...qualcuno ha fatto prove per il "Contrasto Dinamico" ? C'è ancora? E' fastidioso come nella serie 500? E' magari disinseribile da SM?
Visualizzazione Stampabile
...qualcuno ha fatto prove per il "Contrasto Dinamico" ? C'è ancora? E' fastidioso come nella serie 500? E' magari disinseribile da SM?
Ciao lo possiedo da 5gg, per il manuale non preoccuparti ce ne sono una decina in tutte le lingue compreso Italiano, su quello che dici io per adesso siccome non ho un grande DVD posso solo dirti che componet è ottimo stesso livello +/- scart rgb con sat altro non ho per il momento, sulla antenna terrestre stenderei un velo pietoso, fai prima a non collegarla è pessima.Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Pink
Citazione:
Le due cose che in assoluto mi interessano di più!!
1) HDMI con kiss dp600 : hai provato a upscalare un dvd normale ? I risultati migliori a che risoluzione si ottengono (576p,720p o 1080i) ?
1b) Hai provato un file video HD?
4) Io ho sky. Per non-mae cosa intendi? Si vede tanto il basso bitrate (nel senso dei macroblocchi)?
Grazie Mille!
Veramente ho visto un cartone su italia1 e non mi sembrava tutta sta tragedia:rolleyes:
Credo dipenda pure dalla bonta dell'impianto no?:) ..... e anche dalla distanza cui si guarda;)
1) Ho provato entrambe le soluzioni upscalando sia 720p/1080i
1b) Non ne ho avuto la possibilità ma la prova è imminente, ti farò sapere.
4) Il bit-rate di bassa qualità si percepisce molto bene da una distanza di 2 mt. dai 4 metri và meglio!
cosa intendi per bontà dell'impianto???Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Grazie x la esaudiente risposta.Citazione:
Originariamente scritto da falcone
Scusami ma il tuo segnale com'era prima dell'acquisto del Panny?
Scusa dove hai fatto le prove con il Kiss 600 ?Citazione:
in un negozio ?
Scusami ma la curiosità è tanta...
Come hai risolto il problema dell'effetto colatura all'accensione del Panny?
Al MediaWorld di Barletta (ba)
Per il segnale TV terrestre, diciamo buono infatti i Mediaset sono accettabili ma tutta la rai che normalmente era discreta è una vera pena, devo provare con l'amplificatore di segnale poi vi farò sapere.Citazione:
Al riguardo della colatura in accensione, purtroppo ho risolto nulla forse essendo nuovo pochi lo conoscono, cmq. ho chiamato l'assistenza a Milano e devo dire persone gentilissime mi hanno risposto ( Capo Tecnico) che non mi devo preoccupare più di tanto mà di stare attento e tenerlo sotto controllo, la logica sarebbe che appena si accende tutta l'elettronica manda in refresh i pixel e da quì l'effetto visivo, ora normalmente lo fanno tutti però sono attimi e quindi poco visibili, perchè magari non ci si fà caso oppure ci si allontana e quindi non lo si nota, in alcuni casi invece dura un pò di più del solito e se si stà li con l'occhio da vicino lo si nota tutto quì, l'unica preoccupazione mi hanno detto è di vedere bene poi che nulla rimane una volta arrivata l'immagine altrimenti poi li si che esiste il problema ed in quel caso mi ha detto che mandano il service a casa verificano e nei 12 mesi te lo sostituiscono di peso.
Ieri l'ho ordinato da expert a 2.290 con base girevole.
dicono che ci vogliono 10 gg. :(
chi l'ha già e lo ha collegato con HTPC, potrebbe dirmi se durante la visione di 1 film capita di vedere il taglio dell'immagine, perche' ho provato con il test del pendolo collegando il pv60 al portatile e quando e' quasi alla massima velocità si spezza 1 paio di volte. ho provato lo stesso test con il pv500 e li il problema e' molto piu' evidente, incomincia a spezzarsi da circa metà test e alla fine si spezza addirittura i 2 punti contemporaneamente:eek:
la visione del 500 sembrerebbe migliore, ma forse e' data da quel pannello scuro posto davanti (mi ricorda quei pannelli scuri che si mettevano davanti ai tv di 1 tempo:p )
comunque credo che per qualità/prezzo sia ottimo.
adesso non mi resta che attendere...:rolleyes:
bye.
Ciao ragazzi,
comprato ieri da euro...
..premesso che la scatola del piedistallo era stata visibilmente richiusa con dello scocth da carrozziere..mi sono comunque fidato..apro la scatola e trovo il piedistallo graffiato..parecchio.. una vite lunga per il serraggio tv-piedistallo in meno, mancano le istruzioni del montaggio...
Vorrei sapere da chi già lo possiede se le istruzioni per il montaggio del piedistallo ci sono nella scatola oppure no..questo per avere le idee chiare quando tornerò da euro..!!
Grazie
PS:Quando comprate qualcosa che nn sia sigillato CONTROLLATE SEMPRE il contenuto e vi risparmierete delle seccature...MAI FIDARSI!!!
Ma che stress.. :cry: uno fa un acquisto così importante, mette lì un discreto numero di pezzi da 100 euro e deve stare attento a queste cose!?!
Quando ci rispetteranno a noi consumatori? Meno male che puoi tornare indietro a dirgliene 4!
Per distrarci, aggiorno gli interessati al 42PV600 (io ad; sul sito svizzero della Panasonic ci sono già. Prezzo di listino/partenza: circa 2900 per il 42; circa 4500 per il 50; circa 2600 per il 37.
Per il 42 si può cominciare a stimare un costo reale nei negozi sui 2500/2600 euro (http://www.hawk.ch/panasonic_plasma_fernseher.htm)
Hai acquistao una base girevole? Se sì, quanto te l'hanno fatta pagare?Citazione:
Originariamente scritto da hondinas2000ina
Grazzie;)