DVD e condivisione hard disk
sto cercando un player cd,dvd,dvix,mp3 ecc.. che abbia la possibilità di condividere files multimediali contenuti su hd via usb. Pensavo fosse facile, ma mi pare che quello che a me serve è previsto solo per quei scatolotti che sono i multimedia player hard disk (o mi sbaglio :confused: ). Vorrei un menù completo con l'elenco dei file (non solo i primi caratteri come il mio attuale lettore divx :( e una buona qualità audio visto che lo userei soprattutto per la musica. Avete qualche consiglio?
grazie, ciao.
quale dvd recorder + vhs scegliere ....?
Gradirei avere da voi tutti alcuni consigli riguardo la scelta di un DVD RECORDER (combinato con Videoregistratore VHS integrato).
Ho visto che ci sono vari modelli attualmente a prezzi accessibili (SAMSUNG - SONY - PANASONIC ecc.) ma non saprei dove sbattere la testa.
Mi serve in primis per copiare le vhs in dvd, per guardare dvd masterizzati, divx, e naturalmente per registrare dal satellite e dalla tv. cHE ABBIA ANCHE LA PRESA DV per trasferire le riprese dalla telecamera al dvd... Ma secondo voi in un dvd-r posso inserirci anche più "capitoli" (ovvero ad esempio più servizi su partite di calcio?)... Cioè un dvd si può registrare con più parti (come se fosse una vhs ???). Secondo voi mi servirà anche l'hard disk e la porta HDMI o posso farne a meno ???
Ringrazio anticipatamente quanti potranno aiutarmi nella scelta...
Posseggo un bel plasma PANA PX7E di cui sono davvero entusiasta!!!
AIUTATEMI VI PREGO !!!