Ok ho messo sul mercatino lo H79, se riesco a venderlo mi sa che mi butto.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Ok ho messo sul mercatino lo H79, se riesco a venderlo mi sa che mi butto.Citazione:
Ciao
Luigi
OH!! :mbe: Ci credi ho fatto una ricerca su internet di dieci minuti e nn son mica riuscito a trovare il prezzo di listino del tuo H79!!!!!:mbe: :doh:
Insomma, un prodotto non diffusissimo..:nono:
CMQ in ogni caso, temo che con l'uscita del fratellino minore (recensito sempre da Mario nell'ultimo DVHT), il tuo prezzo...:rolleyes:
Bhe paragonare l'H79 a l'HD70.............cmq i VPR crollano di prezzo come la neve dal celo :cry:Citazione:
OK allora.Citazione:
Originariamente scritto da Mario Mollo
Ciao, Mario
Purtroppo si era fatta un po' di confusione sulla luminosità del Mitsu qualche post fa.Citazione:
Dove ha sentito dei 92"?
Venendo alla prova del Mitsu, leggo che una cosa che ti ha sorpreso è proprio il dato della luminosità, soprattutto rapportandolo alla relativamente bassa potenza elettrica della lampada.
Posso presumere che questo sia il risultato del disegno dell'ottica e/o dei condensatori del gruppo ottico.
Di solito lo scotto da pagare in questi casi è un'aumento della vignettura, o effetto spot.
Notato niente di simile sul Mitsu?
Ciao.
Sì, appunto, lo H79 fino a 6 mesi fa era il top della gamma home-theater di Optoma, ciò che mi invoglia maggiormente all'upgrade é la maggiore risoluzione che si sposerebbe a meraviglia con il mio lettore Hd-Dvd.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Comunque, il prezzo mi sembra onesto, vedremo.
Ciao
Luigi
Una domanda: da una rapida lettura del manuale non sono riuscito a capire se la hdmi accetta segnali digitali component o solo in formato RGB.
Ciao
Luigi
Io darei per scontato entrambe...:boh:, ma non avendolo ancora sotto le manucce!:rolleyes:
il manuale non è ancora onlineCitazione:
sasadf allora dovrò aspettare ancora per una tua recensione, peccato.
Non sono pentito (almeno ancora no :p ) della mia decisione, pero dispiaciuto si.
Per i DLP non so se ci basta la ruota 6x (dovrebbe averla anche l'H81) ma chissà se una volta che non vediamo gli arcobaleni il mal di testa non ci verrebbe lo stesso :confused: )
Ultima domanda, il TS 1080 quale proiettore era?
il link del manuale dell'HC5000 è http://www.mitsubishi-hometheater.co...ual_HC5000.pdf
(secondo me meglio fai salva con nome sul link piuttosto che aprirlo)
TS= THEMESCENE
PD= PROJECTIONDESIGN
;)
:D al project design c'ero arrivato, ma il TS 1080 sembrava un mega proiettore di quelli fuori dal comune, ecco perchè non ho trovato niente che parlasse del TS 1080 :p
grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da VPR
Leggo sul manuale:
" When the projector is mounted on the ceiling,
images may appear darker than those projected in
the case of tabletop mounting. This isn’t a product
malfunction."
Cioè, con il montaggio a soffitto le immagini sono piu' scure????!!!!!!
Mai sentita una roba del genere...
Volevo poi sapere se qualcuno aveva un'idea di dove sono posizionate
le sedi delle viti per appenderlo... il catafalco (aka ceiling mounting kit)che c'e' sul manuale mi
sembra decisamente da scartare....
Sono prossimo al co buy , come lettore dvd posseggo: 1) pioneer dv-656a con uscite component 2) la play 2 (che come audio posteriore mi appaga di più ) 3) il computer che ha un'ottima scheda video con uscita dvi (1920 x 1080).Lasciando perdere la play2, la domanda è : secondo voi qual'è il miglior collegamento? Riuscirò a visualizzare col Mitsubishi hc 5000 immagini dal computer a 1920x1080?.
Non trovo le faccine e mi inchino per le risposte....... :ave: :ave: :ave: :gluglu: a... le ho trovate
Cosa collego ditemi...
A dimenticavo ho anche schifo HD.
puoi collegare tutto!!
E il pc al proiettore con in DVI a 1920x1080
e la ps2 scalata col reon a 1080 sarà una sciccheria...(ovviamente anche io lo farò!;) )
Guarda che ancora non ho ricevuto la tua adesione ufficiale:nonsifa:, e stai rischiando seriamente di restare fuori dalla infornata di dieci pezzi che arrivano il 18 novembre......
Fai tu:boh: