:Perfido:
lo faccio di lavoro :) sono freschi freschi
Visualizzazione Stampabile
:Perfido:
lo faccio di lavoro :) sono freschi freschi
Complimenti! Ben riusciti!
Comunque, anche io ho seguito il tuo consiglio e ho invertito il decoder (scheda in basso).
Continuiamo con i test.
A presto
Ottimo lavoro direi ;)
Io li faccio in alluminio, la cosa importante è di lasciare almeno un centimetro sotto, basta che la base non appoggi, si possono anche usare dei comuni velcri adesivi, basta che non sia a rischio caduta.
Io ho installato tutto nuovo mercoledì, parabola a parte dato che l'ha installata sky, decoder subito in piedi, scheda bassa, ed fino ad ora non ha mai dato problemi, anzi, ieri è rimasto acceso quasi tutto il giorno.
L'unico problema è stato il telecomando, era come se il ricevitore fosse sordo, ho staccato e rimesso le batterie ed ora va bene, credo che questo sia successo dopo l'aggiornamento, in ogni caso fino ad ora tutto bene.
Ciaux
Scusate, ma se è un problema di riscaldamento, come mai non si blocca con le trasmissioni SD, ma solo con quelle HD?
Siamo tutti d'accordo che il bug video si presenta con le trasmissioni HD, vero?
i blocchi almeno nel mio caso non fanno distinzione tra hd e sd ....:mad: decoder di m***a:mad:
Si, ma blocchi totali o blocchi "si audio-no video" come quelli che lamentiamo un po' tutti? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Canarino
Il mio telecomando va bene, mentre il mio fornetto fa lo stesso tuo problema, però solo con trasmissioni Sky HD (cioé canale 207).Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ascolta francamente in questo treead abbiamo letto di blocchi in tutte le salse....una cosa e certa il decoder fa pena e sarà meglio che si diano da fare alla svelta se no quando telefonero a quei fenomeni dell call center di sky gli spiego bene dove se lo possono mettere il loro fornetto bianco :mad:
Appunto, poiché i vari tipi di problemi sono stati forzatamente inclusi in un unico thread, volevo sapere se il tuo blocco è quello lamentato a partire dai mondiali (no-video, si-audio e si-EPG) oppure è del tipo visto anche prima (blocco totale e non funziona più una ceppa)? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Canarino
OK non arrabbiarti:) a me il decoder va proprio in stand-by...cioe dopo qualche ora d'uso si spegne da solo....dopo poco riaccendo ma i blocchi si susseguono nel giro di pochi minuti...sembra proprio che arrivato ad un livello di surriscaldamento e come se andasse in emergenza da solo (francamente non credo alla tesi della codifica del segnale sia la causa del male di sto aggeggio bianco)
c'è di buono che se devo scalare due uova le cuocio sul decoder senza dover andare in cucina!!!!
sky ti sorprende sempre
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire:
1) se è corretto che il promo di skyHD non sia in 5.1 ? e che le partite si sentano in Pro Logic ?
2) premettendo che ho un VPR Dreamvision Plus a me succede che ci siano come tre linee che scorrono verticalmente sull'immagine determinando un "tremolio"visibile soprattutto sugli elementi verticali dell'immagine per esempio i pali delle porte ma si nota anche sul logo SkyHD e se modifico la risoluzione da originale a 720p o 1080i, l'immagine peggiora notevolmente, diventando inguardabile. il decoder mi è arrivato giovedì 8 giugno e da allora tranne venerdì sera ha sempre manifestato questo problema, il tecnico sky al telefono mi ha "suggerito" di collegare il decoder ad un altro vpr per fare la controprova e, se il problema persiste di portarlo fra un paio di giorni presso un centro Sky per farmelo sostituire.
Qualcuno ha qualche idea al riguardo. Grazie a tutti per eventuali soluzioni o suggerimenti.
Ma se è un problema di surriscaldamento non sarebbe sufficiente rialzare il decoder dal piano di appoggio di una decina di centimetri pur lasciandolo orizzontale ? Bisogna per forza metterlo verticale per non avere problemi ?
Quello che ho potuto verificare io con il mio, è che se ha un altro apparecchio posto sopra, anche se rialzato, va in palla.
La cosa strana e "risolutrice" è che se posto in verticale non scalda più tranne che nella parte superiore (ma molto meno) e funziona perfettamente (sgrat).:D :D
Ricordate i blocchi durante i giochi causati dall'eccessivo surriscaldamento dell'alimentatore della xbox360?
Saluti
Una voce fuori dal coro...il mio fornetto non si blocca e non ha nessun problema una visione perfetta..messo in verticale su una mensola da solo in castigo scalda ma e' sopportabile.:D ...saro' fortunato?
ciao roby