Citazione:
Originariamente scritto da kurt10
Questa mi sembra proprio una stronzat!!!Ma non saprei!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da kurt10
Questa mi sembra proprio una stronzat!!!Ma non saprei!
Ho notato sugli oggetti in movimento veloce una leggera sfocatura che poi viene corretta e diventa subito a fuoco.
Ad esempio durante una partita di calcio i giocatori in movimento sono leggermente sfocati e poi quando si fermano diventano a fuoco.
Secondo voi da cosa dipende questo problema? Può essere una ricerca di stabilizzazione dei 100 Hz?
E' una tipica (e pessima) elaborazione delle immagini made in Philips
Credevo che il tubo Samsung non fosse prodotto dalla Philips!?? Altrimenti anche Philips avrebbe tirato fuori dei modelli SlimFit.Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
NN ha detto che è il tubo, ma l'elaborazione dell'immagine, e quella nn la fa il tuboCitazione:
Originariamente scritto da TeeJay
uffa... ma che miseria...che tv bisogna prendere allora???
Penso che per soddisfare te sia necessario questo :DCitazione:
Originariamente scritto da davestas
Carino, quasi quasi ne ordino due non si sa mai, ma è full HD?:DCitazione:
Originariamente scritto da sacd
Alla fine mi sa che abbandono il CRT, troppe pecche per avere uno straccio di alta risoluzione. Per la mia 360 andrò su un LCD o su un retroproiezione, tanto ormai i prezzi stanno vistosamente calando.
Io ormai aspetto di vedere se la philips fa uscire quel nuovo modello HDready CRT, poi se proprio non esce entro natale desistero' anche io...Citazione:
Originariamente scritto da Homer36
Probabilmente LCD, pero' quei neri sono una coltellata dritta nel cuore...
ma dove sta l'annuncio di philips?
Nn so se esiste un segnale nativo per sfruttarlo:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Homer36
Salve sono nuovo del forum
dovrei comprare un nuovo tv che utilizzerei prevalentemente per vedere dvd e sky (non HD per ora) mi interessava questo Samsung ma da quello che si dice non è un gran chè soprattutto con fonti sd quindi non so... che televisore mi consigliate, un crt possibilmente?
E già che ci siete qualcuno potrebbe anche indicarmi anche un buon lettore dvd?
Grazie mille
Visto che Skyhd sta trasmettebdo i mondiali in 1080i, si dvorebbe vedere perfettamente con questo tv??
Con i problemi di geometria che ha il Samsung, mi sa che le linee del campo si vedranno curveCitazione:
Originariamente scritto da davestas
Intanto tu ti stai guardando i mondiali sul tuo CRT in 576i, mentre chi ha preso un pannello digitale se li gode in HD, non stai rosicando? :angel:
eh voglia se sto rosicando, pero' ho 1500 euro almeno in piu' per ora in tasca(anche se l'lcd alternativo al retro che volevo predenre sta 2000 euro)...