vediamo un po' se compare la mia gamer card:confused:
Visualizzazione Stampabile
vediamo un po' se compare la mia gamer card:confused:
Filkart devi mettere quella stringa tra |IMG| e |/IMG| dove | sono parentesi quadre.Citazione:
Originariamente scritto da filkart
Ci sono un miliardo di modalità di gioco, da tutti insieme contro il computer a battaglia tra due gruppi a tutti contro tutti. Per il resto, il gioco è abbastanza intuitivo, basta una mezz'oretta di live e ti fai la mano. L'unica cosa davvero scomoda e difficile da utilizzare sono le bombe a mano.Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Wella non ti vanno proprio giù le bombe a mano :D:D:D
Ehhhh vorrei lanciarle senza mollare il fucile :cry:
Ps: ieri notte c'era un ragazzo che si divertiva a far saltare in aria tutte le macchine:eek: :rotfl:
ora?:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da filkart
no ancora non ci siamo:D
ciao
Confermo, mi ha preso troppo come gioco e non riuscivo a schiodarmi, chiedo scusa per il mio silenzio :(Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Cavoli che grafica che ha, specialmente dei pugili e pensare che a me la boxe manco piace.
E' un gioco che consiglio, se fatto vedere agli amici fa cadere la mascella (non per un pugno ma appunto per la grafica).
Stasera cercherò di esserci.
A proposito a Ghost Reocn in Liv e avete giocato in squadra o tutti contro tutti? Come funziona in questo caso? Non l'ho ancora provato.
Ciao 55AMG lo comprato anche io..... Spettacolo appena ti becco ci si fa un incontro. :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ragazzi sta Console spacca GHOST R. FIGHT N. ora aspettiamo OBLIVION :D
Mi sa che ci sono molti vecchietti e pochi giovincelli. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Si mi sa che sono l'unico giovincello. Le modalità sono semplici. C'è una mappa da scegliere e varie opzioni da selezionare. Se si gioca in squadre, puoi parlare con chi è nella tua squadra e gli altri non ti sentono. Se si gioca tutti contro tutti, tutti si ascoltano proprio come in pgr3. La visuale è in prima o in terza persona. Puoi fare il cecchino o il granatiere o il fuciliere o il mitragliere....boh ci sono diverse cose che puoi fare e un'infinità di armi da scegliere.
E' facile...ci si cerca e ci si ammazza :D
C'è anche una modalità tutti insieme, contro il computer ma non ho idea di come funzioni. La durata dei match la sceglie chi hosta e può andare da 5 minuti a molto di più. In genere direi che 10-15 minuti è il match ideale. Alla fine del match, chi hosta, può cambiare opzioni e modalità di gioco, senza dover creare altre stanze, quindi il gioco è vario e divertente.
Stasera vedrai.
Ok Kronkino, visto che allora sei tu l'esperto, Hosterai tu :D
Ok ci proverò :D
@filkart tra img, la stringa e /img non devono esserci spazi.|IMG|stringa|/IMG|
OT: per la questione dell'auto, pare che un bambino abbia lanciato un bicchiere dal quarto piano. Se lo becco gli smonto le braccia e gliele metto nel...:mad: Per fortuna feci fare la constatazione della polizia municipale, che chiamai immediatamente sul posto. Ho chiesto all'amministratore l'utilizzo dell'assicurazione del palazzo e pare che accetterà. Se decidesse di crearmi problemi, farò causa ai genitori del bambino..IAMM A VRè :mad:
Vado un attimo OT ma ho un dubbio atroce su un collegamento riguardo Mysky e Dvdrecorder. Qualcuno è MOLTO pratico?
Grazie e scusate OT ;)
Io sky non ce l'ho, comunque edita il tuo post e inserisci i tuoi dubbi. Vediamo se ne so qualcosa.
Intanto ho trovato una tua foto di quando eri giovane
http://cdn.news.aol.com/aolnews_phot...16192709990001
Kronkino ti impallino :D
Riguardo al mio dubbio ho postato nella sezione AV CLUB grazie ;)