Stavolta non ti ho mica capito sai...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Cosa centrano le spine???:)
pannoc
Visualizzazione Stampabile
Stavolta non ti ho mica capito sai...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Cosa centrano le spine???:)
pannoc
Immagini 800x600 fatte senza cavalletto quindi, sicuramente, non di riferimento..
GEARS OF WAR XBOX 360
http://img504.imageshack.us/img504/9443/dsc02008au8.jpg
KING KONG HD-DVD XBOX 360
http://img504.imageshack.us/img504/6913/dsc02009gd9.jpg
TRAILER 1080P PLAY3
http://img521.imageshack.us/img521/6773/dsc02011lx7.jpg
NBA 07 FULL HD
http://img521.imageshack.us/img521/9748/dsc02013qd0.jpg
MOTORSTORM PLAY3 720P (E' UN GIOCO NON UN FILM...)
http://img525.imageshack.us/img525/5512/dsc01925rm3.jpg
pannoc
...Se continui così ....ci fai "sbavare" come cagnolini !
Ma Tu insisti, così non avrò remore a perfezionare l'acquisto.
Sei un Grande!!!
Non è che sarai presente al Top Audio? Ti offrirei volentieri almeno...
un caffè!
Ma come la vedi la garanzia italiana estesa anche alla lampada per ben tre anni?
E' così efficiente e duratura da essere garantita così a lungo?
Rudy
Lo dirò solo una volta: questa discussione parla del VPR EPSON. Se andiamo avanti con un altro OT cominciano le sospensioni. Se qualcuno ha bisogno di chiarimenti, può farlo in forma privata, come previsto dal regolamento, chiedendo ai moderatori, o meglio al admin stesso.
Al seguente indirizzo c'è l'elenco delle aziende presenti al TAV romano:Citazione:
Originariamente scritto da angelo
http://www.topaudio.it/Expo_Roma.htm
Epson Italia c'è eccome!
Certo che è possibile. Ma senza datasheet e info approfondite sull'encoder HDMI della PS3 è impossibile avere certezze in questo campo. Appena avremo info in questo senso vi renderemo partecipi ;)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Emidio
Richiesta per EmiDio:il vpr de quo sarebbe l'unico (grave) assente nella prova comparativa: perchè non facciamo una telefonatina alla Dott.ssa Carla Conca per convincerla a prestarci per qualche ora un loro TW1000?!?!:fiufiu: :Perfido:
walk on
sasadf
p.s.:altra cosa: che ne direste di cambiare il titolo del Thread in un qualcosa di più serio rispetto al titolo attuale(:mbe: ), tipo, "<<<Epson TW1000 Official Thread>>>".
Credo che il forum tutto ci guadagnerebbe in fruibilità e (necessaria) serietà dell'argomento qui in trattazione:boh: :O
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Ciao Emidio
Tempo fa, su un articolo, non ricordo dove, avs credo, si parlava di processamento interno del segnale a 48 bit. Questo a partire dalla versione 1.1 del firmware. Sempre a detta del guru jappo che spiegava per l'appunto...
Resta da capire questi 48 bit interni che fine fanno quando escono dall'hdmi......:D
x sasa:
Purtroppo siamo già al gran completo con i proiettori quindi non è possibile prendere il 1000 e portarlo nella nostra sala.
per quanto riguarda il titolo, direi di chiedere all'ìautore del primo post.
in merito alle foto viste sono rimasto un pò deluso.
sicuramente sarà un problema di macchina, di foto, e magari anche di impostazioni ma la resa è deludente.
sembrerebbe addirittura che ci possa essere anche qualche problemino di solarizzazioni.... il che sarebbe drammatico!
Ciao caro: ci ritroviamo allora....;) Capisco che le foto possono averti deluso rispetto alle aspettative che hai,sebbene da queste spesso non è che si ricavi nulla di chiaro,ma la differenza di prezzo a cui si possono ottenere questi tw 1000 è talmente eclatante che vale la pena di provarli direttamente. Soprattutto per chi come me è al primo videoproiettore ovviamente....e poi una prova reale con i setting personali potrebbe anche convincerti
E poi il Sony di cui sei innamorato io l'ho visto e non è che mi abbia lasciato a bocca aperta,considerando quanto costa(cosa questa che avviene da anni con sony per me:cry: )
L'alternativa vera per me è il Dila di jVC,ma a che prezzo però....
apparte il fatto che ha ripetuto più volte che non è un fotografo e che le foto non sono da prendere come riferimento, io le trovo fantastiche invece, calcolando che è una foto quindi lasciando stare gli sbalzi di luce che la macchinetta ha immortalato sembra un dlp tale e quale!!
l'immagine sembra ben definita e nello stesso tempo morbida( non troppo come il sony) e rilassante...
direi che sono a un passo per prenderlo dato non ha difetti di rilievo per me, la rumorosità non mi importa dato che và installato dietro il muro e lo scaler tanto meno visto l'htpc che ho in mente di ordinare..
e per il cobuy a quando?
ps. pannoc 6 un grande, gears deve fare veramente paura con sto epson..
Le foto sono ok se viste con la giusta ottica.
Lo stesso Andrea M. ci tiene a precisare come fà le foto e si raccomanda di tener conto di tutti i fattori + o - negativi nei vari raffronti.
Se si specifica di non essere un professionista ed altro...si deve "scusare" il fotografo ed anzi essergli grati dello sforzo e del fatto di renderci partecipi.:)
Rudy
Ciao a tutti.
Ringrazio pubblicamente EMIDIO FRATTAROLI per avermi riammesso al forum senza farmi scontare la settimana di bannata che mi ero giustamente preso...:cry:
Chiedo perdono.
E lo ringrazio anche per avermi risposto finalmente in maniera chiara riguardo alla "telenovela DEEP COLOR" che penso sia giunta ad una una "conclusione" data la conferma dell'autorevole EMIDIO che sembra condividere la mia supposizione.
Dato che si e' giunti alla conclusione che la play3 veicola colori a 36 bit all'EPSON e che questo, probabilmente, porta giovamento all'immagine, sono contento perche' almeno so di non essere impazzito dato che ero uno dei pochi a sostenere tale teoria.
Detto cio' direi di CHIUDERE il discorso deep color per non andare ulteriormente OFF TOPIC.
Per quanto riguarda le foto penso che non ne postero' mai piu' per i seguenti motivi:
1-A fare le foto faccio pena.
2-Fotografare uno schermo per far vedere la qualita' di un VPR e' pura follia.
3-Vedo che le foto sono state prese un po' come punto di riferimento nonostante io abbia specificato il contrario
Chiudendo posso affermare con certezza che di solarizzaioni non ce ne e' neanche l'ombra in questo vpr e probabilmente i difetti delle foto sembrano invece dimostrare il contrario.;)
pannoc
Ciao Pannoc (hai un nome?),
Non vorrei trovarmi di fronte ad un altro Microfast (ciao Marcuzzo, non te la prendere dai .... :p ), ma nessuno ha escluso che la PS3 riuscisse a creare un enhancement del segnale tramite i suoi DSP e che questo (complice anche il fatto di essere veicolato in HDMI rispetto all'analogico 8 bit della 360°) risultasse a video più godibile della controparte Microsoft, ma TUTTI ti hanno detto che questo con il Deep Color c'entra come i cavoli a merenda. Tutto li.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Se vuoi, rileggiti quello che è stato scritto.
Perchè non abbiamo bisogno di martiri e di crociate , credo, no ?
Mandi !
Alberto :cool: