Visualizzazione Stampabile
-
Ventola...
Salve a tutti, volevo chiedervi se, qualcuno di voi, ha ma i riscontrato un rumore anomale proveniente apparentemente dalla ventola; ossia oltre al solito ronzio regolare e previsto, un rumore non costante come se qualcosa sbattesse (leggermente) da qualche parte o qualcosa del genere insomma....
Volevo cheidere prima di interpellare l'assistenza. Non lo avevo mai notato e non penso lo facesse prima di ora. Preciso che ho il vpr da circa 2 mesi scarsi....
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
Perdonami ma non vedo proprio qual'e' la difficolta' di comprensione...
il tw600 e' uscito un anno prima del tw700
Il tw700 e' il top di gamma
Vedi, per uno come me che non conosce il mondo dei VPR e in particolare i modelli Epson vedere qui che il 620 viene dato ad un prezzo maggiore del 700 puo trarre in inganno...
Anche altri siti davano il 700 ad un prezzo inferiore al 600 e al 620, immaginavo che il TW700 fosse l'ultimo uscito dei 720p ma i prezzi che ho trovato mi hanno messo un po fuori strada.
D'altra parte Panasonic ha siglato 700, 900 e, l'ultimo nato l'ha chiamato 100 per riservare i tre zeri al Full.
Comunque ora è tutto chiaro e vi ringrazio!
Il TW700 pare si possa trovare a circa 1200€, per un DLP decente si và sui 1700€ (Mitsu HC3100), per un plasma 50" sui 2000€, vedrò di decidermi, spero di poter vedere qualcosa all'opera
altrimenti dovrò comprare a "scatola chiusa"!!!:cry:
Ciaooo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
, vedrò di decidermi, spero di poter vedere qualcosa all'opera
altrimenti dovrò comprare a "scatola chiusa"!!!:cry:
Ciaooo!!!
se sei della zona di roma e vuoi accomodarti ....fai pure :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
se sei della zona di roma :)
Davvero molto, molto gentile, purtroppo sto a Cesena un po lontanino...
Comunque grazie!!! ;)
Sono certo che, se mi do da fare, trovo qualche espo in giro prima di fine estate...vorrei vedere anche i dlp per vedere se soffro il rainbow.
Quel che mi spiacerebbe a proposito del rainbow, è che lo soffra qualche amico o familiare oltre a me, sarebbe ugualmente brutto...
-
Un mio amico ha il 700, io ho il 600.
Facendo un confronto ho avuto l'impressione, che il 600 abbia un'immagine più "cinematografica" del 700.
Chi può fare questo confronto (es. Cesano :) ), mi corregga se sbaglio:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnson
ho avuto l'impressione, che il 600 abbia un'immagine più "cinematografica" del 700.
A perfetto!!!
De dubbius aumentano ancor...:p :p
-
Citazione:
ho avuto l'impressione, che il 600 abbia un'immagine più "cinematografica" del 700.
Chi può fare questo confronto (es. Cesano :) ), mi corregga se sbaglio
potrei anche...concordare:D
le mie considerazioni sull'ottica del 700 sopraesposte derivano anche da questa tua impressione, da me, ad esempio, il desktop di windows con l'Htpc era troppo "crudo"....de gustibus, comunque;)
questo nulla toglie però alla validità della fortunata serie....
se qualcuno tende al:poca spesa tanta resa , un occhio al mercatino non guasta....
saluti
-
Salve a tutti.
L'ottica del 700 sicuramente è la migliore delle altre dei vecchi modelli e concordo che per certe cose produce un' immagine talmente pulita che sembra poco cinema like, ma è anche vero che esistono i settaggi di nitidezza avanzate che se regolati in modo giusto ricreano un' immagine molto bella e cinematografica......
Per chi voleva sapere sulla luminiosita' ....il mio schermo di base fa 2.70 e non manca certo in luminosita' anzi si vede anche con le luci accese e sono in modalita' risparmio Nero teatro 2.
Per chi è indeciso io direi tw700 che non si sbaglia e poi di farsi un giro sul forum francese dove ci sono diverse pagine di screenshot e test di diversi proiettori a confronto e il te700 .
Saluti.
-
Sarà, ma io mi tengo ben stretto il mio tw600, per poi magari passare al full HD:D (SEMPRE EPSON - E CHI LI MOLLA PIU? SONO TROPPO SERI):D
-
Citazione:
Sarà, ma io mi tengo ben stretto il mio tw600...
mi ricorda un po' "la Volpe e l'uva" :D :D :D
-
Ma figurati, se voglio vendo il 600 a buon prezzo e con sole 200 o 300 € il 700 lo compro nuovo;)
E' che mi trovo troppo bene col 600;)
Tutto quà:D
-
Ho acquistato il tw700 due settimane fà, appena arrivato lo provo e orrore sul bianco da una parte azzurrro e da un'altra rosa, chiamo il rivenditore che me lo fa spedire subito all'assistenza EPSON a spese loro, oggi mi è arrivato, è stato via circa una settimana compresi i giorni di spedizione.
Morale, Ottica cambiata completamente e parte dell'elettronica, stasera lo provo.
Fino ad ora sono più che soddisfatto dell'assistenza.
-
Ok ragazzi, da non crederci il VPR è praticamente identico a prima che lo spedissi in assistenza stesso difetto.
:eek: :cry: :mad:
-
nel primo mese di vita, in caso di problemi , è prevista la sostituzione "in toto" dell'attrezzo....
telefona al numero verde e chiedi la procedura DOA;)
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Silk
Ok ragazzi, da non crederci il VPR è praticamente identico a prima che lo spedissi in assistenza stesso difetto.
:eek: :cry: :mad:
eh ma che sfiga !!
ne ho avuti 5 e mai un problema !!
Ma di dove sei ? Io qui sotto ho un centro di assistenza, posso fare qualcosa per te ?