Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
in effetti non ho letto tutti i messaggi di questo forum....
le mie attenzioni fin'ora erano tutte per il pv60, ma sai opinioni riguardanti altri plasma mi aiutano nella mia indecisione...altrimenti cosa ci starei a fare in questo forum... :D
Chiaro!:D
Ma ho visto oggi che:
- a Milano c'è un negozio (molto affidabile) che vende il pv60 a 1800 euro (spero tu sia di zona...)
- c'è uno dei forumer che ha messo "in vendita" un supporto nuovo che gli è arrivato "quasi in omaggio" da Panasonic Italia. Credo che glielo porti via a poco...
Ergo a un prezzo notevole potresti avere il pv60! Buttati!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Fede, ma tu il pv60 non l'hai considerato ? Visto anche il prezzo mi sembra uno dei "papabili".
E comunque hai potuto, nelle tue innumeri peregrinazioni, confrontarlo con i "nostro" ? (Dio come mi sono ridotto, comincio anch'io a chiamarlo così... ;) )
-
Citazione:
1) ma dove li hai visti i modelli PY da 42"?!?
2) ma perchè non ti fai gli affaracci tuoi e non la pianti di mettermi dubbi?!?:D
:rolleyes: :rolleyes: http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=6099:flower: :flower:
-
Citazione:
Non credo che i vari 1R e 1RR abbiano pannelli diversi dal 5r, ma più che altro si passa dall'xd engine II all'xd engine III. Il primo è fisso (ON/OFF) e quindi inutilizzabile (tipo il contrasto dinamico degli LCD Samsung), il secondo ha molte regolazioni disponibili e a quel punto lo hai sempre attivo, con i settaggi che preferisci.
E qui mi sorge un dubbio...ho ricevuto il manuale dal buon fabio1966 e nella regolazione dell'XD riporta solo on/off :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ho visto che lì c'è il 5r a 1700 euro...
Questo LG 42" RZ-42PY10X non ha nemmeno l'HDMI a quanto pare... :confused: Non è nemmeno più in commercio...
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_11012.html
Trattasi di modello di fine 2004! Stavolta hai toppato! Volevi rifilarci un avanzo di magazzino, eh, bricconcello!::D :Prrr: :rotfl:
-
Citazione:
Chiaro!:D
Ma ho visto oggi che:
- a Milano c'è un negozio (molto affidabile) che vende il pv60 a 1800 euro (spero tu sia di zona...)
- c'è uno dei forumer che ha messo "in vendita" un supporto nuovo che gli è arrivato "quasi in omaggio" da Panasonic Italia. Credo che glielo porti via a poco...
purtoppo no! :cry: sono di Roma, e attualmente lavoro come grafico pubbl. a SIRACUSA!!! :grrr:
ho letto il post della "ragazza da 1800e":D , magari le faccio un bonifico e me lo faccio spedire :D
-
Hmmm, lo abbiamo letto sia Fede che io e ci sono dei sotto menu in cui puoi impostare le sottovoci dell'XD engine.
Comunque la cosa è stata anche confermata dall'"amico".............va bene i dubbi ma ora non lanciamo queste bombe...:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
E qui mi sorge un dubbio...ho ricevuto il manuale dal buon fabio1966 e nella regolazione dell'XD riporta solo on/off :confused:
AAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! E' proprio vero! Ho appena verificato! Si può regolare solo sul MIO e non sul VOSTRO!!!:D :D :D
Un altro punto a favore dell'1R!:Prrr:
-
Citazione:
Questo LG 42" RZ-42PY10X non ha nemmeno l'HDMI a quanto pare... :confused: Non è nemmeno più in commercio...
Trattasi di modello di fine 2004! Stavolta hai toppato! Volevi rifilarci un avanzo di magazzino, eh, bricconcello :Prrr: :rotfl:
Ufff, oramai sono tutti espertoni qui dentro, non si riescono più a far nascere quei sani dubbi.......:p :p :p
-
Citazione:
AAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! E' proprio vero! Ho appena verificato! Si può regolare solo sul MIO e non sul VOSTRO!!!:D Un altro punto a favore dell'1R!:Prrr:
OHOHOHOHOHOH cos'è sta storia, andiamoci piano, adesso vado subito a controllare........:eek: :eek: :eek:
-
:cry: :cry: :cry: ..............
a sto punto credo andrò sull'1R............italia o germania? 400€ di risparmio ci sta dentro un bel Hd recorder :p
-
Citazione:
Ti sono vicino in questo triste momento...:ubriachi:
-
Questa differenza mi appare quantomai incomprensibile :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
a sto punto credo andrò sull'1R............italia o germania? 400€ di risparmio ci sta dentro un bel Hd recorder :p
Probabilmente se ne è già parlato, ma come funziona la garanzia se si acquista in Deutschland ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Probabilmente se ne è già parlato, ma come funziona la garanzia se si acquista in Deutschland ?
Discorso da approfondire con grande attenzione... in teoria c'è la libera circolazione delle merci e (FORSE E IN TEORIA) LG non può esimersi dal prestare garanzia su un SUO prodotto comprato nell'U.E. (a prescindere da quello che dichiarano...)