Mi associo e sono disponibile quale invitato :D a partecipare alle cene elettorali...Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
;)
Visualizzazione Stampabile
Mi associo e sono disponibile quale invitato :D a partecipare alle cene elettorali...Citazione:
;)
guarda che anche tu sei uno dei candidati... quindi le cene devi offrirle!!!
ciao
Ma io non sono al livello dei migliori... ;)
Quindi non sono in competizione. :D
Consentitemelo! :angel:(complesso del Berlusca Imperat)Citazione:
http://img369.imageshack.us/img369/3...mpaign28ga.jpg
CHi è che per voi ha aperto il localo notturno?
Chi è che per voi ha aperto Il JBL Club(mandando al rogo molti eretici?)
Chi è che per voi ha fatto miriadi di targhe andandoci a perdere?
Chi è che per voi ha fatto tanti racconti?
Chi è che per voi fa tante rece?
Chi è che per voi ha organizzato tanti raduni al TaV, all'Hi fi show, ed altri convegni simili?
Chi è che per voi organizza il maggior numero di raduni mangerecci nel centro italia?
Chi è che per voi ogni tanto fa concorsi per regalare targhe?
Chi è che per voi è sempre prodigo di consigli(sempre consigliando per allargare la COnfraternita e piazzare targhe anche nei retrobottega...:Perfido:)
Chi è che per voi fa le guiducce simpatiche per sistemare le fotozze sul sito?
Chi è che per voi fa i super sondaggioni intelligenti?
Chi è tra voi che si è beccato più sospensioni?
Chi è che per voi ha postato di più?
Chi è che per voi vi racconta degli U2?
Chi è che per voi vi racconta tutti gli innumerevoli pali presi nella propria vita?
Chi è che a sbafo vi dà pareri legali di ogni sorta?
Chi è che posta i commentini super intelligenti su ogni news?
Ricordatevelo quando andrete ad esprimere il vostro voto!!:O
:angel:
ADESSO DEVO CONTATTARE IL MIO SEGRETARIO PARTICOLARE; E VEDERE COSA INVENTARCI!!:Perfido:
walk on
sasadf
sasadf.. stai fuori di brutto... PS: ho letto la definizione di compromise.. :D perfetto!!
simpaticissimo che le tre categorie procedano di pari passo!!!:asd:
Nota per i moderatori: non credete che i tre sondaggi meriterebbero il rilievo? :stordita:
("del resto è la SUMMA del lavoro raccolto qui dentro nei primi 5 anni di attività!!:boh:")
walk on
sasadf
Piccola osservazione di carattere scherzoso: ma il lupo non si è ancora fatto vedere e manda invece avanti i suoi piccoli :eek: :eekk: :D
:eh: Non l'ho capita!:fagiano:
CHi sarebbero i "piccoli"?:wtf:
walk on
sasadf
Ecco, avevo appena finito di parlare che, un minuto prima... http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=19Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Questo sì che si chiama tempismo :D
P.S. Vediamo se ora ci arrivi sasadf :D
armandik ;)
Vorrei ricordare a tutti, che questa è una sezione tecnica e che la discussione è nata per studiare il modo migliore di dare il via ad un sondaggio, che ora è iniziato, e per eventuali comunicazioni di servizio.
Qualche battuta qua e là ci sta bene, ma non esageriamo.
Se preferite la sposto in OT, così non avete vincoli e potete parlare di tutto e di più.
Grazie e ciao.
Per Stealth82
Una considerazione personale.
Volendo mantenere al sondaggio il significato originale di gara, sarebbe stato forse meglio permettere solo un voto per categoria.
Sei comunque in tempo, e non altererebbe nulla, attivare tale opzione per le altre due categorie.
Ciao
UNa o più preferenze non cambierebbe molto.... Tanto come potete vedere le posizioni si stanno già sgranando anche così: e viene laciata aperta la possibilità anche di voto multiplo: mica bisogna dire per forza solo il più bello...:O
E' un sondaggio o "POLL", non un concorso a premi dove deve essere selezionato necessariamente un vincitore:O
walk on
sasadf
Concordo con sasadf. Non mi sembra che la votazione multipla stia nuocendo o falsando i risultati. Personalmente sarebbe un grandissimo sgarbo votare un solo theaters per categorie, poichè diversi meritano. In conclusione la votazione multipla è stata scelta in quanto non vi era la possibilità di votare discretamente o sulla base di una scala (tipo da 1 a 10).
Cmq non riesco a capire come potrei modificare il poll, ora che avviato, per bloccare la votazione multipla. Si può ancora ritoccare qualcosa una volta avviato?
Era solo un parere personale, l'ideatore e realizzatore sei tu, quindi se va bene per te, tutto OK.
Ho messo in rilievo i tre sondaggi, penso che li si potrà mantenere tali sino alla fine delle votazioni.
Ovviamente salvo parere contrario dell'Amministratore.
Ciao