VREGA.... la foto che hai fatto del DVD con la PS3 mi sembra nettamente migliore come colori e come definizione.....
....raga una cosa ma il cavo HDMI per la PS3 bisogna comprare il suo o va bene un qualsisi cavo HDMI??????? GRAZIE mi fareste un gran piacere...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
la foto che hai fatto del DVD con la PS3 mi sembra nettamente migliore come colori e come definizione.....
....raga una cosa ma il cavo HDMI per la PS3 bisogna comprare il suo o va bene un qualsisi cavo HDMI???????
Si infatti la play 3 e' un gran bel player....;)
Qualsiasi cavo HDMI va bene..;)
Ciao.
-
Per me è un po troppo spinta coi colori nell'immagine della ps3, Mi pare molto + naturale l'immagine dell'altro player...
-
Concordo.
Nella foto in basso, credo quella della PS3, la colorimetria è visibilmente tendente al rosso, sembra che il buon Massimo sia rimasto troppo al sole senza mettersi la crema solare, idem per la fronte del gladiatore in secondo piano.
Mi sembra che il contrasto sia anche un pochino alto, facendo scomparire alcuni dettagli nel nero, ad esempio nello spazio tra il labbro superiore e l'orlo dell'elmo o tra il sopracciglio destro (per chi guarda) e l'ombra dell'elmo si perde quasi la leggera striscia di pelle che nella prima foto è più evidente.
Io ho ingrandito le due foto sin quasi a far apparire le scalettatture e messo i due visi uno a fianco all'altro e tali differenze si notano.
In questo caso, se gli SS sono stati fatti con la stessa fotocamera e le stesse impostazioni di ripresa, gli stessi hanno validità in quanto si effettua un confronto, mentre non lo hanno per quanto riguarda la qualità assoluta, che viene filtrata da quella della macchina fotografica ed altri parametri.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Concordo.
In questo caso, se gli SS sono stati fatti con la stessa fotocamera e le stesse impostazioni di ripresa, gli stessi hanno validità in quanto si effettua un confronto
Questo è il motivo per cui le ho postate.La qualità non può essere assoluta poichè le ho scattare con una compatta hp (fotosmart m517, 5.2 mega pixels)
Le impostazione, cosi come le condizioni, erano ovviamente le stesse.
Anch'io preferisco la prima, ma devo dire che la ps3 mi ha stupito.
E tra l'altro, devo aggiungere che le impostazioni del vpr sono tarate sul lettore dvd.
Quindi, non si può escludere che adattando il vpr all'immagine della ps3, possa venire fuori qualcosa di meglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrega
Quindi, non si può escludere che adattando il vpr all'immagine della ps3, possa venire fuori qualcosa di meglio
Infatti, basta crearsi un nuovo setup sul display.
Tanto per fare un esempio, io ho dovuto ricalibrare totalmente i parametri di luminosità e contrasto. Ovviamente il tutto con dei buoni dischi test (avia pro, AFoptimizer e Merighi test), un po' di esperienza e le solite comparative con le più famose sequenze a me note (mannaggia la scena iniziale di Ep. 3 la so' a memoria....).
Confermo, comunque, l'eccellente comportamento di Ps3 sui DVD.