Ho alzato il colore a -15 ma con l'antenna classica non godo di una buona immagine credo di riuscire a coprire le magagne con il colore piu' basso possibile .....io non riesco a trovare salva 1 salva 2 salva 3
Visualizzazione Stampabile
Ho alzato il colore a -15 ma con l'antenna classica non godo di una buona immagine credo di riuscire a coprire le magagne con il colore piu' basso possibile .....io non riesco a trovare salva 1 salva 2 salva 3
@55AMG:Ti ringrazio,chiaramente questi valori da me esposti sono molto soggettivi,comunque con queste impostazioni il MIO plasma ha una resa NOTEVOLE,e sono sicuro che con il tempo ritoccando qualcosina potrà solo migliorare:D
vanno bene i valori e vedrai poco alla volta avrai una resa superiore:)
Vai in Menu,comando di accensione,risparmio di energia,poi li imposti il valore che a te piu ti piace;)Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
Trovato grazie 1000
stavo usando lo standard
E tu cosa mi consigli,sono curioso:pCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Come già detto, dipende tutto dai gusti personali.
La mia osservazione riguardava la regolazione del colore a -6 (stessa mia impostazione) e la temperatura colore su medio che secondo me è un controsenso.
Io l'ho settata su manuale abbassando a - 6 sia R alto che R basso.
ciao
Ok,colore a -6,poi una volta messo in manuale, R alto e R basso da dove li vai a impostare,che valori sono e dove si trovano forse non ho capito a cosa ti riferisci.ciaoCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
nel menù temperatura colore, seleziona manuale tiene schiacciato ok per qualche secondo, si apre una schermata dove puoi regolare i 3 colori primari R G B sulle alte e basse luci.
Io ho regolato -6 quindi un rosso più debole, in entrambe le opzioni.
ciao
Robwin ma a queste regolazioni "fini" ci sei arrivato da solo facendo test partendo da zero o hai preso spunto da qualcuno o da qualche parte?
Sei super professionale :)
Stessa cosa vale per Rasputin
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
No, le ho impostate in base ai miei gusti personali, purtroppo non possiedo un colorimetro, altrimenti potresti, visto le molteplici regolazioni del Pio, impostare una temperatura colore prossima a quella di riferimento.
ciao
veramente ancora sto tentando di variare il file per eliminare il cm nero intorno.pero non perdo piu la risoluzione!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
ragazzi credo comunque che ogni sorgente sia a se stante per cio che riguarda i settaggi .certo per il rodaggio valori bassi sono buoni ma secondo le sorgenti l'occhio deve dire la sua.Alcuni settaggi come nr yc purevision nero etc etc sono un po complessi ma lì con un bel lettore collegato magari in hdmi ognuno faccia secondo i suoi gustiCitazione:
[QUOTE=Severino Mario]Salve
seve hai un altro decoder dtt in casa su un altro tv per vedere se il segn della tua ant è buono?
[QUOTE=rasputin67]Anche io da poco ho aquistato questo stratosferico Pioneer 436XDE:D
Io lo uso con queste impostazioni
Standard:
contrasto 25
d'accordo con 55 amg