In riproduzione non puoi ovviamente avere problemi: in registrazione questa è l'opzione più valida, a meno che hai esigenza di utilizzare gli eventuali connettori RCA out del tuo SkyBox.Citazione:
Originariamente scritto da cisky
Visualizzazione Stampabile
In riproduzione non puoi ovviamente avere problemi: in registrazione questa è l'opzione più valida, a meno che hai esigenza di utilizzare gli eventuali connettori RCA out del tuo SkyBox.Citazione:
Originariamente scritto da cisky
OXO (o chi altri può...) mi puoi confermare che il random funziona anche con gli mp3 su HDD/CD/DVD ?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Trake con il nuovo 550hx-s riferisce che la funzione random non c'è...
Altra richiesta di prova...
per chi ha un tv con hdmi potrebbe dirmi se collegando in hdmi ed impostanto l'audio per hdmi su pcm e per l'uscita coax su bitstream il funzionamento è regolare, ovvero dal tv cmq. senti l'audio regolarmente (vuoi che sia un canale tv che un play di dvd in DolbyDigital/DTS) e dall'ampli l'audio è in DD/DTS e non ci sia un'eventuale fregatura che il tutto "scenda" a pcm...
Grazie.
Io ho il Pio 550HX e ho risolto il problema della commutazione automatica all'accensione del Pio.Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
Nel menu basic ho impostato la voce "Power Save" da "OFF" a "Mode 1".
Facendo così probabilmente si perde la possibilità di utilizzare la scart passante infatti sul manuale del 550hx a pag 122 e pag 134 nel settaggio di AV. Link c'e' scritto:
---------------
AV. Link:
This Recorder Only: I segnali ricevuti dall’ingresso AV quando il registratore è in attesa non passano per l’uscita AV
Pass Through: I segnali ricevuti in attesa vanno ad un’uscita e quindi a componenti collegati. Tener presente che per lo scarico di dati EPG, questi non vengono lasciati passare.
Nota: Se si imposta Pass Through, non mancare di impostare Power Save (pagina 122) su Off.
---------------
Io ho settato:
PowerSave = Mode 1
Av.Link = This Recorder Only
e l'LCD commuta automaticamente sulla scart giusta all'accensione del Pio.
Spero di esservi stato utile
Ti confermo che tramite il tasto Play Mode (che si trova sotto lo sportellino del tlc) appare il menu con tutte le opzioni di riproduzione normalmente diffuse, ivi compreso il random.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Se trovo un attimo questo we testo anche le altre fonti in ingresso: nel frattempo, magari, potresti mandarmi via MP le risposte che hai ricevuto ai tuoi quesiti (alcuni interessano anche me! - Thanks ;) ).
@ trake:
capisco il tuo imbarazzo nel gestire le molteplici funzioni del tuo nuovo gioiellino, abituato com'eri a sputi e beceri insulti in koreano col catorcio... :p
Io non ho nessun tasto sul tlc chiamato "Play Mode", provero a cercare meglio.....Citazione:
Shift + 9, è scritto in verde... :read:Citazione:
Originariamente scritto da trake
Non vorrei insistere ma sul mio tlc il tasto con la scritta verde che dici tu non c'e':Citazione:
http://img502.imageshack.us/img502/7...moteyb6.th.png
EDIT:
Ho scaricato il manuale del 545hx e ho scoperto l'arcano, il 550HX ha lo stesso telecomando del 940HX e il tasto che tu dici non c'e' veramente. Vabbe' che sono rincoglionito ma fino a questo punto no!
Comunque i telecomandi dei Pio sono prorpio brutti e anche scomodi, forse sono peggiori di quelli della DStation, pero' agli altri non diciamo nulla altrimenti ci prendono in giro perche' il loro è meglio del nostro :D :D
C'è stato un equivoco: tu hai il 550? Quello nuovo? Il mio 545 ha un telecomando diverso e c'è il tasto che ti ho indicato... :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da trake
Comunque credo che a prescindere dal tasto, la funzione ci sia anche sul tuo: spulcia il manuale! :D
Non è che per caso confondi RANDOM (che non ho trovato scritto da nessuna parte in nessun manuale Pio) con REPEAT o PROGRAM?Citazione:
Perche quando vado in "play mode" (nel 550 ci si arriva SOLO dal menu principale) a sinistra ho queste possibilità:
- Search Mode
- A-B Repeat
- Repeat
- Program
ho controllato anche sul manuale del 545 e sono le stesse opzioni che dovresti avere a disposizione tu.
Purtroppo credo che la funzione random non ci sia nei pioneer...in effetti sui manuali (545-550) non ne parla proprio...cmq. grazie se controllerete avendo scaricato sull'HDD un paio di file mp3...
richiesta eseguita !Citazione:
Rinnovo la richiesta...
Per chi ha un tv con hdmi potrebbe dirmi se collegando in hdmi ed impostanto l'audio per hdmi su pcm e per l'uscita coax su bitstream/dolby digital il funzionamento è regolare, ovvero dal tv cmq. senti l'audio regolarmente (vuoi che sia un canale tv che un play di dvd in DolbyDigital/DTS) e dall'ampli l'audio è in DD/DTS e non ci sia un'eventuale fregatura che il tutto "scenda" a pcm anche dall'uscita coax...
Chiedo venia: l'ho sparata grossa... :lamer:Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
In effeti, il random (o shuffle che dir si voglia) non esiste sul Pio, nè da CD/USB nè da HD: oh raga, nessuno è perfetto.
P.S.: grazie per l'MP sulle FAQ!
Beh, nessuno è perfetto, non potevi avere sempre ragione, cosi sei più umano! :DCitazione:
Prego non c'e' di che, visto che tutto il lavoro sporco l'ho fatto io. ;) :Prrr:Citazione:
Si hai ragione l'hai comprato prima tu, ma io gia' prima di acquistare al DS lo avevo puntato, ma non avevo i soldi per prenderlo. :ops: :sofico: