La pianti di usare questo thread come bacheca per gli annunci privati?
:huh:
Visualizzazione Stampabile
La pianti di usare questo thread come bacheca per gli annunci privati?
:huh:
Non saro' a Roma in quel periodo.
A malincuore rinuncio.
Ale
Perdonami obi ... ma sono troppo felice .... domani ... forse ..... si svelera' la surprais!!!!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
uaaaaaaaaauuuuuu
Non credo,direi tutte osterie......:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
Obi,restiamo sintonizzati in fiduciosa attesa:D
Obi ... ricordati che io devo eventualmente chiedere di spostare il turno di lavoro.
Fammelo sapere con un buon anticipo!
Io dovrei esserci.....diciamo che mi prenoto con riserva!!!:D
A proposito.....quando ce lo facciamo un bel giro enogastronomico ai castelli?:p
Caro Maestro Jedi
vuoi illuminarci con la prossima convocazione?
richiedono la mia disponibilità per mercoledì 18 entro domani, per cui vorrei sapere se organizzi o meno, oppure se rimandi all'altro mercoledì ancora.
Grazie, ciao
Anch'io avrei una certa premura,sono invitato ad un simposio sulla crisi della coltura delle barbabietole da zucchero nel Nicaragua del Nord,e devo dare una risposta.
Stasera vado a fare da cavia.
Lo faccio per voi. :cool: :D
Domattina saprete se si può fare.
dacci almeno la data, se l'esperimento va a buon fine (ovvero torni a casa strisciando stordito dall'alcol e dalle abbondanti libagioni) intendi proporre mercoledì 18 o altra data?
sei peggio di una vecchia zitella acida... :rolleyes:
Stasera controllerò:
Ora è più chiaro?
- la qualità del cibo
- la qualità del vino
- la qualità del servizio
- il prezzo pro capite
- se c'è un tavolo per 10 libero per il 18 o per il 25
Facciamo così: per maggiore semplicità fissiamolo per il 25.
Domattina confermo.
ok allora fissiamo il 25 come data, così anche Domenico ha il tempo per cambiare il turno. Magari se il tuo esperimento va male, possimo provare un altro locale.
e poi hai ragione, sto diventando una zitella acida... sarà l'età... d'altronde tu stai diventando troppo suscettibile
ciao
Mamma mia quanta bava ..... :D :D
Magnoni :O
caio :cool:
Sopralluogo ;) eseguito.
Il posto merita. Fresca serata all'aperto senza che si vedano nemmeno le luci della città, pur stando a 3-4 km dal raccordo.
Ottimo livello.
Problemino: per mercoledì 18 non c'è problema, la serata del 25 è in dubbio (dipende da un altro evento che hanno).
A questo punto ditemi voi: vogliamo fissare per il 18 (max 8-10 persone, se vogliamo stare allo stesso tavolo, altrimenti non c'è problema), oppure ce la rischiamo per il 25?
Se preferite il 25, e magari non si può fare (lo saprò lunedì/martedì), nessuno vieta che ci si vada in altra data (qualche giorno dopo).
E' solo che mi sarebbe piaciuto farvi godere dell'ambientazione (assolutamente EGAV :D) identica a quella di ieri sera.
Attendo vostri commenti e istruzioni.