nel dettaglio. I contorni sono meno sgranati.Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Ora provo a guardarmi i pirati dei caraibi in dvd sul toshiba.
Visualizzazione Stampabile
nel dettaglio. I contorni sono meno sgranati.Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Ora provo a guardarmi i pirati dei caraibi in dvd sul toshiba.
Se a qualquno interessa... ;)
Ho visto oggi al Saturn di Brescia il player Toshiba HD DVD a € 699.
Saluti
699 l' E1. giusto ?Citazione:
Originariamente scritto da florosco
CMq i pirati dei caraibi è fatto molto bene. Ha un bitrate altissimo e la qualità come dvd è stupefacente. L'ho provato su un lettore Pioneer normale con uscita HDMI ,e confrontato col Toshiba E1. c'è un abisso.
Che voi sappiate il problema del salto dei capitoli sarà risolvibile in futuro,perchè 2 secondi per saltare da uno all'altro disturba parecchio la visione considerando che ci sono film divisi anche in più di 30 capitoli.
con grande sopresa.... eiri a mw di bari... hd-e1 a circa 700 eurozzi... purtroppo non hanno film... nè sanno quando arriveranno... ho chiesto del modello superiore e mi ahnno detto che probabilmente la loro catena non lo prenderà mai!!! :cry:
wow e per fortuna che non doveva essere distribuito subito in italia
wow... anche il prezzo. io l' ho pagato 520 euro sulla baya , da torino.Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
Ci sto facendo un pensierino a sto Toshiba!Vorrei solo capire,dal punto di vista dell'audio quale scegliere.Per farla breve: possiedo un sinto ampli Yamaha 1600 che dispone,tra gli altri, di collegamenti via HDMI quale modello tra l'E1 e l'X1 mi conviene acquistare?Rispetto ai prezzi ho visto on line che si trova già a 539/579 + spese spedizione. Ciao a tutti
il modello base non ha il 1080p nè le uscite audio analogiche. io prenderò il modello x
il fatto che il modello x abbia l'HDMI 1.3, resta cmq collegabile alle attuali HDMI o ci sarà bisogno di trovare degli adattatori? se nn mi sbaglio il connettore dovrebbe essere lo stesso anche se vi sarà una versione con un connettore più piccolo per videocamere ipod ecc...
nessun problema. hdmi 1.3 è sempre a 19 pin come cavo non cambia nulla. per il momento.
Giusto, l'ho visto anche oggi al Mediaworld.Citazione:
699 l' E1. giusto ?
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
se hai una tv full-hd prendi XE1. Se hai una tv HD ready 720p,prendi l'E1.
Spendere 300 euro di più solo per sfruttare la decodifica audio interno non vale la pena. A mio parere preferisco l'E1, e per l'audio aspetto l'uscita degli ampli con decodifica DD HD True e DTS-hd che è meglio.
La cosa migliore da fare cmq è aspettare che esca un modello a 1080p@24fps. Questo si che sarà la cosa migliore,visto che parecchie tv 720p accetano tale segnale e imho il migliore.
bisogna considerare la possibilità che in futuro anche il modello x possa riprodurre il formato 1080p@24fps previo aggiornamento. si sa nulla di possibili upgrade?
anche al mediaworld alla fiumara a genova è arrivato.sono stato tentato fini all ultimo. era il 1080i a 699....Citazione:
Originariamente scritto da florosco