Giangi non dimenticare di prenotare la Matrix ultimate Collection su amazon la trovi a circa 80$.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Giangi non dimenticare di prenotare la Matrix ultimate Collection su amazon la trovi a circa 80$.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao
Luigi
Visto ieri anche io. Ottima qualità videoCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
In teoria un film a 50i, come questo, avrebbe dovuto avere la peggio in termini di qualità visiva rispetto a quelli trasferiti a 25p. La realtà smentisce la teoria !
Ne sono lieto :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
By
Stefano
Vedo che ne sai molto, forse hai collaborato e non lo sapevo....a tal proposito, hai notizia dei "fantomatici" contenuti extra dichiarati in retro-copertina, ma di cui non si trova traccia alcuna?Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Grazie
Jimbo
... il vostro entusiasmo riguardo la PQ di questo BD mi riempie il cuore di gioia visto che quando abbiamo fatto il Check di questo BD sia io che il buon Stedel (che saluto) non eravamo rimasti particolarmente entusiasti di questo aspetto.
In quella occasione io avevo portato il BD di KungFusion (appena comprato) e la qualità di quest'ultimo era nettamente superiore rispetto al sopracitato.
Su questo ricordo che eravamo concordi.
Ora voi dite che questo disco è eccellente ... quindi tiro le conclusioni chiedo:
Hanno rifatto l'encoding prima di immettere il prodotto sul mercato e noi abbiamo visto il primo tentativo ... ?
Grazie,
Acta.
Purtroppo non ho ancora visto la copertina....ma ti assicuro che sul Check Disk....che ho visionato a Febbraio...non c'era traccia di contenuti Extra...Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Confermo: sulla copertina è indicata la presenza di numerosi filmati extra(se non vado errato 12)Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Ciao Acta,Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
E' stato un vero piacere fare il check con te! :D
Come ti avevo accennato, ti confermo che dopo il report con le mie/nostre considerazioni sul Check Disc, è stato ottimizzato l'encoding.
Sto attendendo le copie degli originali...
By
Stefano
... x la risposta Stefano.
A questo punto aspettiamo in trepidante attesa la copia originale per fare un raffronto (anche se solo memorico).
un saluto a tutti,
acta.
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ciao nessuna notizia dei contenuti extra. Le cose sono 2: o non ci sono proprio ed è un errore/refuso di stampa della copertina (come il DTS sui primi Fox per intenderci). Oppure sono "sepolti" nella struttura BD-Rom e per chissà quale motivo non sono stati linkati/attivati.
Sinceramente propendo per la prima ipotesi (errore di stampa) ma avendo un bd per pc si potrebbe verificare la seconda ...
Cmq l'ho rivisto bene e la qualità video è veramente sensazionale: zero rumore, definizione elevatissima .. probabilmente il miglior BR visto finora ...
Purtroppo...propendo anche io per un refuso/errore di stampa...Citazione:
By
Stefano
con l'arrivo della play 3 ho conprato il film the transporter,e sul retro indica chiaramente che l'audio è:italiano dts5.1,inglese dts 5.1.Provato ieri non c'è assolutamente il dts italiano ma solo dolby digital.volevo segnalarlo.ciao
Cavolo addirittura? Ho gia' la special ma allora compro filato anche il blue ray!!Citazione:
Ho notato che nel sito online hanno aggiunto nella ricerca avanzata formato video BR, peccato però che non risulti nessun titolo pur essendo presenti in molti store :|
Avete verificato?
Una curiosità.
Visionando i film blu ray ho sempre notato durante i primi miunti che all'improvviso l'immagine a schermo diventa nera per mezzo secondo tornando poi regolare per tutto il film. Ho sempre pensato che dipenda da una sorta di dialogo che c'è tra lettore e tv via HDMI.
Con il blu ray memorie di una Geisha invece tale problema mi si ripete costantemente per tutta la durata del film !!
Premetto che ho uno switch HDMI pagato 200 euro.
E' capitato anche a voi ?
Da cosa può dipendere il problema ?