questo lo sapevo anche ioCitazione:
Originariamente scritto da luipic
ripeto la domanda a chi lo possiede e ha provato . grazie e auguri
Visualizzazione Stampabile
questo lo sapevo anche ioCitazione:
ripeto la domanda a chi lo possiede e ha provato . grazie e auguri
Ripeto la risposta da possessore del lettore (ora vale di più?): la xbox360 legge solo i wmvhd privi di drm.
Ciao
Luigi
Ciao ragazzi da oggi sono felice possessore del lettore HD DVD per XBOX360, è appena arrivato e non ho perso tempo collegato e subito aggiornamento inserito KING KONG e libidineeeeeeee veramente sono soddisfatissimo, adesso attendo con ansia l'arrivo dei film che ho ordinato in hd dvd. Stasera vedrò il film per intero e cercherò di settare al meglio il tutto ma già così è un bel vedere;)
L'hai connesso in component o vga?Son ancora indeciso,ho provato entrambe le connessioni in questi giorni,anche se uso sempre il vga per i giochi..
Grazie e scusaCitazione:
non avevo capito che avevi provato.
ciao Edo
Figurati, non rispondo mai per sentito dire ;) .
Ciao
Luigi
Ciao l'ho connesso in compnent, al momento non ho possibilità di connetterlo in VGA ,in quanto ho il convertitore Digitale analogico che rimuove l'HDCP a SKY HD che mi occupa la VGA però domenica mattina ci perdo un pò di tempo e lo provo anche in VGA.
Ieri sera ho visto tutto KING KONG e devo dire che è veramente incredibile i dettagli sono veramente ottimi anche le immagini in secondo piano risaltano come quelle principali i colori molto caldi e godibili senza sbavature.
Devo dire che rispetto al DVD normale in HD si nota ancor di più la differenza tra i paesaggi veri e quelli finti (mi stò incasinando con i discorsi) cioè quando una scena è con sfondi o altre strutture finte nota molto di più ed alcune scene appaiono troppo costruite naturalmente secondo me!
Comunque se la qualità è questa come voto vale un DISTINTO/OTTIMO.;)
........
L'unica connessione digitale disponibile sulla xbox é quella digitale ottica, che ovviamente viene utilizzata anche nel caso degli hd-dvd.
Ciao
Luigi
........
Citazione:
In realta' un modo c'e'.
Bisogna collegare il 360 ad un pc con media center.
Mettere il lettore del pc in condivisione e aggiungerlo tra le risorse sul media center del 360.
Inserire il dvd wmvhd nel lettore del pc e far partire il file licgen.exe (sempre da pc).
Ora dal mediacenter del 360 basta andare sul lettore del pc messo in condivisione e far partire il file video wmvhd del dvd.
E' macchinoso ma funge.
marzo2007.. cmq lo trovi gia usa/japCitazione:
Originariamente scritto da electroz
Finalmente dopo tante peripezie ho ricevuto oggi il lettore hd dvd dalla Germania(fronte baia).Installato funziona perfettamente(Speriamo che duri...:yeah:
Ancora nessuna notizia per l'acquisto in Italia???
Ho letto che dovrebbe uscire a marzo.Da Ultragames lo danno in pre-order per 189 euro...