anche io l'ho scaricato, ma non si installa in nessun modo...
quanto a cosa dovrebbe fare, vai a vedere quello del 37, è uguale, e li c'è scritto cosa fa.
ggr
Visualizzazione Stampabile
anche io l'ho scaricato, ma non si installa in nessun modo...
quanto a cosa dovrebbe fare, vai a vedere quello del 37, è uguale, e li c'è scritto cosa fa.
ggr
Uguale a ggr, provato ad installare ma niente, uguale all vers. 088.
Boh!
Speriamo che la 089, includa anche le regolazioni della 088
Installato alla prima battuta, anzi, nemmeno il tempo di inserire la penna e spegnere l'lcd che l'istallazione è partita...mi dispiace non poter dare info sull'aggiornamento vista la mia scarsa esperienza sugli lcd, ma se avete domande e mi pilotate sulle risposte, sono a vostra disposizione.
Saluti a tutti
...e perchè sei scarso ! :D
scherzi a parte, mi sa che prendo anche io questo filippo, anche se 32 pollici mi vanno un po' stretti.
Se leggo il thread sul 37pf9731 e i problemi che sta dando, ti passa subito la voglia di comprarlo...
peccato...!
Saluti
Fabulos
Sia con PS3 che con 360 puoi usare tutte le risoluzionei HD come i 720P/I ed i 1080P/I. In linea teorica se colleghi una 360 col cavo component ed una PS3 col HDMI, con quest'ultimo vedi decisamente meglio, specialmente per via delle scalettature dovute al component. Ora come ora questo test non si può afre perchè i pochi giochi multipiattaforma che sono usciti sono meglio su 360 (solo perchè la PS3 è nuova e più difficile da programmare), ma le cose ben presto potrebbero invertirsi.Citazione:
Originariamente scritto da gianco_mv
Sembra che il nuovo cavo HDMI ed anche la 360 Elite, verranno messi in commercio a maggio (mercato americano), da noi si suppone in piena estate. Però la cosa mi puzza.. La 360 che abbiamo noi NON è nata per l'HDMI ed anche se si aggiorna la console non è affatto detto che lei ti possa dare la qualità che ti da la 360 nera (l'elite) che ha questa uscita nativa.
Citazione:
Originariamente scritto da big-lorenz
Anche a me stessa identica cosa.
Avevo installato la versione 0.87 e da allora non si riesce ad installare nessun aggiornamento...ne la 0.88 ne la 0.89.
Il PDF istruzioni sul sito italiano non riporta più la history degli aggiornamenti, per trovarla bisogna scaricare la versione per il 37".
Avete provato per caso ad installare questa sul 32"?
Cosa succede?????
I file dei software versione 32 e 37 pollici, sono identici. Ho scaricato anche la versione 37 pollici ed ho provato ad installarla senza successo. Ho scritto una e-mail alla Philips spiegando il problema hanno risposto che probabilmente è un problema di compatibilità della penna USB e di provare a sostituirla. Oggi ho chiamato l' assistenza Philips in settimana dovrebbe venire il tecnico per installare il software. Vi farò sapere.
ciao a tutti.
Citazione:
Originariamente scritto da trilli
anche io ho scritto una mail...sembra che il problema sia comune a tutti quelli che hanno installato la ver. 0.87.
Fammi sapere cosa effettua il tecnico.
Ho letto che qualcuno è riuscito ad installarla scompattandola con winrar!!
Ciao
grazie
In attesa che si faccia vivo il tecnico Philips ho sostituito la pen drive con una Philips (più compatibile di così!) ed ho provato a scompattare il file con winRar come da te suggerito ma niente di nuovo; non riesco ad installarlo :cry: . ciao
Citazione:
I misteri di Philips...Credo che il problema sia proprio la 0.87.
Mi raccomando controlla cosa fa il tecnico e fatti lasciare indicazioni.
nel frattempo ho telefonato al servizio clienti spiegando il problema...sembravano all'oscuro di tutto, ma mi hanno richiamato dicendomi che mi stavano inviando una chiave usb con il sw ( vedi mail sotto)
..............In merito alla Sua richiesta riguardante il 32PF9731D/10 , La informiamo che abbiamo provveduto a inviarLe una chiave USB contenente il software per l'aggiornamento. La invitiamo ad attendere tale pen drive e a non procedere con l'aggiornamento di un televisore di diverse dimensioni...................
fammi sapere
ciao
Ho inviato anch'io una E-mail di segnalazione a Philips.
Dicendo che dopo la vers. 087 non è più possibile installare aggiornamenti firmware sul 32PF9731.
Vedremo un pò.
[QUOTE=andrebe]anche io ho scritto una mail...sembra che il problema sia comune a tutti quelli che hanno installato la ver. 0.87.
Buongiorno Amico..
Ho cercato sul Sito di Supporto Philips la loro Mail per postare anch'io lo stesso Tuo, Nostro Problema ma invano.
Potresti scrivere l'indirizzo e-mail della Philips?
Ti ringrazio anticipatamente
Cari ragazzi il problema è veramente serio. E' venuto questa mattina il tecnico della Philips per provare ad installare la versione 0.89 del software ma non c'è riuscito. Ha detto che molto probabilmente dovrà essere sostituita la scheda madre (pannello SSB). Nel pomeriggio chiamerà la sede centrale per avere delucidazioni sull' accaduto e ordinare la parte. Vi terrò informati :cry: .
Ciao a tutti (fortuna che è in garanzia!)
Citazione:
Fammi sapere grazie mille.
A quale centro ti sei rivolto?
Per tegolino che cerca il link supporto mail philips:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=32PF9731D/10#
ciao