La 3a che hai detto ;)Citazione:
Originariamente scritto da meteor
Pessima battuta :) . La VGA non è presente.... (c'è solo nel modello XDE).
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
La 3a che hai detto ;)Citazione:
Pessima battuta :) . La VGA non è presente.... (c'è solo nel modello XDE).
Ciao!
.........:eek: si stava meglio quando si stava peggio......Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
....un prodotto nuovo senza VGA........
non credo sia una mossa astuta,
ma forse, è per ridurre i costi...?!?!:cool:
Ciao
Meteor
quando domani sarà tutto tramite hdmi e dvi della vga cosa te ne fai?
stando a quello che dicono sul forum, se ti interessa collegare al plasma un pc i risultati migliori li dà il panasonic pv60...Citazione:
.... appunto, un domani.......;)Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
ma oggi ho la necessità di collegare la vga del processore video al Plasma e mapparlo a 50Hz mentre la DVI inviarla all'HC900....... in questo caso dovrei acquistare uno scatolotto 2in1 DVI.......
Ciao
Meteor
Ciao a tutti.
Dalle 20.00 di oggi anche io vi ho raggiunto tra i possessori del PioSXE!
Dopo aver letto ieri sera dell'offerta su questo forum (grazie!!), sono andata oggi nel MW della mia zona convinta di sentirmi dire che era esaurito ... invece .. ne avevano ancora 5!!
Quindi genovesi, liguri (e dintorni), al MW della Fiumara ne hanno ancora 4!!!
(Che poi sarebbero 3 + 1 che è quello in esposizione).
Lato negativo il fatto che appena ho chiesto info sul tv in questione mi è subito stato detto 'Non partecipa alla promozione dei mondiali'; e mi è stato ripetuto praticamente ad ogni fase dell'acquisto:P (non che io riponga tutta sta fiducia nella nostra nazionale)
Arriva a casa mercoledì mattina .. nn vedo l'ora!!!
il dvd-recorder me lo stanno ancora cercando per Roma... sembra se lo siano persi :DCitazione:
Originariamente scritto da Daespace
pertanto non so dirti se puoi utilizzare un solo telecomando... di sicuro non con quello del TV.
Cmq almeno io starei da capo a dodici perchè di telecomando uso solo quello di sky... a proposito... speriamo che domattina a svegliarmi ci pensi il corriere col suo bel skybox HD :D:D
Confermo che a Roma rimangono solo gli RXE da Euronics a 2990€ con 3 mesi di sky omaggio ;)
Saturn, trony, Mw, Giotto... tutto finito
Ma se volessi mappare il Pio per vedere delle foto e non posso collegare direttamente un pc è pensabile prendere un lettore dvd con ingresso usb?
Qualcuno di voi ne conosce qualcuno di qualità con ingresso hdmi e hard disk?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Qualcuno potrebbe spiegare i motivi della diffusa diffidenza verso il modello 42RXE?
Mi sa che stai facendo un po' di confusione. Non ho capito cosa pensi di collegare con una porta USB.....Citazione:
Originariamente scritto da antebar
Cmq per vedere le foto la soluzione migliore è certamente collegare il plasma al pc se questo ha un'iscita DVI da collegare alla porta hdmi del pc. Tutti o quasi i lettori DVD leggono i file jpg delle foto ma la qualità di visione è generalmente pessima.
Sembra (a sentire chi l'ha visto e confrontato con i modelli da 43") che si tratti proprio di una serie "venuta male", che non rispetta l'elevata qualità per cui Pioneer va famosa (e si fa pagare). A quanto ho capito il 42" non è competitivo con le alternative di altre marche (le solite Hitachi, Panasonic... quelle che vanno per la maggiore su questo forum, oltre a Pioneer).Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Può anche darsi che sia così. Però se andate a spulciare con la funzione cerca sul forum, vi accorgerete che tutto è nato da un affermazione in tal senso di un unico forumer, di cui non ricordo il nome e che non possedeva il pio in questione, ripresa poi "a valanga" e senza motivazioni oggettive nei 3ead successivi.Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
In realtà il 42 RXE dovrebbe essere parente stretto del 43 RXE.
Io l'ho visto più volte nei negozi e mi ha davvero impressionato... per quanto andava male!:DCitazione:
Le primissime volte mi avvicinavo e cercavo di capire se c'era scritto realmente Pioneer oppure se era un tarocco cinese tipo Ponier o Pinoer.... no no... era proprio un Pioneer!
SUPER ROTFL:DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Allora, facciamo un pò di chiarezza....Citazione:
Mi ha detto il mio amico da Euronics che il pioneer 42 rxe monta un pannello non pioneer , mentre il 43 rxe è fatto tutto in casa pioneer, con pannello di ultima generazione!!
A detta sua è tutto un'altra cosa !!!
E se me lo dice lui ci credo , visto poi anche la differenza di prezzo ......
Salutoni
Marco